[8]Topic Unico di MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: [8]Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    Ok! [8]Topic Unico di MGS3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194849

  2. #2
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    come mai i boss esplodono?
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  3. #3
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Burner
    come mai i boss esplodono?
    non lo so ma lo fanno tutti i membri della cobra unit

  4. #4
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    the boss no

    Give Me Just Some Tears..

  5. #5
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Vabbè sono le solite cose fantascientifiche di Hideo Kojima, sinceramente non mi piacciono tanto ma fa nulla.
    Cmq io intendevo
    Spoiler:
    lo shagohod e la moto
    . Inoltre si The Boss è abbastanza facile da battere. Dà anche lei la mimetica se la si uccide con i tranquillanti??

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    credo di si ma hai poco tempo per prenderla ...non mi ric quale


  7. #7
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione Pichetto
    Vabbè sono le solite cose fantascientifiche di Hideo Kojima, sinceramente non mi piacciono tanto ma fa nulla.
    Cmq io intendevo
    Spoiler:
    lo shagohod e la moto
    . Inoltre si The Boss è abbastanza facile da battere. Dà anche lei la mimetica se la si uccide con i tranquillanti??
    si la mimetica serpente offre buona copertura in tutti i territori.
    Come faccio a sbloccare i tre video con the end? per uno devo modificare la data della play e per gli altri due? ho letto che in uno di questi the end porta in cella snake...

  8. #8
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Citazione ShivanDragon
    si la mimetica serpente offre buona copertura in tutti i territori.
    Come faccio a sbloccare i tre video con the end? per uno devo modificare la data della play e per gli altri due? ho letto che in uno di questi the end porta in cella snake...
    Ma bella è vero basta modificare la data non ci avevo pensato!!!!!!!!!! Geniale.
    Cmq per andare in cella basta che ti fai addormentare, ti riporta in cella dopodichè devi tornare di nuovo dal laboratorio alla foresta per affrontarlo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    devi salvare durante il commbattimento .....non giocare a snake per 7 giorni all ottavo parte il filmato in cui the end muore di vecchiaia oppure se giochi dopo 3 giorni vedraI SNAKE MORIRE DA UNA PALLOTTOLA FONTE LA GUIDA UFICIALE


  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    veramente i Boss hanno delle bombe addosso.. prima di morire le attivano.. lo dicono nel gioco e nella biografia pure
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Citazione Snake22
    veramente i Boss hanno delle bombe addosso.. prima di morire le attivano.. lo dicono nel gioco e nella biografia pure
    Ma lol vero?? Nel gioco dove??

  12. #12
    EdivaD 91
    Ospite
    Raga,ho finito il gioco(il finale è mega bellissimo)a difficoltà normale,e ora lo sto reiniziando da capo con la patriots(infinita),la fotocamera ,lo smoking,e la singol action army,ma se lo finivo in un'altra difficoltà mi davano alla fine altri oggetti?
    Poi ho visto la tabella alimentare di EVA,e ho visto che il suo stomaco ha ospitato il cibo piu pregiati e costoso del mondo...LOL

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione EdivaD 91
    Raga,ho finito il gioco(il finale è mega bellissimo)a difficoltà normale,e ora lo sto reiniziando da capo con la patriots(infinita),la fotocamera ,lo smoking,e la singol action army,ma se lo finivo in un'altra difficoltà mi davano alla fine altri oggetti?
    Poi ho visto la tabella alimentare di EVA,e ho visto che il suo stomaco ha ospitato il cibo piu pregiati e costoso del mondo...LOL
    Bravo!....comunque anche io l'ho finito a normale e la Singol Action Army(Revolver) non l'ho avuta!! ma solo a me è successo?

  14. #14
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione EdivaD 91
    Raga,ho finito il gioco(il finale è mega bellissimo)a difficoltà normale,e ora lo sto reiniziando da capo con la patriots(infinita),la fotocamera ,lo smoking,e la singol action army,ma se lo finivo in un'altra difficoltà mi davano alla fine altri oggetti?
    Poi ho visto la tabella alimentare di EVA,e ho visto che il suo stomaco ha ospitato il cibo piu pregiati e costoso del mondo...LOL
    Puoi avere la pittura facciale infinti (proiettili infiniti) mimetica ottica

  15. #15
    EdivaD 91
    Ospite
    be,all'inizio del gioco ho messo che mi piace MGS1,forse è questo...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •