Aprire la PS2... -.-'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aprire la PS2... -.-'

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    60

    Esclamazione Aprire la PS2... -.-'

    Siccome la mia ps2 gia da mesi leggeva quando andava bene 1 o 2 cd(ed era già ben fuori garanzia ...), ho deciso di aprirla.
    Sono stato subito scorraggiato dal fatto che è quasi impossibile aprirla _-_ dopo un paio d'ore ce l'ho fatta devastandola qua e là.. Ma è veramernte così difficile o sono io impedito? esiste un trucco? -.- Help

  2. #2
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    lascia stare e kiama un tecnico... ma tu hai la modifica? se si, forse il problema è quello...

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io l ho rotta aprendola cma ci sn dei bottoni ke si tolgono
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    60
    nono -.- tanto vale prenderla nuova.. ora è totalmente devastata nn funge più
    nn era modificata, ce l'avevo da quando era uscita...

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione mezzanaccio
    nono -.- tanto vale prenderla nuova.. ora è totalmente devastata nn funge più
    nn era modificata, ce l'avevo da quando era uscita...
    io sono riuscito ad aprirla, arrivare fino alla lente, pulirla e richiuderla perfettamente senza un minimo danno

    sei un animale
    POLYSICS

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    60
    e come ***** hai fatto? O_O

    nn c'è manco una vite, nulla, tutto a incastro! O_O

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mezzanaccio
    e come ***** hai fatto? O_O

    nn c'è manco una vite, nulla, tutto a incastro! O_O
    magari togliere i tappini....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io l'ho aperta facilemente! se vuoi aprire la parte di su devi tirare via solo le viti superiori, o se vuoi aprire la parte di giù togli tutte le viti..niente devastamento! su cosa vuoi mettere le mani? io lo feci per riassestare le viti che regolano la tensione del lettore dvd...e poi un'altra rotellina dentata che regola non ricordo cosa....lo spiegavano su un vecchio PSM...


  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    MA TU DICI LA PSTWO? io avevo aperto quella normale, che non ho più...anche io ho la two ora..


  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    LOL, ma cosa hai fatto, l'hai aperta a martellate? Per aprirla basta svitare le viti sotto i tappini in gomma....
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    il modo più veloce e quello di fracassarla per terra, il più deicato, è quello di far andare dell acido sopra in modo che corrode le viti e affini (compresi i cavi) e la play si apre

  12. #12
    Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.144
    Citazione Sandopep
    il modo più veloce e quello di fracassarla per terra, il più deicato, è quello di far andare dell acido sopra in modo che corrode le viti e affini (compresi i cavi) e la play si apre

    troppo forte!!

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Prova a usare il piede di porco
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    l'ho aperta senza problemi fino al led....cioè lo aperta almeno dieci volte x pulirla....poi sabato scorso mi sono rassegnato....e ho preso la pstwo....ke ficata!!!!ah....era in "omaggio" gt4.....nn un gran kè...monotono come i predecessori...

  15. #15
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione mezzanaccio
    Siccome la mia ps2 gia da mesi leggeva quando andava bene 1 o 2 cd(ed era già ben fuori garanzia ...), ho deciso di aprirla.
    Sono stato subito scorraggiato dal fatto che è quasi impossibile aprirla _-_ dopo un paio d'ore ce l'ho fatta devastandola qua e là.. Ma è veramernte così difficile o sono io impedito? esiste un trucco? -.- Help
    sinceramente? è una cacchiata da aprire, ma tieni conto che i circuiti stampati che collegano i contatti dell'accensione - tray e la console, nonché quello che collega il blocco joypad - memory card sono IN CARTA!! Stai attentissimo!

    Cmq è proprio scadnte... Cioè, i materiali non sono proprio da "sony"... Cavolo, ho il walkman da 6 anni, ha fatto un sacco di voli(uno anche dal bus in corsa!!) e ha solo qualche graffio E BASTA!!! La ps2 ha fatto solo un mezzo volettino e si è sfracellata! Così ho dovuto moddare il case segando via qualche pezzo a caso, giusto per fare posto alla MOLLETTA che tiene insieme il blocco pad - memory... Giuro!

    899.000 £ nel 2000 per una cosa che ne vale 89.000 £...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •