Il Papa, cosa ne pensate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 470

Discussione: Il Papa, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione *Kintaro*
    Tutti a dare contro a Supernov@. Bravi.
    Siete più importanti voi stessi,o il Papa?

    Sentiamo...
    Per quello che ha fatto nella sua vita, il papa è sicuramente più importante di me.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #47
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione samtam90
    Per favore, evita. Alla prossima ti segnalo, perchè sminuire un uomo come il papa come una affermazione così è da idioti.
    io lo segnalo sul serio

  3. #48
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione irriducibile87
    Per quello che ha fatto nella sua vita, il papa è sicuramente più importante di me.
    Intendo: daresti la tua vita per il Papa?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #49
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione *Kintaro*
    Tutti a dare contro a Supernov@. Bravi.
    Siete più importanti voi stessi,o il Papa?

    Sentiamo...
    te credo scusa dire che è uguale al papa noi non siamo uguali al papa

  5. #50
    Citazione irriducibile87
    Imho è un discorso un po' diverso.
    La Chiesa dice di avere rapporti sessuali solo dopo il matrimonio, e che ci si può sposare nella vita con una sola persona ( fino a che una delle due non muore ). Se tutti seguissero questo "comandamento" della Chiesa, probabilmente l'HIV sarebbe quasi debellato, senza bisogno dei preservativi, come precauzione. Quindi il papa non può andare contro ciò che dice la Chiesa e per questo non può ritienere cattolico l'uso del preservativo.
    Il problema è che non dicono quello (e comunque non funzionerebbe).
    La propaganda è costituita da menzogne assurde che sfruttano le superstizioni locali.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione *Kintaro*
    Intendo: daresti la tua vita per il Papa?
    Questo non è inerente con quello che ha detto Supernov@.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #52
    Citazione samtam90
    Per favore, evita. Alla prossima ti segnalo, perchè sminuire un uomo come il papa come una affermazione così è da idioti.
    Forse non hai letto bene il regolamento.
    Quello che lo sta violando sei tu: l'hai insultato.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #53
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mah, rappresenta un'istituzione che non condivido molto, ma come uomo lo trovo piu che onorevole, degno di grande rispetto

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Melchior
    Il problema è che non dicono quello (e comunque non funzionerebbe).
    La propaganda è costituita da menzogne assurde che sfruttano le superstizioni locali.
    Io ho sempre sentito dire quello al catechismo e in chiesa.

    Dato che non vivo in Africa, non so quale sia esattamente la campagna della Chiesa. Comunque ci sono stati vescovi africani che hanno detto che se proprio si vuole fare sesso prima del matrimonio, almeno lo facciano indossando il preservativo, e nessuno di questi vescovi è stato scomunicato o cose simili.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #55
    samtam90
    Ospite
    Citazione Dauntless
    E' mezzora che dai dell'idiota a destra e a manca, ti segnalo io in primis. E comunque ha ragione, il Papa è un essere umano esattamente come lui. Negalo fornendo argomentazioni contrarie alla HRD, se ti riesce
    Io non ho dato dell'idiota a destra e a manca. Qui si sminiuisce in modo indegno un uomo come il papa. O forse non te ne rendi conto?

    Cmq, ho segnalato Supernov@.

  11. #56
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione irriducibile87
    Questo non è inerente con quello che ha detto Supernov@.
    Penso intendesse questo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #57
    samtam90
    Ospite
    Citazione Melchior
    Forse non hai letto bene il regolamento.
    Quello che lo sta violando sei tu: l'hai insultato.
    Ho detto "è un'affermazione da idioti", non ho detto che è un idiota.

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione *Kintaro*
    Penso intendesse questo.
    Sappiamo bene tutti e due che lo intendeva in un altro senso.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #59
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Supernov@
    il papa ha la mia stessa importanza
    Dipende dal contesto...
    Se il contesto è il censimento degli esseri umani sul globo terracqueo la tua importanza ( o la mia ) è pari a quella del Papa... in particolare la tua importanza è +1, quella del Papa è +1...
    Se il contesto è socio, politico, culturale, storico, geografico, religioso ecc...
    mi spiace per te ( e per me ) ma non c'è partita...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione bertuccia2004
    vorrei sapere cosa pensate di quest'uomo, un tempo gagliardo e vigoroso rappresentante della nostra religione,
    Per cominciare, penso che sia un rappresentante della tua religione, non della mia. In questo forum ci sono molti non cattolici, dunque è bene non generalizzare.
    Citazione bertuccia2004
    ridotto in uno stato penoso; ritengo veramente crudele che ogni giorno sia sottoposto alla tortura di affacciarsi alla finestra, benedire, salutare ecc.
    deve parlare anche se non può, alzarsi se non riesce... ecc.
    a questo punto mi si fa largo il pensiero che sia solo una marionetta manovrata dai suoi collaboratorei più stretti che non esitano a massacrarlo mentre avrebbe solo bisogno di una quieta convalescenza e riposo.
    oltre tutto non mi sembra neanche lucidissimo.
    evitando post tipo "me nefrego del papa" e rimanendo sui binari dell'educazione, vorrei sapere cosa ne pensate.
    Non pare lucido neppure a me. Quanto allo spettacolo che offre, sembra diventato un reality, quand'era all'ospedale ci mancava poco che lo inseguissero con la telecamera e ci dicessero quante volte evacuava al giorno. Peggio per lui del resto, è sempre stato un grande manipolatore dei media, attento ad avere sempre la massima visibilità e non può certo lamentarsene adesso. Del resto ammetto che non lo fa. Ma non mi pare neppure che quello che fa abbia niente di stoico: viene trasportato su una sedia a rotelle ed ogni tanto prova ad agitare la manina.
    Insomma, mi sembra solo un povero vecchio, non più nel pieno delle proprie capacità mentali. Ma alla curia probabilmente fa bene avere un papa così manovrabile ed al pubblico piace avere i suoi santi televisivi.

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •