Mod Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mod Mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84

    Mod Mafia

    scusate ho installato il mod di mafia presente sul DVD di GMC 102...
    lo faccio partire e lost haven adesso è totalmente modificata ma presente gravi problemi di grafica... edifici e auto invisibili... crash di sistema... cose lampeggianti...
    mi chiedo? è normale?
    dovrei aggiornare i driver della scheda video?

    ho:
    P4 3.0 GHz
    GeForce 5200 128Mb Ram
    1024Mb Ram
    Win XP
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2
    Scusa Nevernine 86, ma tu dopo aver installato il mod di mafia cosa hai fatto per far partire le nuove missioni???...io ho tutti i salvataggi della storia...ho provato a fare "nuova partita" ma il gioco rinizia da capo...ho provato a partire dall'ultimo salvataggio (lo scontro finale con sam)...ma niente
    Ti prego puoi iutarmi? Non so cosa fare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    40
    Ecco si, interessa anche a me, io dopo aver installato il mod non riesco piu' ad entrare nella modalità "fatti un giro", in compenso nel gioco normale la grafica non mi da problemi, belle auto nuove e motociclettone un po' fuori dal tempo.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

  4. #4
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione JasGis
    Scusa Nevernine 86, ma tu dopo aver installato il mod di mafia cosa hai fatto per far partire le nuove missioni???...io ho tutti i salvataggi della storia...ho provato a fare "nuova partita" ma il gioco rinizia da capo...ho provato a partire dall'ultimo salvataggio (lo scontro finale con sam)...ma niente
    Ti prego puoi iutarmi? Non so cosa fare.
    ...
    ehmmm....
    io ho selezionato la modalità FATTI UN GIRO...
    tutto qui...
    come carica mi ritrovo armato di pistola appena fuori dal museo dell'arte sotto un celo nuvoloso e con tre o quattro gangster decisi a farmi la pelle ed armati di tutto punto!
    freddati anche se con difficoltà compare salieri che si smette a scorrazzare per lost haven... lo ammazzo e mi compare a video <Ora scegli una casa costruttrice>
    dopo dei che non so più che fare....
    boh?! 8(
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  5. #5
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    ragazzi io questo mod non l'ho capito!come si fa a giocare a queste nuove missioni?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •