salve ragazzi vendo questa console con 2 pad, 9 giochi,pistola(con relativo gioco), joystick(per i giochi di aerei,gico incluso)tutta la cavetteria sia per collegarlo all'antenna che con la presa scart e l'alimentazione, i giochi sono molti boxati perfetti altri solo con quella di plastica ve li elenco: super mario 3(boxato come nuovo) il re leone(boxato)il mitico avventure island 2 (non boxato) solomon's key(boxato quanti ricordi di questo gioco...! bellissimo) solstice(stupendo mai finito! boxato con custodia di plastica nera) super mario bross 1 quello che ha il gioco delle papere con custodia di plastica, paper boy ,e un'altro che non ricordo che ha un mio amiko che mi deve tornare e quello di aerei che si chiama ultimate air combat ci ho giocato fino a ieri sera per provarla funge bene ovviamente è come tutte le nintendo 8bit che ha le testine delicate e ci vuole un poketto per farli partire ma poi tutto ok ve lo assicuro! è tenuta benissimo ho anche le istruzioni della console! fatevi avanti perchè la svendo! ci sono ragazzi che mi devono finire di rispondere se sono interessati quindi in caso siete in coda o se ofrite di piu siete i primi cmq prezzo da concordare! mandatemi MP o su msn ciauu