Chaos Theory finalmente nelle mie mani :^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Chaos Theory finalmente nelle mie mani :^

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555

    Chaos Theory finalmente nelle mie mani :^

    Come di consueto quando non ho un ***** da fare, sono andato al mediaworld...
    appena arrivato penso "caxxo oggi è 31... splinter cell esce domani "


    inizio a farmi un giretto semi depresso fra le consoles.... quando da lontano vedo quello che sembra il faccione di Sam Fisher...

    incredulo mi avvicino e ho la visione.... è proprio lui!!!!!!!

    è lì... fra gli altri giochi e mi guarda con il suo sorrisino che sembra dire "ehy tu! che aspetti?! comprami!!!!"

    il caso vuole che avessi nel portafogli 80€
    senza pensarci seguo la vocina nella mia testa che dice "a fanculo lo studio, compra splinter cell!!!!!"

    felice come un bimbo mi dirigo alla cassa e pago soddisfatto, felice di aver speso per la prima volta 60€ per un gioco




    ora l'ho appena inserito nella mia box, e mi sto gustando la presentazione




    aloaaaaa, non rosicate troppo
    a stasera tardi per le prime impressioni :9


    XD




    vi ano

    belta cula
    Z froge
    brucia gaio
    darkcrow lesbo

  2. #2
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    fra gli extra c'è il trailer del film di Splinter Cell


    "prossimamente al cinema"


    io mica lo sapevo .-.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    Citazione KiLLaH85
    fra gli extra c'è il trailer del film di Splinter Cell


    "prossimamente al cinema"


    io mica lo sapevo .-.
    Infatti sarà una cazzata però

  4. #4
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    eh insomma, se ne occupa Tom Clancy stesso a quanto pare

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    Citazione KiLLaH85
    eh insomma, se ne occupa Tom Clancy stesso a quanto pare
    Bah,secondo me non ne uscirà un bel film,anche perchè i film dai videogiochi non sono mai stati emozionanti...spero di sbagliarmi.Ma se se ne occupa quel Mago allora può essere che il miracolo avvenga.

  6. #6
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Speriamo che sia uscito anche dalle mie parti, così domattina me lo piglio :9

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Non è che sei fortunato, la data d'uscita è il 31, quindi è normale che tu l'abbia trovato. Vorrei qualche info sulle modalità LIVE....

  8. #8
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Allora, me lo so preso anch'io SC3 e devo dire che è un ottimo acquisto :
    La grafica mi ha lasciato a bocca aperta dato che su xbox non avevo visto mai niente di simile O.o
    Subito dopo mi ha affascinato la giocabilità in cui il gioco sfrutta qualsiasi pulsante del controller e ci si prende subito la mano....
    Il personaggio di Sam Fisher, guardando anche il filmato introduttivo, mi è sembrato un pò più di carisma rispetto al 1° (Pandora Tomorrow non l'ho preso dato che è na mezza ciofeca in fatti di novità)
    Sembra quasi scontato dire che muoversi tra i livelli (io sono sempre al primo) è una bellezza, da notare l'acqua e la pioggia molto curate, il fumo che esce dai tombini fatto molto bene, giocabilità fluida, notevoli accorgimenti come quando Sam si avvicina al nemico avvicina la mano alla cintura per prendere il coltello....
    Giocabilità e libertà di azione mi è sembrato di capire durante una mezz'oretta di sessione di gioco : all'inizio della missione puoi deciderti se equipaggiarti normalmente, stealth o d'assalto...piccoli accorgimenti come il sensore del rumore, la possibilità di fischiare per richiamare il nemico, duplici modi per seccare i nemici, anche nel gesto di aprire una porta si puù notare la libertà : la si può aprire normalmente, silenziosamente o addirittura sfondarla...tutto queste azioni avranno delle conseguenze del tipo che se la si sfonda si provoca molto rumore e i nemici possono insospettirsi....
    Ci sono come sempre le missioni primarie e secondarie, i dati, gli appunti e di novità c'è la mappa in 3D e informazioni sull'equipaggiamento utilizzato...
    Ci sono visore notturno, termico e come nuovo c'è quello per il campo magnetico, cioè rileva tutto ciò che è elettrico tipo i fili dell'elettricità ecc....
    Si possono tagliare vari materiali, come per esempio una tenda per entrarci dentro con l'ausilio del coltello, si possono tirare i nemici di sotto da burroni, sorprenderli e tirarli di sotto da ringhiere.....
    Per adesso sembra di aver illustrato un pò quello che ho visto io giocando, è un gioco non incentrato completamente sullo stealth, ma consente anche un pò di azione quindi diventa un titolo un pò più accessibile, anche a quelli abituati a MGS
    Riguardo al Multi, esite una modalità cooperativa e una modalità versus.....riguardo all Live, dietro alla scatola c'è scritto : Contenuto scaricabile; Multiplayer online e voice controller
    Ultima modifica di Vampirehunter; 31-03-2005 alle 20:47:25

  9. #9
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    su live devo ancora giocarlo

    sono alla seconda missione... la grafica rispetto alla demoè decisamente piu pulita, anche se purtroppo permangono piccoli problemi di vertycal sync.. probabilmente sono voluti per mascherare un frame rate che in alcune zone cala leggermente (niente di fastidioso...)

    Sam è molto piu umano... ha una personalità (a volte quasi sadico negli interrogatori) e piu di una volta mi ha strappato una risata..

    Per il resto confermo tutto cio che ha detto vampire...

  10. #10
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione KiLLaH85
    su live devo ancora giocarlo

    sono alla seconda missione... la grafica rispetto alla demoè decisamente piu pulita, anche se purtroppo permangono piccoli problemi di vertycal sync.. probabilmente sono voluti per mascherare un frame rate che in alcune zone cala leggermente (niente di fastidioso...)

    Sam è molto piu umano... ha una personalità (a volte quasi sadico negli interrogatori) e piu di una volta mi ha strappato una risata..

    Per il resto confermo tutto cio che ha detto vampire...
    .-. cula
    sto rosicando ._.
    :-:

  11. #11
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione BananaJoe
    .-. cula
    sto rosicando ._.
    :-:
    ti dico solo che i due livelli che ho fatto, li ho fatti con la mascella per terra


    spettacolare :Q_______

    Sam è diventato troppo un figo XDDDDDDDD
    mi fà morire XD


    rotfl hai presente nella demo lo scenziato che prendi e interroghi dove ci sono le tende?
    ecco quando lo interroghi quel tipo dice "io sono fedele, da me nn saprai nulla"

    e sam gli dice "mmmhhh... davvero?... sai che ti sei dimenticato di farti la barba?" (sam interroga col coltello alla gola XD )

    mi sono ribaltato XD

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io non lo prendo,mi sta troppo in cul.o sam^^


    aloa ghei^^

  13. #13
    Hellgatsu
    Ospite
    Meno male che SC non mi paice granchè.Ma questo lo prenderò comunque e voglio vedere di persona se è graficamente meglio di Riddick(IMHO la più alta vetta mai raggiunta da un x)

  14. #14
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    si supera riddick

  15. #15
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione KiLLaH85
    ti dico solo che i due livelli che ho fatto, li ho fatti con la mascella per terra


    spettacolare :Q_______

    Sam è diventato troppo un figo XDDDDDDDD
    mi fà morire XD


    rotfl hai presente nella demo lo scenziato che prendi e interroghi dove ci sono le tende?
    ecco quando lo interroghi quel tipo dice "io sono fedele, da me nn saprai nulla"

    e sam gli dice "mmmhhh... davvero?... sai che ti sei dimenticato di farti la barba?" (sam interroga col coltello alla gola XD )

    mi sono ribaltato XD
    altro che Sneich

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •