codec windows media player
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: codec windows media player

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    codec windows media player

    ciao a tutti. io prima avevo windows media player 8 ma siccome molti filmati visualizzava solo l'audio ho scaricato il 10 ma col 10 mi dice che per vedere correttamente il filmato sono necessari uno o più codec xchè ? ? ? (mi esce questa schermata anche col video con gmc, a proposito del video di gmc, siccome nn lo vedeva col win media player ho provato a vederlo col dvx presente nel dvd di aprile ma come ho cliccato su play mi è comparsa una schermata blu . . . con scritto che se nn era la prima volta che usciva quella schermata provare a riavviare il com. in modal. provv. per fortuna dopo che ho riavviato il pc in modalità norm. non è uscito nessun'altro errore sennò avrei la redazione di gmc xchè mi è uscita questa schermata ? ? ?)


  2. #2
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    nessuno mi da una mano


  3. #3
    andrea84
    Ospite
    Allora scaricati il k-lite Mega Codec Pack, trovarai tutti i codec che desideri!

  4. #4
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione andrea84
    Allora scaricati il k-lite Mega Codec Pack, trovarai tutti i codec che desideri!
    grazie


  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io ho vlc e va benissimo,vedi tutto...Comunque a me non va nemmeno più media player,come carica i codec esce errore e si chiude,il problema è che quei fetenti delle microzozz non hanno messo un qualcosa per disinstallare del tutto wmp e mi servirebbe in modo da poterlo togliere e reinstallarlo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •