• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Con il nuovo server...

Cambio titolo
    -JD-
    Ospite

Con il nuovo server...

...c'è la possibilità che venga ripristinato il [move]?

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Immagino di no, dato che non era una questione di peso, bensì di leggibilità del forum.

-JD-
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Immagino di no, dato che non era una questione di peso, bensì di leggibilità del forum.
    Sì, ma quando se n'è parlato mi sembra che c'era chi dicesse che la leggibilità era una scusa e che il vero problema fosse il peso.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione -JD-
    Sì, ma quando se n'è parlato mi sembra che c'era chi dicesse che la leggibilità era una scusa e che il vero problema fosse il peso.
    Bhè, io non ti saprei dire. Personalmente non mi dava problemi di leggibilità ma non sono io a decidere. In ogni caso , credo sia molto improbabile che si torni indietro sulla decisione, dato che se ne era discusso abbondantemente, e con esito negativol

-JD-
    Ospite
    In effetti, credo che tu abbia ragione...

No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Citazione -JD-
    In effetti, credo che tu abbia ragione...
    xò scusate, è una cosa ke dovremmo decidere noi utenti se 5 mod in croce hanno "problemi di visualizzazione" nn vedo xkè 30000 utenti dovrebbero risentirne

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Possono anche non rimetterlo più per sempre per me...

-JD-
    Ospite
    Citazione Celsius
    xò scusate, è una cosa ke dovremmo decidere noi utenti se 5 mod in croce hanno "problemi di visualizzazione" nn vedo xkè 30000 utenti dovrebbero risentirne
    Se n'è già parlato quando hanno tolto questa opzione e un utente ha anche fatto un sondaggio e, indovina un po', la maggior parte ha votato contro l'omissione del move, ma a quanto pare se cerchi democrazia qui hai sbagliato strada...

cmq la mia domanda è ancora aperta, in particolare a chi si occupa della manutenzione del forum: c'è la possibilità del ripristino di questa opzione?

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Celsius

non sono stati i mod a deciderlo ma l'amministratotre (leggi gorman) a prendere questa decisione in piena autonomia, ma non riuscite a vedere oltre la realtà apparente e vedere la situazione? se TUTTI i mod si sono schierati con l'amministartore qualcosa vorrà pur dire no?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

-JD-
    Ospite
    Citazione fulminato
    non sono stati i mod a deciderlo ma l'amministratotre (leggi gorman) a prendere questa decisione in piena autonomia, ma non riuscite a vedere oltre la realtà apparente e vedere la situazione? se TUTTI i mod si sono schierati con l'amministartore qualcosa vorrà pur dire no?
    In effetti hai ragione...spiegati meglio, cosa intendi per "qualcosa vorrà pur dire"?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Mi ricordo che era intervenuto lo stesso Gorman per spiegare le ragioni per cui il move era stato tolto, non tanto per il server quanto perche da studi era emerso come fattore di distrazione alla lettura dei post.

Quindi sono piu che certa che l'opzione non vera' ripristinata, visto che qui il server non c'entra

-JD-
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Mi ricordo che era intervenuto lo stesso Gorman per spiegare le ragioni per cui il move era stato tolto, non tanto per il server quanto perche da studi era emerso come fattore di distrazione alla lettura dei post.

Quindi sono piu che certa che l'opzione non vera' ripristinata, visto che qui il server non c'entra
    Già, ma la maggior parte degli utenti (anzi, mi sembra tutti tranne i mod, non sono sicuro ) ha detto di non essere infastidita dal move. E in ogni caso credo che una o più immagini in movimento possa distrarre per un attimo dalla lettura, ma se sono intenzionato a leggere il post lo leggo e basta, non mi distrarranno certo le immagini. E cmq non ti 6 mai chiesta perché nessuno si fosse mai lamentato prima al riguardo?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione -JD-
    Già, ma la maggior parte degli utenti (anzi, mi sembra tutti tranne i mod, non sono sicuro ) ha detto di non essere infastidita dal move. E in ogni caso credo che una o più immagini in movimento possa distrarre per un attimo dalla lettura, ma se sono intenzionato a leggere il post lo leggo e basta, non mi distrarranno certo le immagini. E cmq non ti 6 mai chiesta perché nessuno si fosse mai lamentato prima al riguardo?
    Eh ma il fatto e' che le decisioni vengono prese da Gorman e se lui ritiene che una cosa dia fastidio (e ha in mano prove che lo testimoniano, come dati di ricerche) il fatto che agli utenti piacesse o non dasse tutto sto fastidio conta davvero poco.

Poi mi pare fosse molto diffusa come opzione (con conseguente aumento dei problemi a essa legati) e anche questo ha spinto la decisione verso l'abolizione

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione -JD-
    In effetti hai ragione...spiegati meglio, cosa intendi per "qualcosa vorrà pur dire"?

non so se posso dirl, anche si tratta di mie pure congetture....
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

-JD-
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Eh ma il fatto e' che le decisioni vengono prese da Gorman e se lui ritiene che una cosa dia fastidio (e ha in mano prove che lo testimoniano, come dati di ricerche) il fatto che agli utenti piacesse o non dasse tutto sto fastidio conta davvero poco.
    Ah beh, questo è sicuro, come ho già detto se si cerca democrazia qui si è fuori strada purtroppo.

Poi mi pare fosse molto diffusa come opzione (con conseguente aumento dei problemi a essa legati) e anche questo ha spinto la decisione verso l'abolizione
    Questo è giustificabilissimo, perciò ho chiesto se col nuovo server ci sarà possibilità di un ripristino .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo