Problemi NES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problemi NES

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189

    Esclamazione Problemi NES

    ragazzi! ho un problema grandissimo...ho rispolverato il mio NES... xo succede una cosa strana: quando lo accendo l'alimentazione va a intermittenza; si accende e si spegne in continuazione... come fare x risolvere sto problema? grazie in anticipo

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  2. #2
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216
    Intendi il LED rosso posto davanti alla console????

    Se si tratta di quello dovrebbe essere che non è riuscito a leggere la cassetta
    prova ad estrarla e ad inserirla di nuovo

  3. #3
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Quoto quanto già detto da Priuz. E' un problema comunissimo nei Nes, non legge la cartuccia e la spia rossa lampeggia mentre lo schermo diventa grigio e nero ad intermittenza. Spegni la console, estrai la cartuccia, soffia sui contatti e riprova. In genere così funziona
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione the Joker
    Quoto quanto già detto da Priuz. E' un problema comunissimo nei Nes, non legge la cartuccia e la spia rossa lampeggia mentre lo schermo diventa grigio e nero ad intermittenza. Spegni la console, estrai la cartuccia, soffia sui contatti e riprova. In genere così funziona
    belli i tempi in cui si soffiava sulle cassette...

  5. #5
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189
    era quello che pensavo anche io... ma il fatto è che la cassetta la legge... sullo scherzo appare la schermata di donkey kong... xo scompare, e poi riappare... cos'altor potrebbe essere?8(

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  6. #6
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231
    Citazione leon278
    belli i tempi in cui si soffiava sulle cassette...
    quelli erano bei tempi... pulire il cd con la manica della maglietta non dà la stessa soddisfazione!

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Domanda stupida , lo tieni in un posto umido ? Anche a me faceva quello scherzo perche la stanza dove lo tenevo era umida , prova a smontarlo e a passarci un po il phon sopra .........
    io l'ho tenuto per qualche anno cabriolet

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione leon278
    belli i tempi in cui si soffiava sulle cassette...
    Io continuo ancora a soffiare sui DVD e anche sulle console...

  9. #9
    Phemt
    Ospite
    Citazione leon278
    belli i tempi in cui si soffiava sulle cassette...

  10. #10
    Phemt
    Ospite
    ... fu così che mi venne l'asma, ma per dincibacco se ne è valsa la pena...

  11. #11
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189
    Citazione Grifo
    Domanda stupida , lo tieni in un posto umido ? Anche a me faceva quello scherzo perche la stanza dove lo tenevo era umida , prova a smontarlo e a passarci un po il phon sopra .........
    io l'ho tenuto per qualche anno cabriolet
    beh... praticamente è da 10 anni (o piu ) in garage... nn so se sia umido o no... cmq oggi povo a smontarlo e vi faccio sapere... cmq rotto o nn rotto domani lo rimetto in garage... non ho piu spazio in camera ( colpa del GG)

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  12. #12
    Kirby89
    Ospite
    Anche a me è capitato, causa l'alimentatore: il filo dalla parte della presa di corrente non fa contatto quindi devi trovare il punto e metterlo in una posizione "calma" in modo che non si muova (almeno io l'ho sistemato così).

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione leon278
    belli i tempi in cui si soffiava sulle cassette...
    un po' meno quando ci partiva uno sputo dentro, e, invece di migliorare, la situazione diventava tragica ...

  14. #14
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562
    anche io ho lo stesso problema..ma bisogna pulire la cartuccia o il lettore delle cartucce?

  15. #15
    Utente L'avatar di Gaimon
    Registrato il
    03-05
    Località
    baveno(vb)
    Messaggi
    30
    io invece ho un problema molto + semplice..ho un nes xò nn riesco a trovare i fili dell'audio e del video vanno bene quelli del N64?
    io soffiavo nelle cartucce e nel lettore^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •