Starcraft: AIUTOOOOO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Starcraft: AIUTOOOOO!

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Starcraft: AIUTOOOOO!

    Rega sto strippando.... sono alla terza missione (credo) degli zerg, quella dove si è nel pianeta di cenere in cui devo distruggere la presenza umana in zona, ma nonostante il gran numero di unità con cui assalto vengo sempre massacrato in men che nn si dica! I carri d'assedio umani sono troppo potenti, hanno un numero di difese elevato e per colpa dello scarso numero di unità controllabili insieme c'è ne sempre qualcuno che resta indietro! AIUTOOO!!!

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io ti consiglio di riempirti di guardiani e mutalische e attaccare solo via aerea


    così ti fai due risate sui tank nemici


    ah, porta naturalmente degli overlord
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Le mutalische potrebbero essere abbattute dalla contraerea; fai così:
    con delle truppe di terra attira i carri verso l'entrata destra
    poi attacca con overlord carichi di cosi che sputano (non ricordo il nome)e mutalische(sono quelle che volano?)
    le truppe di terra penseranno alla contraerea mentre i carri saranno lontani
    dopo due o tre assalti di questo tipo la base collasserà
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Citazione Dark_Angel83
    Le mutalische potrebbero essere abbattute dalla contraerea; fai così:
    con delle truppe di terra attira i carri verso l'entrata destra
    poi attacca con overlord carichi di cosi che sputano (non ricordo il nome)e mutalische(sono quelle che volano?)
    le truppe di terra penseranno alla contraerea mentre i carri saranno lontani
    dopo due o tre assalti di questo tipo la base collasserà

    ma omfg


    mbah


    comunque fai come ti ho detto io: 12 guardiani e 12 muta, fai seguire ai guardiani le muta e i lord e attacchi così: quando arrivano degli spettri entrano in azione le muta, che li uccidono abbastanza easy
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    azzo ridi?

    io le missioni le supero con stile, con 500 unità sono bravi tutti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Berrik
    io ti consiglio di riempirti di guardiani e mutalische e attaccare solo via aerea


    così ti fai due risate sui tank nemici


    ah, porta naturalmente degli overlord
    ma che sono questi guardiani ??? cmq fantasmi in sta missione nn ce ne sono (per fortuna)...

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Dark_Angel83
    azzo ridi?

    io le missioni le supero con stile, con 500 unità sono bravi tutti
    Tranne me a quanto pare.... oltretutto finisco sempre le risorse prima... e questa volta l'attacco deve essere definitivo, dal momento che non ho + minerali...
    E se provassi ad attaccare dall'inizio della missione??? Funziona secondo voi???

  8. #8
    no,all'inizio conviene rinforzare le difese con qualche colonia e poi cominciare a fare una strategia
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Vuoi un rimedio sicuro per vincere sta missione? allora ascolta. Prima di tutto creati un bel pò di sunken e spore colony per difendere base. Poi fatti un gruppo d' assalto e vai a conquistare quell' area di minerali che c' è subito sopra la tua base (attento perchè c' è qualche unità terrestre lì) quando i tuoi confini sono sicuri (un pò di hydralisk ti faranno sentire + sicuro) fatti 4 o 5 (meglio 5 và) gruppi di mutalisk, attacca la base nemica e VINCI. Io in questa missione mi ero bloccato pure ma con questa tattica sono riuscito SEMPRE a completarla.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #10
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Dark Avalanche
    ma che sono questi guardiani ??? cmq fantasmi in sta missione nn ce ne sono (per fortuna)...
    i guardiani non sono unità che si creano direttamente da un uovo, ma le mutalische (quelle che volano) possono trasformarsi in guardiani. Spero di essere stato chiaro

    quoto se c' erano i fantasmi con attacchi nucleari poi ti aravano la base in poco tempo
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Garet
    i guardiani non sono unità che si creano direttamente da un uovo, ma le mutalische (quelle che volano) possono trasformarsi in guardiani. Spero di essere stato chiaro

    quoto se c' erano i fantasmi con attacchi nucleari poi ti aravano la base in poco tempo
    L'ho superata quella missione poi, ma i guardiani nn potevo ancora svilupparli... ora sono giunto alla missione contro i protoss (con kerrigan già rivegliata)...
    Alla fine per vincere ho seguito un po' i consigli di berrik e dark angel... un primo consistente assalto con le idralische (portate dagli overlord) e le mutalische alla parte destra della base e mi sono sbarazzato di buona parte delle forze nemiche, poi ho organizzato un altro attacco (sempre con molte idralische e qualche mutalisca) a sinistra, distruggendo gli ultimi centri di produzione... dopodiché ho mandato tutte le forze rimaste alla base alla carica, in 2 minuti la base era deserta ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •