Chiarimenti sulla trama di MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Chiarimenti sulla trama di MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Chiarimenti sulla trama di MGS3

    Salve. Nonostante abbia finito diverse volte il gioco (fantastico devo dire!!!) non ho capito diversi punti sulla trama che a momenti è + complessa di quella di Beatiful e quindi vorrei chiedere chiarimenti a voi.

    1. Alla fine The Boss lavorava ancora per gli USA o aveva disertato davvero? O lavorava per i Patriots trattino Filosofi?

    2. Che rapporto c'era tra The Boss e Eva? E perché The Boss doveva fare come voleva Eva (come si vede nella stanza della tortura)?

    3. Che c'entra The Sorrow con tutta la storia? Perché mi aiuta (tipo mostrandomi la lavagnatta nella stanza delle torture o prima della lotta con Volgin)?

    4. Ocelot lavorava gia allora per i Patriots (visto che in MGS2 diceva che aveva disertato durante la Guerra Fredda e MGS3 è ambiantato nel 1964)?

    5. Alla fine l'eredità che fine ha fatto?

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione ZandroCuzensa
    Salve. Nonostante abbia finito diverse volte il gioco (fantastico devo dire!!!) non ho capito diversi punti sulla trama che a momenti è + complessa di quella di Beatiful e quindi vorrei chiedere chiarimenti a voi.

    1. Alla fine The Boss lavorava ancora per gli USA o aveva disertato davvero? O lavorava per i Patriots trattino Filosofi?

    2. Che rapporto c'era tra The Boss e Eva? E perché The Boss doveva fare come voleva Eva (come si vede nella stanza della tortura)?

    3. Che c'entra The Sorrow con tutta la storia? Perché mi aiuta (tipo mostrandomi la lavagnatta nella stanza delle torture o prima della lotta con Volgin)?

    4. Ocelot lavorava gia allora per i Patriots (visto che in MGS2 diceva che aveva disertato durante la Guerra Fredda e MGS3 è ambiantato nel 1964)?

    5. Alla fine l'eredità che fine ha fatto?

    Grazie per l'aiuto
    1-non saprei
    2-......
    3-the sorrow sapeva della tua missione,e ti auta affinche tu raggiuna the boss alla fine e la uccida,così che lei potesse riunirsi con the sorrow
    4-si
    5-finisce in mano agli usa,e vennero creati i PATRIOT

  3. #3
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione hauzer
    1-non saprei
    2-......
    3-the sorrow sapeva della tua missione,e ti auta affinche tu raggiuna the boss alla fine e la uccida,così che lei potesse riunirsi con the sorrow
    4-si
    5-finisce in mano agli usa,e vennero creati i PATRIOT
    Oh bene... Alcuni punti della storia sono chiariti (quando dicono la risposta della 3?) Grazie

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione ZandroCuzensa
    Oh bene... Alcuni punti della storia sono chiariti (quando dicono la risposta della 3?) Grazie
    dopo che ammazzi the boss,tieni premuto r1,vedrai il suo spirito insieme a quello di the sorrow

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione hauzer
    dopo che ammazzi the boss,tieni premuto r1,vedrai il suo spirito insieme a quello di the sorrow
    Quando avrò voglia di rigiocarci vedrò questa scena. Ri-grazie

  6. #6
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    però mettere anche un po di SPOILER non sarebbe stato male

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Shady BRO
    però mettere anche un po di SPOILER non sarebbe stato male
    Quoto.
    Meno male che non ho letto nulla!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Eric
    Quoto.
    Meno male che non ho letto nulla!
    ahhhh,stai attento,ma che dite,così almeno cpaite quello che non avete capito

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Shady BRO
    però mettere anche un po di SPOILER non sarebbe stato male
    Citazione Eric
    Quoto.
    Meno male che non ho letto nulla!
    Penso che dal titolo si capisse di cosa si parlava nel tread

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione hauzer
    ahhhh,stai attento,ma che dite,così almeno cpaite quello che non avete capito
    Giusto! Un anteprima su quello che è difficile da capire così sarete + attenti

  11. #11
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione hauzer
    1-non saprei
    2-......
    3-the sorrow sapeva della tua missione,e ti auta affinche tu raggiuna the boss alla fine e la uccida,così che lei potesse riunirsi con the sorrow
    4-si
    5-finisce in mano agli usa,e vennero creati i PATRIOT

    se ti ricordi ciò che ha detto otacon ti accorgeresti che hai detto una cosa sbagliata!!!!!
    i patriot o filosofi sono morti da 100 anni e forse negli anni della missione snake eater sono morti gli ultimi......
    Spoiler:
    il padre di The boss era uno di loro....
    di patriots o filosofi ce n'erano di varie nazionalità: cinese, americana, russa e poi non mi ricordo... cmq in tutto mi sa che erano 12!
    l'eredità sono dei fondi di immenso valore (ci si puo comprare vari stati)

  12. #12
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione ZandroCuzensa
    Salve. Nonostante abbia finito diverse volte il gioco (fantastico devo dire!!!) non ho capito diversi punti sulla trama che a momenti è + complessa di quella di Beatiful e quindi vorrei chiedere chiarimenti a voi.

    1. Alla fine The Boss lavorava ancora per gli USA o aveva disertato davvero? O lavorava per i Patriots trattino Filosofi?

    2. Che rapporto c'era tra The Boss e Eva? E perché The Boss doveva fare come voleva Eva (come si vede nella stanza della tortura)?

    3. Che c'entra The Sorrow con tutta la storia? Perché mi aiuta (tipo mostrandomi la lavagnatta nella stanza delle torture o prima della lotta con Volgin)?

    4. Ocelot lavorava gia allora per i Patriots (visto che in MGS2 diceva che aveva disertato durante la Guerra Fredda e MGS3 è ambiantato nel 1964)?

    5. Alla fine l'eredità che fine ha fatto?

    Grazie per l'aiuto
    mi scoccia mettere gli spoiler cmq
    Spoiler:
    le lega il fatto che tutte due sono state nell'accademia dei filosofi/patriots in cina...
    The boss era una istitutrice e Eva era una allieva....
    ti do un altra info: anche ocelot è stato allevato dai patriots/filosofi e ocelot , anche se non lo dicono è figlio di the boss e the sorrow..

  13. #13
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione jcsolid89

    se ti ricordi ciò che ha detto otacon ti accorgeresti che hai detto una cosa sbagliata!!!!!
    i patriot o filosofi sono morti da 100 anni e forse negli anni della missione snake eater sono morti gli ultimi......
    Spoiler:
    il padre di The boss era uno di loro....
    di patriots o filosofi ce n'erano di varie nazionalità: cinese, americana, russa e poi non mi ricordo... cmq in tutto mi sa che erano 12!
    l'eredità sono dei fondi di immenso valore (ci si puo comprare vari stati)
    Secondo me, i dati di Otacon erano quelli riguardanti il primo comitato dei saggi vissuto tra le due Grandi Guerre

    Citazione jcsolid89
    mi scoccia mettere gli spoiler cmq
    Spoiler:

    Spoiler: le lega il fatto che tutte due sono state nell'accademia dei filosofi/patriots in cina...
    The boss era una istitutrice e Eva era una allieva....
    ti do un altra info: anche ocelot è stato allevato dai patriots/filosofi e ocelot , anche se non lo dicono è figlio di the boss e the sorrow.
    .
    Davvero Ocelot è loro figlio? Se non lo dicono tu come lo sai?
    Ultima modifica di ZandroCuzensa; 31-03-2005 alle 18:49:13

  14. #14
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione ZandroCuzensa
    Secondo me, i dati di Otacon erano quelli riguardanti il primo comitato dei saggi vissuto tra le due Grandi Guerre

    Davvero Ocelot è loro figlio? Se non lo dicono tu come lo sai?
    no secondo me sono solo loro.....

    lo so perchè se stai attento a cioò che dice alla fine the boss lo capirai o anche Eva ti da un po' di info su OCELOT....
    cmq per dei dubbi postali qui
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...9&page=1&pp=15

  15. #15
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione jcsolid89
    no secondo me sono solo loro.....
    Che intendi dire? Che c'è un solo comitato? Guarda che invece sono 2. Uno tra le due guerre e uno dopo la seconda
    Citazione jcsolid89
    lo so perchè se stai attento a cioò che dice alla fine the boss lo capirai o anche Eva ti da un po' di info su OCELOT....
    cmq per dei dubbi postali qui
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...9&page=1&pp=15
    Ma è molto difficile arrivare a questa conclusione . Bisogna essere il detective Conan o Gil Grissom per arrivarci...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •