cercasi moderatore sezione X Box per il mio forum!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: cercasi moderatore sezione X Box per il mio forum!

Cambio titolo
  1. #1
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183

    cercasi moderatore sezione X Box per il mio forum!

    salve, cerco due persone qualificate nel campo del X Box, con esperienza da moderatore su forum, per la sezione dedicata alla sezione X Box del mio forum... il moderatore, dovrebbe essere pronto e disponibile a rispondere alle domande dell'utenza con professionalità, e deve aggiornare la sua sezione con recensioni (anke mini) di giochi X Box.... fatemi sapere! ah, possibilmente, visto che il forum è per ragazzi/e di circa 15, 16 anni ( e meno) graderei che anke il personale abbia la nostra età...

    grazie, GTN90

    (per ulteriori informazioni mandatemi un messaggio privato o postate in questa sezione)

    ciao

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    ho letto nella firma che cerchi recensori....

  3. #3
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    NO SPAM...
    verrai bannato .-.

  4. #4
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    spam? non ho postato nessun indirizzo a siti o forum, infatti se qualkuno vuole ulteriori informazioni come l'indirizzo è pregato di mandarmi un messaggio privato...

  5. #5
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Citazione GTN90
    spam? non ho postato nessun indirizzo a siti o forum, infatti se qualkuno vuole ulteriori informazioni come l'indirizzo è pregato di mandarmi un messaggio privato...
    Mi dispiace ma comunque questa è la sezione sbagliata che si tratti di spam o no, non me ne puo' importare di meno, se ti servono moderatori e recensori perchè posti qui dove si parla dell' xbox e dei giochi?

  6. #6
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    lock ban trash

  7. #7
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione KiLLaH85
    lock ban trash
    .-.

  8. #8
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    quasta è la sezione sul X Box.. non posso andare a chiedere in quella del cubo, visto che mi servono moderatori per una sezione X Box

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione GTN90
    quasta è la sezione sul X Box.. non posso andare a chiedere in quella del cubo, visto che mi servono moderatori per una sezione X Box
    non si può fare reclutamento su GR

  10. #10
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    no non hai capito, hai proprio sbagliato forum

    XD


    che spammone


  11. #11
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    dove sennò? Unieuro City, in oltre 80.000 citta'! Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

  12. #12
    se non lo consideriamo SPAm è FLOOD allora... cma sei stato educatissimo (non so perkè dai ques'impressione) e diciamo ke NON LO SAPEVI..... ora ke hai capito, mi dispiace, ma questo topic verrà sicuramente lokkato...... però non ti bannano (se non insisti)

  13. #13
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869

    KO

    Citazione GTN90
    quasta è la sezione sul X Box.. non posso andare a chiedere in quella del cubo, visto che mi servono moderatori per una sezione X Box
    Ma prima di scrivere cose simili pensa cosa succederebbe se tutte le persone che possiedono un proprio sito internet e un forum venissero qua a reclutare gente... mah

  14. #14
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione GTN90
    salve, cerco due persone qualificate nel campo del X Box, con esperienza da moderatore su forum, per la sezione dedicata alla sezione X Box del mio forum... il moderatore, dovrebbe essere pronto e disponibile a rispondere alle domande dell'utenza con professionalità, e deve aggiornare la sua sezione con recensioni (anke mini) di giochi X Box.... fatemi sapere! ah, possibilmente, visto che il forum è per ragazzi/e di circa 15, 16 anni ( e meno) graderei che anke il personale abbia la nostra età...

    grazie, GTN90

    (per ulteriori informazioni mandatemi un messaggio privato o postate in questa sezione)

    ciao

  15. #15
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    avete ragione, I'm so sorry! cmq mandatemi un Messaggio privato per chi volesse almeno provarci.. scusate per i disagi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •