Cambiare scheda video...e l'alimentatore? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: Cambiare scheda video...e l'alimentatore?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Born to Kill
    forse ti conveniva informarti sul contesto
    E comunque credi a scampi e vedrai che andrai lontano, visto che lui è l'unico genio in un mondo di coglioni, della serie:


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4&page=1&pp=40

    Cioè... per me mettere in firma una frase di un'altro solo perchè sbagliata (e comunque anche questo è tutto da dimostrare) è una forma di arroganza e di presunzione, della serie "tu sei un ignorante perchè io sono la Verità in Terra"

    Crescerai scampi?
    lo so che non è molto giusto "deridere" un altro per quello che ha detto di sbagliato..ti do ragione..ma non ho resistito a mettere il post di bestia nella mia firma..fra un pò lo tolgo..

    comunque cosa ho detto di tanto stupido nel mio post che hai citato?è la pura verità..non ho offeso nessuno, ho solo detto quello che penso...
    Ultima modifica di scampi88; 1-04-2005 alle 21:11:58

  2. #32
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione scampi88
    non ho resistito a mettere il post di bestia nella mia firma..fra un pò lo tolgo..

    comunque cosa ho detto di tanto stupido nel mio post che hai citato?è la pura verità..non ho offeso nessuno, ho solo detto quello che penso...
    hai sfottuto uno perchè secondo te ha detto una cazzata e se tu, invece di mettere subito tutto in firma, ti fossi chiarito in privato con Bestia, avresti scoperto che non intendeva in senso assoluto ma si riferiva solo al caso particolare di fiol (se non ricordo male).
    Ok, si è espresso male, ma metterlo in firma per me è molto poco rispettoso... e bada che la penso allo stesso modo su quello che ha messo in firma un'intervento di Pape sull'HT.
    Mi sembra un comportamento infantile e supponente




  3. #33
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    hahaha hai capitato proprio la persona giusta io faccio l'industriale indirizzo informatico di eletronica ne capisco un bel po!....se vuoi posso deliziarti di qualche nozione di eletronica....anche se non è nel mio stile pavoneggiarmi(me lo hai chiesto tu la differenza tra ampère e watt) cmq le cose sono 2 o spieghi quello che noi abiamo frainteso col tuo post scritto da scampi88 oppure ti accolli le conseguenze di ciò che vai dicendo
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Born to Kill
    hai sfottuto uno perchè secondo te ha detto una cazzata e se tu, invece di mettere subito tutto in firma, ti fossi chiarito in privato con Bestia, avresti scoperto che non intendeva in senso assoluto ma si riferiva solo al caso particolare di fiol (se non ricordo male).
    Ok, si è espresso male, ma metterlo in firma per me è molto poco rispettoso... e bada che la penso allo stesso modo su quello che ha messo in firma un'intervento di Pape sull'HT.
    Mi sembra un comportamento infantile e supponente
    penso anch'io che non sia molto corretto "deridere" un altro solo perchè ha detto una cosa sbagliata...ma non ho resistito...dai lfra un pò lo tolgo..

    comunque pensava sul serio che non girasse su NESSUNA nvidia, non solo in un caso...

    ma comunque cosa c'entrava la tua citazione al mio post riguardante l'argomento di kemeruccio sull'argomento del raffreddamento a liquido "spinto"..

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione poty
    hahaha hai capitato proprio la persona giusta io faccio l'industriale indirizzo informatico di eletronica ne capisco un bel po!....se vuoi posso deliziarti di qualche nozione di eletronica....anche se non è nel mio stile pavoneggiarmi(me lo hai chiesto tu la differenza tra ampère e watt) cmq le cose sono 2 o spieghi quello che noi abiamo frainteso col tuo post scritto da scampi88 oppure ti accolli le conseguenze di ciò che vai dicendo
    lui pensava proprio che non girasse su NESSUNA nvidia...ha detto questo c'è scritto nel post in firma..

    "NON GIRA PROPRIO SU UN NVIDIA"..queste sono le tue testuali parole, bestia 2...
    poi è un altro discorso se sia giusto o no metterlo in firma e deridere una persona che ha sbagliato..ma tu hai detto questo e punto..

    COMUNQUE LO TOLGO E CHIUSO L'ARGOMENTO...

  6. #36
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    bestia 2 io non dubito o delle tue conoscenze nel campo anche perchè non ti conosco ma se leggo cose del genere ! be! mi vien voglia di farmi 2 risate! cmq illuminami su quello che hai detto allora...cosi tagliamo la testa al toro. io leggendo quelle parole cosi nette bè! posso solo ridere probabilmente ho frainteso quello che intendevi(spero..)
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  7. #37
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Vi chiedo un favore.
    Per piacere SFORZATEVI di scrivere in Italiano comprensibile.

    Ho serie difficoltà di comprensione.

  8. #38
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione poty
    hahaha hai capitato proprio la persona giusta io faccio l'industriale indirizzo informatico di eletronica ne capisco un bel po!....se vuoi posso deliziarti di qualche nozione di eletronica....anche se non è nel mio stile pavoneggiarmi(me lo hai chiesto tu la differenza tra ampère e watt) cmq le cose sono 2 o spieghi quello che noi abiamo frainteso col tuo post scritto da scampi88 oppure ti accolli le conseguenze di ciò che vai dicendo
    se le persone si misurano a titolo di studio, io e bestia abbiamo vinto in partenza, fly down please.




  9. #39
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione poty
    bestia 2 io non dubito o delle tue conoscenze nel campo anche perchè non ti conosco ma se leggo cose del genere ! be! mi vien voglia di farmi 2 risate! cmq illuminami su quello che hai detto allora...cosi tagliamo la testa al toro. io leggendo quelle parole cosi nette bè! posso solo ridere probabilmente ho frainteso quello che intendevi(spero..)
    pensava proprio che hl2 non girasse su schede nvidia..ha detto e pensava questo..non c'è niente da spiegare e niente da interpretare..

    poi, se sia giusto "deridere" uno perchè ha sbagliato, è tutt'altro discorso..

    comunque mi scuso con il bestia 2 se l'ho in qualche modo offeso, ma non ritengo giusto che lui si metta ad offendere me e altra gente..

  10. #40
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione scampi88
    pensava proprio che hl2 non girasse su schede nvidia..ha detto e pensava questo..non c'è niente da spiegare e niente da interpretare..

    poi, se sia giusto "deridere" uno perchè ha sbagliato, è tutt'altro discorso..

    comunque mi scuso con il bestia 2 se l'ho in qualche modo offeso, ma non ritengo giusto che lui si metta ad offendere me e altra gente..
    sta di fatto che se vogliamo metterci una pietra sopra, conviene che vi scusiate a vicenda e si ponga fine a questo malinteso.




  11. #41
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Born to Kill
    sta di fatto che se vogliamo metterci una pietra sopra, conviene che vi scusiate a vicenda e si ponga fine a questo malinteso.
    tolto dalla firma, comunque lui pensava proprio quello che ha detto..non c'è niente da capire..

    non è giusto deridere un altro perchè ha sbagliato, hai ragione, ma non puoi dirmi che voleva intendere un altra cosa...

    comunque bestia non c'è bisogno di offendere..

    born to kil, cosa c'era che non andava sul mio post riguardante il raffreddamento di kimeruccio?..non ho offeso nessuno..ho detto la verità..


    chiuso il discorso, metiamoci una pietra sopra..

  12. #42
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    guarda....alla fine so quali sono le mie conoscenze...non mi frega piu di tanto degli altri ma mi piacerebbe capire cosa intendeva con quelle parole....dato che chi tace acconsente....una spiegazione sarebbe piu logica,sensata e intelligente.....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione poty
    guarda....alla fine so quali sono le mie conoscenze...non mi frega piu di tanto degli altri ma mi piacerebbe capire cosa intendeva con quelle parole....dato che chi tace acconsente....una spiegazione sarebbe piu logica,sensata e intelligente.....
    intendeva dire quello che ha scritto..non c'è da spiegare niente..

    comunque poty, finiamola qui dai..

  14. #44
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    in ordine..x8ooxl 6800LE 6600GT
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  15. #45
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione scampi88
    pensava proprio che hl2 non girasse su schede nvidia..ha detto e pensava questo..non c'è niente da spiegare e niente da interpretare..

    poi, se sia giusto "deridere" uno perchè ha sbagliato, è tutt'altro discorso..

    comunque mi scuso con il bestia 2 se l'ho in qualche modo offeso, ma non ritengo giusto che lui si metta ad offendere me e altra gente..
    ....! io non penso proprio niente! ho detto solo che hl2 NON GIRA sulla 6800gt di uno del forum!! siccome un altro aveva chiesto come va quel gioco con quella scheda ho detto semplicemente che qualcuno con quella stessa scheda non riusciva a farlo andare decentemente...! è OVVIO che su una 6600gt TUTTI i giochi presenti attualmente sul mercato sono in grado di girare a piena grafica con dettagli al massimo.....
    Ultima modifica di Bestia_2; 2-04-2005 alle 12:11:45

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •