Platea in delirio per....un criminale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Platea in delirio per....un criminale.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Platea in delirio per....un criminale.

    Titolo strano vero? Sono sicuro che a molti di voi sarà venuta voglia di leggere solo per questo ...ebbene ho aperto questo topic dal titolo ermetico per riflettere su una questione quantomai attuale: gli artisti ed i personaggi dello spettacolo che ,oltre agli applausi, si trovano la fedina penale sporca di crimini non molto felici.
    Prendo come spunto il chiacchieratissimo Michael Jackson, che dopo la nomina a "Re del Pop" si è preso la nomina di "Re dei Pedofili" dall'opinione pubblica per i recenti scandali riguardanti l'abuso sessuale di minori.
    Ebbene, sicuramente ci saranno persone qui che hanno apprezzato molto la sua carriera musicale (me per primo sono un notevole simpatizzante)....ebbene, mi rivolgo a voi fans di "stars con tuta a striscie": riuscite ancora ad ascoltare, a leggere, a vedere un'opera di un artista criminale?

    Vi sembra giusto che la gente continui a coltivare l'ammirazione per questi personaggi o vi sembra sbagliato?

    A voi la parola.

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    sentire canzoni di artisti che fumano la ganja nn mi disturba affatto.....
    cmq interessante stò topic,IMHO ma ci sono fan di MJ ?
    io nn ne conosco nessuno...

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Uomoplay
    sentire canzoni di artisti che fumano la ganja nn mi disturba affatto.....
    cmq interessante stò topic,IMHO ma ci sono fan di MJ ?
    io nn ne conosco nessuno...
    vuoi paragonare un pedofilo a uno che fuma?

  4. #4
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    a me non piace michael jackson...quindi parlo in modo generico.
    che io ricordi non mi è mai piaciuto un artista che poi si è rivelato criminale..però posso dire che, dopo un primo momento di delusione non smetterei di ascoltarlo( nel caso della musica) perchè se la sua arte fosse bella, non mi interesserebbe la sua fedina penale, sarebbe un suo problema..certo però rimarrei delusa...
    comunque sia mi ci dovrei trovare.....so solo che nn mi piace michael... mi ripugna per quello ke ha fatto.
    ma tu ke ne pensi?..non l'hai detto!!!

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione ciciLEO!!
    vuoi paragonare un pedofilo a uno che fuma?
    no,infatti nn l'ho fatto,ma mi sembra che siano pur sempre contro la legge

  6. #6
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Uomoplay
    sentire canzoni di artisti che fumano la ganja nn mi disturba affatto.....
    cmq interessante stò topic,IMHO ma ci sono fan di MJ ?
    io nn ne conosco nessuno...
    Mi associo a cicileo...comunque ho preso Michael Jackson come pretesto sopratutto per la mole del reato e dall'attualità della vicenda; nonchè perchè sono un fan più o meno storico.
    Altri fans di altri artisti criminali sapranno meglio di me i loro reati, infatti dal pretesto sono passato alla domanda generale.
    Ultima modifica di Neisecolifedele; 31-03-2005 alle 19:08:32

  7. #7
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione *Shiva*
    a me non piace michael jackson...quindi parlo in modo generico.
    che io ricordi non mi è mai piaciuto un artista che poi si è rivelato criminale..però posso dire che, dopo un primo momento di delusione non smetterei di ascoltarlo( nel caso della musica) perchè se la sua arte fosse bella, non mi interesserebbe la sua fedina penale, sarebbe un suo problema..certo però rimarrei delusa...
    comunque sia mi ci dovrei trovare.....so solo che nn mi piace michael... mi ripugna per quello ke ha fatto.
    ma tu ke ne pensi?..non l'hai detto!!!
    Io rivelerò la mia posizione a tempo debito, senza influenzarvi nel giudizio.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    la musica/le opere e l'artista sono due cose diverse.
    perchè la gente ammira i quadri di caravaggio quando durante la sua vita è sempre stato un criminale, un rissoso? semplicemente perchè i quadri sono fantastici. Stesso discorso per michael jackson, si merita tutti i fans che ha. A me la sua musica non piace, ma riconosco la sua grandezza a livello artistico.

  9. #9
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Satan666
    la musica/le opere e l'artista sono due cose diverse.
    perchè la gente ammira i quadri di caravaggio quando durante la sua vita è sempre stato un criminale, un rissoso? semplicemente perchè i quadri sono fantastici. Stesso discorso per michael jackson, si merita tutti i fans che ha. A me la sua musica non piace, ma riconosco la sua grandezza a livello artistico.
    quoto...praticamente è quello ke ho detto io......
    neisecolifedele...sono proprio curiosa di sapere come la pensi
    OT caravaggio mi piace da morire fineOT

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    A me piace Burzum. ma anche se è un criminale perchè ha ucciso il cantante dei Mayhem, non me ne frega niente...

  11. #11
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Satan666
    la musica/le opere e l'artista sono due cose diverse.
    perchè la gente ammira i quadri di caravaggio quando durante la sua vita è sempre stato un criminale, un rissoso? semplicemente perchè i quadri sono fantastici. Stesso discorso per michael jackson, si merita tutti i fans che ha. A me la sua musica non piace, ma riconosco la sua grandezza a livello artistico.
    Questo ragionamento l'ho portato avanti anche io, ma poi ho pensato che gli artisti del passato come Caravaggio rappresentano anche un grande patrimonio storico, cosa che non è di solito per una pop star o per un artista contemporaneo. E' questo che mi ha lasciato perplesso nella riflessione.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Supernov@
    A me piace Burzum. ma anche se è un criminale perchè ha ucciso il cantante dei Mayhem, non me ne frega niente...
    oltre ad aver spedito le pallottole per il suicidio di Dead, ma anche a me piace burzum.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Neisecolifedele
    Questo ragionamento l'ho portato avanti anche io, ma poi ho pensato che gli artisti del passato come Caravaggio rappresentano anche un grande patrimonio storico, cosa che non è di solito per una pop star o per un artista contemporaneo. E' questo che mi ha lasciato perplesso nella riflessione.
    eh ma sono un grande patrimonio storico perchè sono del passato, tra 200 anni michael jackson sarà del passato, e se sarà ricordato (e comunque ha fatto la storia del pop) sicuramente sarà ricordato per le sue opere, non perchè era un pedofilo.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Titolo strano vero? Sono sicuro che a molti di voi sarà venuta voglia di leggere solo per questo ...ebbene ho aperto questo topic dal titolo ermetico per riflettere su una questione quantomai attuale: gli artisti ed i personaggi dello spettacolo che ,oltre agli applausi, si trovano la fedina penale sporca di crimini non molto felici.
    Prendo come spunto il chiacchieratissimo Michael Jackson, che dopo la nomina a "Re del Pop" si è preso la nomina di "Re dei Pedofili" dall'opinione pubblica per i recenti scandali riguardanti l'abuso sessuale di minori.
    Ebbene, sicuramente ci saranno persone qui che hanno apprezzato molto la sua carriera musicale (me per primo sono un notevole simpatizzante)....ebbene, mi rivolgo a voi fans di "stars con tuta a striscie": riuscite ancora ad ascoltare, a leggere, a vedere un'opera di un artista criminale?

    Vi sembra giusto che la gente continui a coltivare l'ammirazione per questi personaggi o vi sembra sbagliato?

    A voi la parola.
    Si a me sembra giusto, perchè ognuno può ammirare quello che vuole, anche se alla fine è o meno un criminale. Io però non l'ho mai stimato.

  15. #15
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Satan666
    oltre ad aver spedito le pallottole per il suicidio di Dead, ma anche a me piace burzum.
    vero cmq se una persona fa dell'arte bella, non vedo perchè non bisogna approfittarne soltanto perchè la persona è sbagliata

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •