SW:Republic commando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SW:Republic commando

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165

    SW:Republic commando

    Ho terminato oggi Star Wars:Republic Commando.Che dire,veramente un gran bel gioco,all'inizio puo sembrare un po' confusionario,ma dopo ci si cala appieno nella parte,anche grazie alle ottime musiche.Il finale fa presagire che un seguito ci sara',c'è magari da augurarsi che magari sia un po' piu lungo del primo..
    Qualcun altro lo ha gia terminato?
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  2. #2
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Aquila_nera
    Ho terminato oggi Star Wars:Republic Commando.Che dire,veramente un gran bel gioco,all'inizio puo sembrare un po' confusionario,ma dopo ci si cala appieno nella parte,anche grazie alle ottime musiche.Il finale fa presagire che un seguito ci sara',c'è magari da augurarsi che magari sia un po' piu lungo del primo..
    Qualcun altro lo ha gia terminato?
    beh io ho provato la demo e mi è sembrato uno sparatutto come tanti altri.... di sicuro preferisco half life 2

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io sono arrivato all'hangar D della nave abbandonata sotto attacco.
    Mi manca molto per terminarlo? :9:9
    cmq è davvero un bel gioco, a livello emdio mi è sembrato mooooolto difficle, la vita ti scende come niente e muori subito ed è frustrante. Sto giocando a livello facile anche se a volte è troppo facile.
    Cmq bl gioco, con quello spruzzo tattico non eccessivo

  4. #4
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Ti manca ancora tutto il pianeta degli wookie,Kashyyk-il livello della nave è uno dei piu seri...e come non elogiare l'umorismo di delta 62?Peccato che durante le battaglie a volte non si riescano a leggere tutti i commenti eheheh
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ci sto giocando anche io! mi sono bloccato però, nel punto in cui bisogna mi pare disattivare l'autodistruzione entro un certo tempo (3 minuti?) raggiungendo un computer... esplode sempre tutto prima che ci arrivi maledizione... qualche consiglio?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Peccato che su xbox non ci sia modalit cooperativa come halo.
    Comunque Republic Commando è ambientato all'inizio della clone wars dopo la battaglia su Geonosis. Non so come va a finire ma è probabile che il seguito sia nell'EU di SW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •