Il Papa, cosa ne pensate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 470

Discussione: Il Papa, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #31
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    il papa ha la mia stessa importanza

  2. #32
    samtam90
    Ospite
    Citazione irriducibile87
    Lo puoi provare ?

    Se non lo puoi provare allora evita di insultare uno dei più grandi uomini di questo secolo.
    quoto. E' facile insultare quando non si conoscono le persone. Informati meglio, Dauntless, e poi ne riparliamo. Definire Giovanni Paolo II un burattino è semplicemente ridicolo ed è un affermazione idiota e insensata.

  3. #33
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Supernov@
    il papa ha la mia stessa importanza
    ca****tona

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Dauntless
    Avete le fette di salame sugli occhi voi altri? Non l'ho insultato, è stato un grand uomo che ha tra le altre cose favorito la caduta del comunismo nell'est europeo.
    E' stato. Ora è un burattino nelle mani di sua eminenza il Card. Ratzinger e company. E francamente venirmi sentire a dire se posso provarlo è ridicolo, basta dare un occhio ai tg, ogni tanto.
    Se è così lo sarà per poco tempo, credo.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Supernov@
    il papa ha la mia stessa importanza
    Bravo.

    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #36
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione Supernov@
    il papa ha la mia stessa importanza
    evita

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Dauntless
    Avete le fette di salame sugli occhi voi altri? Non l'ho insultato, è stato un grand uomo che ha tra le altre cose favorito la caduta del comunismo nell'est europeo.
    E' stato. Ora è un burattino nelle mani di sua eminenza il Card. Ratzinger e company. E francamente venirmi sentire a dire se posso provarlo è ridicolo, basta dare un occhio ai tg, ogni tanto.
    temo anche io che sia così.
    penso e temo, che il trio che c'è dietro di lui lo stia sfruttando fino alla fine. temo, ma non ho prove, che in realtà ogni decisione sia presa da loro, e quindi siano dei "reggenti" a tutti gli effetti.
    se lui dovesse morire o ritirarsi, loro perderebbero ogni posizione di potere (o per lo meno dovrebbero accontentarsi di qualcosa meno).

    anche io come tanti lo ricordo come una figura imponente (dal punto di vista carismatico), ora mi fa una pena incredibile e mi sembra disumano strapazzarlo così

  8. #38
    samtam90
    Ospite
    Citazione Supernov@
    il papa ha la mia stessa importanza
    Per favore, evita. Alla prossima ti segnalo, perchè sminuire un uomo come il papa come una affermazione così è da idioti.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Melchior
    Come la geniale campagna contro i preservati in Africa, per la quale dovrebbe essere accusato di crimini contro l'umanità?
    Imho è un discorso un po' diverso.
    La Chiesa dice di avere rapporti sessuali solo dopo il matrimonio, e che ci si può sposare nella vita con una sola persona ( fino a che una delle due non muore ). Se tutti seguissero questo "comandamento" della Chiesa, probabilmente l'HIV sarebbe quasi debellato, senza bisogno dei preservativi, come precauzione. Quindi il papa non può andare contro ciò che dice la Chiesa e per questo non può ritienere cattolico l'uso del preservativo.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Supernov@
    il papa ha la mia stessa importanza
    forse un po' meno la tua saggezza non ha limiti

  11. #41
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione bertuccia2004
    temo anche io che sia così.
    penso e temo, che il trio che c'è dietro di lui lo stia sfruttando fino alla fine. temo, ma non ho prove, che in realtà ogni decisione sia presa da loro, e quindi siano dei "reggenti" a tutti gli effetti.
    se lui dovesse morire o ritirarsi, loro perderebbero ogni posizione di potere (o per lo meno dovrebbero accontentarsi di qualcosa meno).

    anche io come tanti lo ricordo come una figura imponente (dal punto di vista carismatico), ora mi fa una pena incredibile e mi sembra disumano strapazzarlo così
    speriamo di no

  12. #42
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione samtam90
    Per favore, evita. Alla prossima ti segnalo, perchè sminuire un uomo come il papa come una affermazione così è da idioti.
    straquoto

  13. #43
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione samtam90
    Per favore, evita. Alla prossima ti segnalo, perchè sminuire un uomo come il papa come una affermazione così è da idioti.
    E' mezzora che dai dell'idiota a destra e a manca, ti segnalo io in primis. E comunque ha ragione, il Papa è un essere umano esattamente come lui. Negalo fornendo argomentazioni contrarie alla HRD, se ti riesce



  14. #44
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Tutti a dare contro a Supernov@. Bravi.
    Siete più importanti voi stessi,o il Papa?

    Sentiamo...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #45
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    cosa ne penso?? che ha avuto un buon destino....


Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •