Ma se accendo il lettore mp3 sull'aereo...CADE? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Ma se accendo il lettore mp3 sull'aereo...CADE?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione Soulseater
    Se lo lanci sulla testa del pilota,certo che cade...
    il lettore mp3?

    cmq secondo me avete visto troppo Final Destination.. :9

  2. #32
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Le hostess dicono: "potete usare computer portatili non connessi a stampanti o lettori CD".
    Un lettore mp3 non credo generi più elettromagnetismo di un portatile.
    Se non ricordo male dicono pure che si possono usare rasoi elettrici, bla bla bla, durante la fase di crociera.
    Personalmente credo che neanche un cellulare dia interferenze ma per evitare problemi a causa dei vari modelli esistenti per precauzione li vietano, sopratutto in fase di decollo e atterraggio visto che è la parte più delicata del volo e con la necessità di essere in contatto con la torre di controllo.

  3. #33
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Si, crea una reazione subatomica a catena ionica psicosomatica che fa' esplodere solo il posto di colui che usa l'MP3

    Cmq aparte questa reazione non dovrebbe succedere niente
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #34
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Piccio87
    cmq fidati io sono andato in Spagna 2 settimane fà ed il lettore mp3 si può usare, lo hanno detto anche hostess e stuart
    ecco la risposta che cercavo

  5. #35
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione razorback17
    Ma voi pensate(sapete magari), se un lettore mp3 è in grado contrastare le frequenze di un aereo, o di arrecare qualunque tipo di danno ad esso
    A me sembra assurdo che con la tecnologia odierna una cosa del genere sia vietata...
    Comunque se ci fosse un rischio reale, gli apparecchi elettronici sarebbero confiscati prima della partenza
    Che ne pensate?
    Qualcuno che ha viaggiato in aereo recentemente mi può aggiornare?
    Ho postato qui perchè l'utilissima sezione "caxxate varie"non è ancora stata aperta
    Certo.....ti appropri dei comandi, co i tasti guidi l'aereoplano e se hai il microfono incorporato puoi fare le comunicazioni di servizio, se però finiscono le pile...

  6. #36
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    i lettori mp3 si possono usare

    sono vietati i lettori cd e i telefonini
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #37
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Piccio87
    cmq fidati io sono andato in Spagna 2 settimane fà ed il lettore mp3 si può usare, lo hanno detto anche hostess e stuart
    si anche io quando sono andato in spagna le hostess:9 mi hanno detto di non usare il lettore cd ma solo quello mp3, comunque io me ne sono sbattuto le balle e per una mezzoretta l'ho usato e non è successo niente

  8. #38
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    se si usa il cell in aereo cade ? ? ? ecco xchè la mamma di un mio amico nn ha rivisto più suo figlio . . . xchè ad un certo punto mentre stava sull'aereo l'ha chiamato per accertarsi che andava tutto bene e booooooooooooooooom


  9. #39
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione razorback17
    Ma voi pensate(sapete magari), se un lettore mp3 è in grado contrastare le frequenze di un aereo, o di arrecare qualunque tipo di danno ad esso
    A me sembra assurdo che con la tecnologia odierna una cosa del genere sia vietata...
    Comunque se ci fosse un rischio reale, gli apparecchi elettronici sarebbero confiscati prima della partenza
    Che ne pensate?
    Qualcuno che ha viaggiato in aereo recentemente mi può aggiornare?
    Ho postato qui perchè l'utilissima sezione "caxxate varie"non è ancora stata aperta
    si, le turbine esplodono, si divide la cabina di pilotaggio in 2, l'aereo cade e nell'impatto il tuo mp3 esplode provocando una reazione agli atomi circostanti, che fanno così provocare la fusione nucleare.. questa fusione provoca uno scoppio atomico (pari a 10 volte la potenza della bomba atomica lanciata su hiroshima) che spazzarerà via 4 continenti, e farà alzare il livello del mare di 1000m.. tutta la terrà sarà sommersa, e gli uomini diventeranno pesci..
    non è finita..questa catrastofe creerà un buco nero vicino al sole, il quale risucchierà l'intero sistema solare...





























  10. #40
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione razorback17
    Ma voi pensate(sapete magari), se un lettore mp3 è in grado contrastare le frequenze di un aereo, o di arrecare qualunque tipo di danno ad esso
    A me sembra assurdo che con la tecnologia odierna una cosa del genere sia vietata...
    Comunque se ci fosse un rischio reale, gli apparecchi elettronici sarebbero confiscati prima della partenza
    Che ne pensate?
    Qualcuno che ha viaggiato in aereo recentemente mi può aggiornare?
    Ho postato qui perchè l'utilissima sezione "caxxate varie"non è ancora stata aperta
    Prova e poi sappici dire ... se cade lo scopriremo sul tg ...
    E cmq per le "caxxate varie" c'era un volta dailyrando... *sigh* 8( ....

  11. #41
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione Dany_M
    Stando alle fonti statunitensi anche temperamatite e cotton fiocc sono vietati(Vedi 11 settembre)
    cotton fiok???
    si e ti mettono un tappo in culo per evitare armi chimike....
    se hai il raffreddore, batteriologiche
    se hai la ragazza gravida temono l'invasione degli ultraporki????


    mi sa che al mondo ci sono troppe leggende metropolitane,
    avete visto il film urban leggend????

    vedrete cosa dice il buon vekkio robert (nightmare) sacrosanta verita'

  12. #42
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Che senso ha aprire un thread del genere?
    Una volta sull'aereo chiami una hostess e chiedi a lei se puoi non puoi usarlo. |)

    Comunque in fase di decollo/atterraggio niente apparecchiature elettroniche (dai, per 10 minuti potete resistere...).
    In fase di crociera puoi fare quello che vuoi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #43
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    ma perchè il lettore cd non si può usare?

  14. #44
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Wolf01[WDD]
    a me hanno fatto spegnere il gameboy... appena si è girata la hostess l'ho riacceso... in 6 ore di volo che devo fare, dormire???
    Nei Simpons Bart col game boy assume il controllo dell'areo .
    Quando (se) vado a volare provo a portarmi un portatile con il joystic.

  15. #45
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione murray
    cotton fiok???
    Be'..potrebbe contenere armi biologiche e messo in un tubo che lo isoli dall'esterno finchè non viene aperto.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •