Liberare le Roms(non le zingare) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: Liberare le Roms(non le zingare)

Cambio titolo
  1. #46
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Eclipse
    inoltre puoi pure abilitare i filtri sulle texture in modo che siano prima scalate, poi filtrate e infine inserite sul gioco... e la qualità con le originali non è neanche lontanamente paragonabile. Alphaandomega, questa volta hai fallito
    Zelda è concepito per essere visualizzato in una certa maniera, a risoluzioni PAL interlacciate. Giocarlo su una finestra mantenendo le proporzioni, o ricampionando l'immagine, con tutti gli errori del caso, non lo migliora, nemmeno attivando filtraggi di vario tipo. Lo rende diverso. Può piacere di più ad alcuni, ma la grafica "vera" è un'altra cosa. I colori, in particolare, sul monitor vengono completamente sfalsati, andando a perdere lo stile grafico voluto dai designer.
    Se poi ti piace di più.. buon per te ^_^

    Pape

  2. #47
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Prendo il caro Pape a braccetto e mi addentro gongolo nella valle dei giochi "imperfetti". Ma noi siamo felici così
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #48
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione pape
    Zelda è concepito per essere visualizzato in una certa maniera, a risoluzioni PAL interlacciate. Giocarlo su una finestra mantenendo le proporzioni, o ricampionando l'immagine, con tutti gli errori del caso, non lo migliora, nemmeno attivando filtraggi di vario tipo. Lo rende diverso. Può piacere di più ad alcuni, ma la grafica "vera" è un'altra cosa. I colori, in particolare, sul monitor vengono completamente sfalsati, andando a perdere lo stile grafico voluto dai designer.
    Se poi ti piace di più.. buon per te ^_^

    Pape
    vero vero,per esempio mario64 giocato con n64 o con roms è tutto diverso per quanto riguarda i colori

  4. #49
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ma perde completamente anche in animazioni. Non so se notate il tremolio parkinsoniano che prende i personaggi 3d dei giochi quando alzate la risoluzione: è causato dal fatto che i movimenti non sono più calibrati sulle giuste proporzioni, a causa dell'aumento di risoluzione (ricordo ancora con orrore Vagrant Story a 800x600... sembrava di essere nel reparto geriatrico del Fatebenefratelli ).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #50
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione pape
    I fatti che leggi sul corriere del rivoluzoinario, non i fatti "veri" ^_^

    Pape




    io sto parlando anche di testi scientifici, libri divulgativi etc.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #51
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione fulminato
    io sto parlando anche di testi scientifici, libri divulgativi etc.
    Dai, seriamente credi a quanto hai scritto? Mi puoi dire che le multinazionali fanno il possibile per accapparrarsi i diritti degli autori, ma non che il copy sia uno strumento del male. Non credi?

    Pape

  7. #52
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Iamalfandomega non mi hai risposto agli screen che ti ho postato nella terza pagina

    visto che sono 60 fps?
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  8. #53
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione pape
    Dai, seriamente credi a quanto hai scritto? Mi puoi dire che le multinazionali fanno il possibile per accapparrarsi i diritti degli autori, ma non che il copy sia uno strumento del male. Non credi?

    Pape

    tanto serio che un nostro docente voleva darci dei libri scritti da lui, ma non poteva perchè erano pubblicati da una casa editrice.
    ed è solo un esempio, il copyrigth così come è impostato adesso va solo a favore delle major,multinazionali,case editrici & Co. non chi le cose le fa.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #54
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Burner
    Iamalfandomega non mi hai risposto agli screen che ti ho postato nella terza pagina

    visto che sono 60 fps?
    Te l'ho detto: quando vedrò muoversi un gioco a 60fps (in verità, da quel che ho visto me ne basterebbero anche 25) ma costanti, allora ti darò ragione. Ma i rari momenti di fluidità alternati agli scatti selvaggi che ho potuto apprezzare non mi hanno convinto moltissimo
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #55
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione iamalfaandomega
    Te l'ho detto: quando vedrò muoversi un gioco a 60fps (in verità, da quel che ho visto me ne basterebbero anche 25) ma costanti, allora ti darò ragione. Ma i rari momenti di fluidità alternati agli scatti selvaggi che ho potuto apprezzare non mi hanno convinto moltissimo
    ok , in serata scarico FRAPS e faccio il video.. speriamo che sto programma sia decente..sinora i video in velocità masismo arrivavavno a 30 fps
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  11. #56
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    ho trovato il nuovo fraps che fa video sino a 60 fps..

    ho fatto un video di 8-10 secondi ma pesa 48 mega

    come faccio a ridurlo?
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  12. #57
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Uhm, se fossi a casa potrei guardare il nome del programma che ho scaricato per ridurre i video, ma sono ala lavoro... stasera tardi o domani per il link. Ma comunque, io voglio almeno 10 minuti di gioco, con cambio ambienti, combattimento ed interazione coi personaggi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #58
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione fulminato
    tanto serio che un nostro docente voleva darci dei libri scritti da lui, ma non poteva perchè erano pubblicati da una casa editrice.
    Se lui ha venduto i diritti alla casa editrice, sono cazzacci suoi, senza offesa. Ci pensava prima. Nemmeno io posso fare quello che voglio degli articoli che scrivo per FMI, proprio perché mi pagano per cedere loro i diritti di quanto gli scrivo. Se uno è contrario, basta che mantenga i suoi diritti e cerchi un altro editore disposto ad accollarsi i costi e i rischi della pubblicazione non pretendendone la paternita.

    ed è solo un esempio, il copyrigth così come è impostato adesso va solo a favore delle major,multinazionali,case editrici & Co. non chi le cose le fa.
    Credo che Madonna, Briteny Spears e Vasco Rossi traggano un favore non indifferente dallle loro canzoni. E anche loro hanno alle spalle delle major.

    Pape

  14. #59
    megaman
    Ospite
    tuttavia liberare le rom mi sembra inutile, perchè a chi le scarica non viene applicata nessuna sanzione...

  15. #60
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione iamalfaandomega
    Uhm, se fossi a casa potrei guardare il nome del programma che ho scaricato per ridurre i video, ma sono ala lavoro... stasera tardi o domani per il link. Ma comunque, io voglio almeno 10 minuti di gioco, con cambio ambienti, combattimento ed interazione coi personaggi
    PER ME NP. Ma poi azzi tua a scaricarlo se è di dimensoni enormi
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •