Cambiare scheda video...e l'alimentatore? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Cambiare scheda video...e l'alimentatore?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione slash
    se lo prendi enermax o ocz ti servirà per futuri ugrade...

    il mio l'ho preso da 485W (enermax) x farmi lo SLI + in la...
    si....ma anche nel tuo caso vedrai che è sovradimensionato....! una scheda video non consuma come un monitor....! io ho misurato effettivamente la potenza assorbira dal pc + il monitor (17 pollici crt) e ho notato che in TOTALE non assorbe più di 220 W...(monitor compreso) quindi che te ne fai di 550 W ?? secondo me è supersprecato.....! al massimo 400 (che sono tanti anche quelli.....)

  2. #17
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    220w li regge solo un enermax... se uno ha ali non di marca gli servira una potenza sovradimensionata, dato che erogano molti meno W

  3. #18
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione slash
    220w li regge solo un enermax... se uno ha ali non di marca gli servira una potenza sovradimensionata, dato che erogano molti meno W
    però fai conto che il monitor non lo deve tenere su l'alimentatore...! e il monitor che ho usato nella prova consuma 80 W quindi l'alimentatore doveva fornire 140 w...!

  4. #19
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    rega solo enermax è la risposta ai vostri quesiti
    Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
    Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695

  5. #20
    david90
    Ospite
    raga raga..l'ho visto (notare firma)..che dite ci potrò mettere una 6600 gt per ora con 380 w e 768 mb di ram??
    Una cosa: sull'ali c'era scritto "maxim output 400 W" mentre sopra sullo "schema "con tutti gli amperaggi diceva che il massimo voltaggio è 380W..a chi devo crdere?

  6. #21
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione david90
    raga raga..l'ho visto (notare firma)..che dite ci potrò mettere una 6600 gt per ora con 380 w e 768 mb di ram??
    Una cosa: sull'ali c'era scritto "maxim output 400 W" mentre sopra sullo "schema "con tutti gli amperaggi diceva che il massimo voltaggio è 380W..a chi devo crdere?
    siiiiiiiiiiii è abbastanza!!!!!!!!!!

    comunque non sono "voltaggi".....! i voltaggi sono altre cose...! quelle sono potenze erogate...! cmq con 380 ne hai anche troppi.... io ho un 380 (di una marca tarocca) e tiene su molto bene tutto quanto (6600gt, amd athlon 64 3200, 1 giga di ram, 2 HARD DISK, ventole varie) e riesco anche ad overcloccare molto bene senza avere nessun tipi di problema di potenza.....
    Ultima modifica di Bestia_2; 2-04-2005 alle 12:14:52

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione @ttilio
    Salve, volevo chiarire un piccolo dubbio: ho intenzione a breve di cambiare scheda video (sono indeciso fra 6600GT, 6800LE e X800XL; dipende da quando guadagnerò lavorando quest'estate), ma mi chiedevo: Potrebbe il mio alimentatore non supportare questo upgrade? Non sono riuscito, anche con programmi come SiSoftware Sandra o PC Wizard 04, a vetrificare l'effettiva potenza del mio alimentatore. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare un programma per farlo!? Grazie anticipatamente.
    pensi adesso per fine estate?

    da qua ad allora fa intempo a cadere il mondo..

  8. #23
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione scampi88
    pensi adesso per fine estate?

    da qua ad allora fa intempo a cadere il mondo..
    Per la fine di giugno, ke non è fine estate! E poi ke intendi dire???

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione @ttilio
    Per la fine di giugno, ke non è fine estate! E poi ke intendi dire???
    tu hai detto che dipende da quanto guadagnerai durante il lavoro estivo, quindi da come hai detto te, sembrava che prima lavorassi, e appena finito il lavoro estivo ti prendevi la sv..

    fra 3-4 mesi, iprezzi si abbasseranno di molto, e magari vinci alla lotteria o camminando per strada, per terra ti trovi 2 6800 ultra e un ali da 600w enermax..
    Ultima modifica di scampi88; 1-04-2005 alle 15:14:47

  10. #25
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    se non sa che alimentatore ha evidentemente è quello che gli hanno dato con il case quindi abbastanza scarsuccio e sensa marca....ti posso dire che io se avevo i soldi al tuo posto lo avrei comprato uno buono come quello mio che ho in firma....per stare al sicuro.....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  11. #26
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Bestia_2
    siiiiiiiiiiii è abbastanza!!!!!!!!!!

    comunque non sono "voltaggi".....! i voltaggi sono altre cose...! quelle sono potenze erogate...! cmq con 380 ne hai anche troppi.... io ho un 380 (di una marca tarocca) e tiene su molto bene tutto quanto (6600gt, amd athlon 64 3200, 1 giga di ram, 2 HARD DISK, ventole varie) e riesco anche ad overcloccare molto bene senza avere nessun tipi di problema di potenza.....

    [OT] ecco chi è bestia 2! volevo complimentarti con te delle "perle di saggeza!" di cui ci delizzi! sensa offesa! ma da come ho potuto vedere dalla firma di scampi88 quando parli non raggioni!evidentemente ho raggioni con una scheda video ATI nel cervello! dai su non ci credo che credi davvero che credi che half life 2 con le nvdia non gira o gira malissimo! dai su sveglia![OT]finito
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #27
    david90
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    siiiiiiiiiiii è abbastanza!!!!!!!!!!

    comunque non sono "voltaggi".....! i voltaggi sono altre cose...! quelle sono potenze erogate...! cmq con 380 ne hai anche troppi.... io ho un 380 (di una marca tarocca) e tiene su molto bene tutto quanto (6600gt, amd athlon 64 3200, 1 giga di ram, 2 HARD DISK, ventole varie) e riesco anche ad overcloccare molto bene senza avere nessun tipi di problema di potenza.....
    ooo per fortuna...allora qualcosa da non buttare c'è nel mio pc!

  13. #28
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione poty
    [OT] ecco chi è bestia 2! volevo complimentarti con te delle "perle di saggeza!" di cui ci delizzi! sensa offesa! ma da come ho potuto vedere dalla firma di scampi88 quando parli non raggioni!evidentemente ho raggioni con una scheda video ATI nel cervello! dai su non ci credo che credi davvero che credi che half life 2 con le nvdia non gira o gira malissimo! dai su sveglia![OT]finito
    eccolo qui un altro furbo...! poverino...che ci vuoi fare....scampi non conosce l'italiano, quindi non sa leggere ciò che c'è scritto....! e tu mi sembri uguale a lui... certa gente c'è proprio da compatirla.....! sicruamente quando parlo ragiono molto più di te, perchè sai com'è.....solo le persone dotate di un cervello possono ragionare. Probabilmente tu ne sei sprovvisto.....

    EDIT: visto che tu sei un grandissimo esperto in campo elettrotecnico perchè non ci illustri la differenza che c'è tra watt e ampere?? e poi....spiega a tutti noi comuni mortali come si fa a vedere quanta potenza assorbe un computer.....! sono proprio curioso....

  14. #29
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione poty
    [OT] ecco chi è bestia 2! volevo complimentarti con te delle "perle di saggeza!" di cui ci delizzi! sensa offesa! ma da come ho potuto vedere dalla firma di scampi88 quando parli non raggioni!evidentemente ho raggioni con una scheda video ATI nel cervello! dai su non ci credo che credi davvero che credi che half life 2 con le nvdia non gira o gira malissimo! dai su sveglia![OT]finito
    forse ti conveniva informarti sul contesto
    E comunque credi a scampi e vedrai che andrai lontano, visto che lui è l'unico genio in un mondo di coglioni, della serie:

    Citazione scampi88
    per quanto mi riguarda ritengo questo argomento molto interessante...
    ma, con tutto il rispetto, ti posso dire una cosa.. cosa lo apri a fare un tread del genere in questo forum, dove la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa sia un raffreddamento a liquido, e dove un esempio di tread che viene aperto è: "la mia ventola fa troppo rumore!!"
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4&page=1&pp=40

    Cioè... per me mettere in firma una frase di un'altro solo perchè sbagliata (e comunque anche questo è tutto da dimostrare) è una forma di arroganza e di presunzione, della serie "tu sei un ignorante perchè io sono la Verità in Terra"

    Crescerai scampi?




  15. #30
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Bestia_2
    eccolo qui un altro furbo...! poverino...che ci vuoi fare....scampi non conosce l'italiano, quindi non sa leggere ciò che c'è scritto....! e tu mi sembri uguale a lui... certa gente c'è proprio da compatirla.....! sicruamente quando parlo ragiono molto più di te, perchè sai com'è.....solo le persone dotate di un cervello possono ragionare. Probabilmente tu ne sei sprovvisto.....

    EDIT: visto che tu sei un grandissimo esperto in campo elettrotecnico perchè non ci illustri la differenza che c'è tra watt e ampere?? e poi....spiega a tutti noi comuni mortali come si fa a vedere quanta potenza assorbe un computer.....! sono proprio curioso....
    non c'è bisogno che offendi me o qualcun'altro

    io conosco l'italiano e so leggere quello che c'è scritto..quello che ho in firma, è un tuo post, tu l'hai scritto..cosa c'è da capire??

    DIMMI TE COSA C'E' SCRITTO NEL TUO POST..

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •