Football Manager 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Football Manager 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheMan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    313

    Football Manager 2005

    Andiamo ki di voi nn si è mai cimentato nell'allenare la squadra del cuore e nel vincere tutto? Nel cercare nuovi talenti e farli diventare campioni?Nel trovare la gloria arrivando fino ad allenare la nazionale??

    Raccontate qui le vostre carriere + indimenticabili... i talenti ke avete scovato kissà dove insomma facciamo quattro kiakkiere su uno dei migliori gioki manageriali presenti sul mercato....

    Ps.Vi consiglio di acquistare subito Lebohang Mokoena dall'Orlando Pirates squadra ke milita nel campionato sud-africano, ha 16-17 anni e se gestito e allenato bene diventa devastante!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299
    Io mi ricordo che in scudetto 01/02 avevo scoperto due talenti forti come kallstrom e bakircioglu e avevo vinto tutto con la Fiorentina; ma adesso con quello nuovo nn ho ankora scoperto nessun talento!

  3. #3
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    sono ormai anni che domino il campionato spagnolo con il barcellona...

    formazione tipo:
    Frey(Rensing),Puyol (Belletti),Nesta(Bovo),Marquez(Puyol),Dede,Ronaldinho(Tott i),Blasi
    (Motta),Deco(Jurado),Cassano(Mokoena),Torres(Saviola),Eto' o(Mutu)...

    non ho due giocatori per ogni ruolo ma non mi posso lamentare...

    Per i giovani tenete d'occhio la primavera del Milan... se non li portate all'estero,dove potrebbero avere difficoltà ad adattarsi, trovate un sacco di ottimi giovani.Uno su tutti Armani, centrocampista centrale di ottime qualità.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    la mia impresa migliore è stata prendere l'Iraklis Salonicco e vincere al primo anno il campionato con conseguente qualificazione in champions league

    sennò in quelli più vecchi avevo vinto la Bundesliga e la coppa uefa con il kaiserslautern


    se avete una squadra abbastanza famosa ma a corto di denaro ingaggiate Vasilis Tsiartas a parametro zero...MOSTRUOSO
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Tenete d'occhio Bruccini della Primavera dello Spezia...
    Vi dico subito che NON E' DA SERIE A, ma con un paio d'anni in prestito o in una Primavera d'alto livello diventa inarrestabile. In più non costa quasi nulla.

    Per chi - come me - ha deciso di partire dai bassi fondi, segnalo Martusciello della Lucchese e Anaclerio dello Spezia. Sono vecchi ma veri fuoriclasse, ed hanno un prezzo esteremamente ridotto, parlo di poche decine di migliaia di euro. Se la cavano bene anche in serie B.

    Se non siete in corsa per lo scudetto e volete un centrale difensivo vi consiglio Fabiàno dell'Atalanta. Lavora per due e non di rado si reinventa fantasista o addirittura attaccante. Se invece siete grandi club prendetelo pure come riserva o mettetelo nella Primavera, ma in quest'ultimo caso dovete essere voi ad amministrarla, altrimenti non noterete nessuna differenza. Costa circa un milione di euro.

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    nella mia prima partita avevo una formazione impressionante con il manchester united:

    stekelemburg (colombo)
    bonera (poi de jong), campbell, ferdinand, heinze (rullo)
    cristiano ronaldo (quaresma), mascherano (silvano), giggs (zecchin)
    montolivo (o adu o iniesta o scholes)
    van nisterlooy, rooney (pazzini, o weah junior)

    dopo che avevo vinto 5-1 in casa del chelsea e aver trionfato nella premier league per l'ennesima volta ho dovuto formattare il pc, e mi sono dedicato ad una grande impresa: allenare una squadra brasiliana

    ho scelto il santos e questa è la mia formazione (tenendo conto che posso spendere veramente poco):

    barreto
    sandro, adrè luis, edcarlos, adriano
    marcelo mattos, preto casagrande
    ederson, evandro roncatto, ricardinho
    fred

    tenendo conto che i migliori giovanissimi brasiliani ce li ho io
    ora devo fare un testa a testa con il gremio per la vittoria del brasilerao

  7. #7
    Io avendo avuto molte versioni ormai parto quasi sempre dal basso (a meno di non voler fare un po' lo sborone con una grande squadra :P ) e con questa edizione per ora ho fatto una carriera partendo senza squadra in Italia (Carrarese - Albinoleffe - Livorno e poi chissà) ed una partendo con il Vitkovice in serie b ceca... Li si che ci si accontenta di poco, ma non è l'unico posto dove un nostro giocatore di serie C sarebbe un fenomeno...
    In gioco: Tales of Xillia 2, Borderlands 2, Rage

    Wishlist: troppa roba indietro da giocare per avere una wishlist...
    Ultimo gioco completato
    : Tales of Graces F (PS3), Call of Duty MW2 (PC)

  8. #8
    Utente L'avatar di TheMan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    313
    Io ho iniziato da poco il gioco,son partito col Napoli in c1 e adesso sono in B
    Tutti quelli contrassegnati con * presi a parametro zero!!
    ----------------------De Sanctis*----------------

    Pistone*-------Dellas*-------Tudor*--------------Felipe

    Santana*------Van Bommel*----C.Zanetti--------Jankulovsky

    ----------------Calaiò-------Mokoena---------------

    Panchina

    Magahanes*(19anni talento portoghese)

    Bovo*

    Dicuonzo*(20anni proveniente dal vivaio della Juve)

    Piangerelli

    Litzes*
    Niculae*

    Esposito

    E visto che una squadra che si rispetti si deve fondare su un ottimo vivaio
    X la difesa ho acquistato tutti a PARAMETRO ZERO: Scurto(21 anni-libero- proveniente dalla Roma e nazionale under21)-Allais( 19anni nazionale under21- proveniente dal vivaio del Torino-difensore centrale che ha destato x le sue future potenzialità anche l'entusiasmo dei tifosi)-C.Pinto(Terzino sinistro portoghese-19 anni nazionale under 21) X la fase offensiva invece ho preso Maradona(under21-portoghese-18anni) e Freddy Adu(trequartista 15anni destinato a diventare un grande campione

    Allora che ve ne pare? Calcolando che nel gioco sto appena al secondo anno di gioco col Napoli in serie B e che i giocatori sono stati presi quasi tutti a parametro zero??
    Ditemi la vostra e datemi anke qualke consiglio...magari su qualke giovane talento da far crescere!!!

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione TheMan
    Ditemi la vostra e datemi anke qualke consiglio...magari su qualke giovane talento da far crescere!!!
    kerlon

    prendilo, costa pochissimo, è molto giovane (1988) e da me sta facendo molto bene
    cresce con calma, ma molto bene

  10. #10
    Utente L'avatar di TheMan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    313
    Citazione lord mark 87
    kerlon

    prendilo, costa pochissimo, è molto giovane (1988) e da me sta facendo molto bene
    cresce con calma, ma molto bene
    Thank's lo provo subito....

    Ps.Ho appena acquistato Bresciano in cambio di Santana,Pinto e 1mil quindi cambia la formazione titolare!!

  11. #11
    Utente L'avatar di TheMan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    313
    Anche D'Agostino a parametro zero...sento odore di gloria da qui a un paio d'anni vinco tutto!!!

    Ps.Scusate questo gioco mi ha preso....

  12. #12
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Io in attacco ho: Torres - Adriano - Cassano - Cavenaghi - Ibrahimovic
    A centrocampo ho: Ronaldinho - Totti - Lampard - Aimar - Robben - Santana (quelo del Palermo) - J.Cole - Kakà.
    Retroguardia: Terry - Bridge - Jonson - P.Ferreira e altri due che non mi ricordo.
    In porta Ceck e Cudicini.

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Raziel88
    Io in attacco ho: Torres - Adriano - Cassano - Cavenaghi - Ibrahimovic
    A centrocampo ho: Ronaldinho - Totti - Lampard - Aimar - Robben - Santana (quelo del Palermo) - J.Cole - Kakà.
    Retroguardia: Terry - Bridge - Jonson - P.Ferreira e altri due che non mi ricordo.
    In porta Ceck e Cudicini.
    Troppe stelle... Facile scontentezza diffusa... e monte salari sorpassato in modo assurdo.. Molto meglio avere stelle titolari e panchinari buoni, ma a buon prezzo..e soprattutto poco pretenziosi.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione MagnusPinus
    Troppe stelle... Facile scontentezza diffusa... e monte salari sorpassato in modo assurdo.. Molto meglio avere stelle titolari e panchinari buoni, ma a buon prezzo..e soprattutto poco pretenziosi.
    però è figo avere una panca del genere

    cmq ho fatto la finale del mondiale per club contro il milan e dopo aver pareggiato 2-2 (grande prova di orgoglio dei miei giocatori) sono andato ai rigori (miracoloso barreto che da 3-1 mi ha permesso di portarmi sul 3-3 e di andare ad oltranza) ma ho perso
    però mi sono subito consolato vincendo la prima divisione e dominando i premi individuali con i miei giocatori:

    -capocannoniere: fred
    -giocatore brasiliano dell'anno: ricardinho (terzo posto evandro roncatto)
    -allenatore dell'anno: io
    -giocatore sudamericano dell'anno: fred (terzo posto evandro roncatto)
    -allenatore sudamericano dell'anno: sempre io
    e ora ho raggiunto una notorietà "mondiale", spero quindi che licenzino l'allenatore del brasile così magari mi chiamano

  15. #15
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    io in cm03/04 avevo scoperto nihat, robinho e diego del santos
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •