• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Posso mettere in LAN 2 computer se...

Cambio titolo
    -JD-
    Ospite

Domanda che mi tormenta: posso mettere in LAN 2 computer se...

...non dispongo di un router ma di un modem ADSL e tutti e 2 hanno Windows Millennium Professional?
    Ultima modifica di -JD-; 31-03-2005 alle 18:21:54

Utente L'avatar di Jack Rackam
    Registrato il
    12-04
    Non credo che tu possa creare una LAN senza router...

Piuttosto potresti collegare i due computer tramite le porte ethernet se ne hai...

In questo Caso però potresti solo trasferire dati da un computer all'altro,
    non riusciresti a giocare in lan dato che questo è possibile solo trasferendo pacchetti d'informazione,che vengono gestiti da router...
    ciao e spero di esserti stato utile

MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    cavo cross se hai le schede di rete nei pc...poi se vuoi condividere la connessione ad internet, puoi benissimo farlo anke senza router...

-JD-
    Ospite
    Le porte ethernet ce le ho, ad un computer mancava ma ora ho acquistato una scheda di rete quindi per le porte ethernet ok, il cavo cross (quello che si collega tra le porte ethernet, vero?) l'ho preso insieme alla scheda, quindi ok anche per quello. Ma posso condividere la connessione a internet con windows millennium professional?

Registrato il
    02-05
    il cavo se è crossato va bene...
    mentre x condividere la connext con millennium si dovrebbe poter fare...
    comincia con configurare la lan assegnando due ip diversi ai 2 pc, nn lasciare l'ip automatiko, poi apri le connessioni di rete, clik col tasto destro proprietà e vedi de trovi na voce che dice tipo condividere conessione a internet..ecc..la attivi riavvii e provi, ora il millennium nn lho a portata di cervello, cmq ti do questo link credo che abbia tutte le tue risp.. http://www.wintricks.com/index.shtml dai un okkio nei manuali..

-JD-
    Ospite
    Citazione IVANmp
    il cavo se è crossato va bene...
    mentre x condividere la connext con millennium si dovrebbe poter fare...
    comincia con configurare la lan assegnando due ip diversi ai 2 pc, nn lasciare l'ip automatiko, poi apri le connessioni di rete, clik col tasto destro proprietà e vedi de trovi na voce che dice tipo condividere conessione a internet..ecc..la attivi riavvii e provi, ora il millennium nn lho a portata di cervello, cmq ti do questo link credo che abbia tutte le tue risp.. http://www.wintricks.com/index.shtml dai un okkio nei manuali..
    Grazie, darò un'occhiata .

Registrato il
    02-05
    Citazione -JD-
    Grazie, darò un'occhiata .
    figurati, spero di esserti stato utile

₮hê Ðår₭ñ뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Scusate la domanda NIUBBISSIMA: ma se ho 2 pc con tutto per configurarli in LAN ma non ho la copertura adsl posso collegarmi e scaricare lo stesso a velocità alte??

Non ridete please........

Registrato il
    02-05
    cosa intendi x velocità alte???56kb?

andrea84
    Ospite
    Citazione Andrea NFSU
    Scusate la domanda NIUBBISSIMA: ma se ho 2 pc con tutto per configurarli in LAN ma non ho la copertura adsl posso collegarmi e scaricare lo stesso a velocità alte??

Non ridete please........
    la velocità è quella della connesione, che tu abbia una 100mbps o una gigalan, se hai un 56k vai a quella velocità lì in internet, non vai a 100 mbit.

Registrato il
    02-05
    Citazione andrea84
    la velocità è quella della connesione, che tu abbia una 100mbps o una gigalan, se hai un 56k vai a quella velocità lì in internet, non vai a 100 mbit.

₮hê Ðår₭ñ뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Citazione andrea84

andrea84
    Ospite
    Citazione Andrea NFSU
    Non mi ricordo in quale paese nel mondo ti puoi connettere realmente a internet a 100mbit, o simile, mi sembra il giappone

-JD-
    Ospite
    Raga ma Windows millennium ce l'ha la condivisione di internet? Non riesco a controllare, in risorse di rete non c'è...

Registrato il
    02-05
    Citazione -JD-
    Raga ma Windows millennium ce l'ha la condivisione di internet? Non riesco a controllare, in risorse di rete non c'è...
    oggi pome guardo in ditta dove lavoro che ho un pc con millennium poi ti diko!
    c'era nulla sul sito che t ho postato?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo