The Massacre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Massacre

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954

    The Massacre

    Ciao a tutti...vorrei chiedervi un parere sull'ultimo disco di 50 Cent...pur essendo un suo grandissimo fan devo ammettere che non è il massimo...credevo potesse maturare di più dal suo vecchio "Get Rich..."...

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    in confronto Get Rich Or Die Tryin' era ORO
    un disco banale dove si salvano poche tracce solo per le produzioni,come rapper mi è scaduto proprio,si atteggia che è stato sparato con 9 proiettili e non è morto e blablabla...
    ...ormai si è venduto
    per me il disco è da 4
    si salvano solo "In My Hood","I'm supposed to die tonight","Gatman and Robbin'" (per la strofa tutta d'un fiato di eminem),"My Toy Soldier" e forse "I don't need 'em" 5 tracce su 22,troppo poco...
    poi ricordatevi del vecchio album c'era "In da club" che era commerciale ma era una figata rispetto alle monotone "Candy Shop" e "Disco Inferno",c'era "21 Quesions" che era bellissima e soprattutto "P.I.M.P." che reinventò il G-Funk grazie ad una base stilosissima prodotta da Kon Artis (mi sembra),insomma quello era un capolavoro e 50 aveva davvero stoffa prima,ora si è montato lui e tutta la G-Unit (dopo il bellissimo "Beg For Mercy" solo album solisti pessimi).

    Se cerchi un rapper bravo west coast sempre della g-unit ascolta The Game (se non l'hai ancora fatto),è uno dei pochi rapper americani mainstream che si salva
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione blood
    in confronto Get Rich Or Die Tryin' era ORO
    un disco banale dove si salvano poche tracce solo per le produzioni,come rapper mi è scaduto proprio,si atteggia che è stato sparato con 9 proiettili e non è morto e blablabla...
    ...ormai si è venduto
    per me il disco è da 4
    si salvano solo "In My Hood","I'm supposed to die tonight","Gatman and Robbin'" (per la strofa tutta d'un fiato di eminem),"My Toy Soldier" e forse "I don't need 'em" 5 tracce su 22,troppo poco...
    poi ricordatevi del vecchio album c'era "In da club" che era commerciale ma era una figata rispetto alle monotone "Candy Shop" e "Disco Inferno",c'era "21 Quesions" che era bellissima e soprattutto "P.I.M.P." che reinventò il G-Funk grazie ad una base stilosissima prodotta da Kon Artis (mi sembra),insomma quello era un capolavoro e 50 aveva davvero stoffa prima,ora si è montato lui e tutta la G-Unit (dopo il bellissimo "Beg For Mercy" solo album solisti pessimi).

    Se cerchi un rapper bravo west coast sempre della g-unit ascolta The Game (se non l'hai ancora fatto),è uno dei pochi rapper americani mainstream che si salva

    The Game è nel mio lettore da parecchio e mi sa che ci rimarrà ancora per molto dopo aver sentito The Massacre

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Shady BRO
    The Game è nel mio lettore da parecchio e mi sa che ci rimarrà ancora per molto dopo aver sentito The Massacre

    bravo,quello è un vero rapper
    Compton rulez

    doveva lasciare la gay unit perchè si era quasi afferrato con fifty ma poi è rimasto
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    il secondo cd di the game sarà una porkeria cm queto di 50 cent....succede sampre cosi...e qnd eminem compare nn fa altro ke fare casini....ma si stesse un po cauto quel fake di merd.a !!!

  6. #6
    big_boss
    Ospite
    nn mi è piaciuto il primo cd e nn mi piacerà il secondo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •