Bloccata la produzione di Xbox...arriva la next generation!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Bloccata la produzione di Xbox...arriva la next generation!!

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Messaggio Bloccata la produzione di Xbox...arriva la next generation!!

    Su Jeux France è comparso un'articolo nel quale si dichiara che la produzione di Xbox è stata bloccata per il mercato europeo.
    Ben presto verrà bloccata la produzione della console per il mercato americano,per far spazio all'arrivo di Xbox2.
    La nuova console Microsoft,infatti,è data in arrivo per la fine di quest'anno.

    'We arrived in a new phase, the end of lifetime of the Xbox product which promises to be beautiful with the arrival of the following generation.'

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    L'ultima ad entrare è la prima ad uscire :\

  3. #3
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    8(nooooo... rimarrà per sempre nei nostri televisori

  4. #4
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione DANTE77
    Su Jeux France è comparso un'articolo nel quale si dichiara che la produzione di Xbox è stata bloccata per il mercato europeo.
    Ben presto verrà bloccata la produzione della console per il mercato americano,per far spazio all'arrivo di Xbox2.
    La nuova console Microsoft,infatti,è data in arrivo per la fine di quest'anno.
    Vorrà dire che presto se mi si rompe la xbox devo comprarmene una nuova finchè la trovo nei negozi?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mi pare un po strana quaesta cosa. Perchè mai dovrebbero bloccarne la produzione?
    La PS1 continua ad esserci, come molte console ormai passate come il Game Boy, il Game Boy Color e Il Game Boy Advance ecc ecc...

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione DANTE77
    Su Jeux France è comparso un'articolo nel quale si dichiara che la produzione di Xbox è stata bloccata per il mercato europeo.
    Ben presto verrà bloccata la produzione della console per il mercato americano,per far spazio all'arrivo di Xbox2.
    La nuova console Microsoft,infatti,è data in arrivo per la fine di quest'anno.

    Mi sembra un po strana come cosa
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Ceck the sound
    Mi pare un po strana quaesta cosa. Perchè mai dovrebbero bloccarne la produzione?
    La PS1 continua ad esserci, come molte console ormai passate come il Game Boy, il Game Boy Color e Il Game Boy Advance ecc ecc...
    M non producendo Hw (come sony o nintendo) sicuramente avra` costi di produzione molto piu` alti (dovendosi appoggiare a dei C.E.M) , e una mia supposizione , ma mi sembrerebbe il motivo piu` logico

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Grifo
    M non producendo Hw (come sony o nintendo) sicuramente avra` costi di produzione molto piu` alti (dovendosi appoggiare a dei C.E.M) , e una mia supposizione , ma mi sembrerebbe il motivo piu` logico

    Forse anche perche' la scheda grafica d' Xbox e' Nvidia, quella per Xbox 2 sara' Radeon... Magari per vari conflitti o accordi sono costretti a bloccarne la produzione onde evitare grane maggiori...

    Puo' darsi...

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Bruciatore
    Forse anche perche' la scheda grafica d' Xbox e' Nvidia, quella per Xbox 2 sara' Radeon... Magari per vari conflitti o accordi sono costretti a bloccarne la produzione onde evitare grane maggiori...

    Puo' darsi...
    Sarà, ma non è una cosa positiva. Non tutti potranno permettersi Xenon nei primi mesi se non nei primi anni e in quel caso si affideranno alla concorrenza con Game Cube e PS2 che continueranno ad esserci....
    Poi la Sony continua a guadagnarci, e anche molto, con la PS1. Il che gli ha permesso nuopvi finanziamenti con la PS2 e adesso con la 3; insomma sarebbe una duplice perdita per Microsoft.

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Ceck the sound
    Sarà, ma non è una cosa positiva. Non tutti potranno permettersi Xenon nei primi mesi se non nei primi anni e in quel caso si affideranno alla concorrenza con Game Cube e PS2 che continueranno ad esserci....
    Poi la Sony continua a guadagnarci, e anche molto, con la PS1. Il che gli ha permesso nuopvi finanziamenti con la PS2 e adesso con la 3; insomma sarebbe una duplice perdita per Microsoft.

    Eh lo so bene...

    Ma questo e' lo scotto da pagare quando una grande azienda non produce un hardware completamente proprietario e si affida alle terze parti per questioni di "risparmio"... La Microsoft lo ha fatto purtroppo....

  11. #11
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione DANTE77
    Su Jeux France è comparso un'articolo nel quale si dichiara che la produzione di Xbox è stata bloccata per il mercato europeo.
    Ben presto verrà bloccata la produzione della console per il mercato americano,per far spazio all'arrivo di Xbox2.
    La nuova console Microsoft,infatti,è data in arrivo per la fine di quest'anno.
    gli americani non fanno altro che porcate...

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    finkè nn vedo nn credo :-:


  13. #13
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Fred8989
    finkè nn vedo nn credo :-:
    In effetti è una bella kazzata.

    O alla Microsoft vogliono iniziare a vendere tostapane e Windows, o c'è un motivo occulto, o è una kazzata

    La PS1 ha venduto una marea soprattutto nel periodo PSone, con la PS2 già artrivata. La PS2 venderà (e stà vendendo) parecchio nella sua versione "slim", e lo farà anche dopo l'avvento PS3. Perchè Microsoft dovrebbe perdere tutte questi affari? Dall'arrivo di Xenon, Xbox potrebbe vendere ancora il 20% di quello che ha venduto fino ad oggi
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  14. #14
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    se fa così microsft è davvero stupida

  15. #15
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Soul 1001
    In effetti è una bella kazzata.

    O alla Microsoft vogliono iniziare a vendere tostapane e Windows, o c'è un motivo occulto, o è una kazzata

    La PS1 ha venduto una marea soprattutto nel periodo PSone, con la PS2 già artrivata. La PS2 venderà (e stà vendendo) parecchio nella sua versione "slim", e lo farà anche dopo l'avvento PS3. Perchè Microsoft dovrebbe perdere tutte questi affari? Dall'arrivo di Xenon, Xbox potrebbe vendere ancora il 20% di quello che ha venduto fino ad oggi
    Perche` non e` una cazzata invece ,
    sempre imho (e in parte per esperienza , visto che rientra nella mia "sfera" lavorativa" ) :

    a) gia` detto , deve farsi montare le xbox all'esterno , e cio` comporta costi piu`alti , tra l'altro senza possibilita che questi si riducano col tempo
    mentre all'ingresso della prossima gen dovrebbe abbasare il prezzo di x-box
    Sony ad esempio avendo stabilimenti propri invece puo` "affinare" le linee di montaggio e abbattere i costi di produzione andando avanti nel tempo

    b) Non so quanto ci guadagni su ogni x-box che vende (si narrava che ci perdesse adirittura qualcosa)

    c) quando arrivo sul mercato mi sembra che disse chiaramente di ritenere questa generazione e x-box solamente come una testa di ponte per la prossima generazione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •