michael jackson
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: michael jackson

Cambio titolo
  1. #1

    michael jackson

    vi piace?

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    come dire di no...sinceramente nn l'ho mai ascoltato tantissimo...anke perke ai sui tempi ero piccolino, ma cmq è indimenticabile...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Roba tipo Thriller è cult....Ora, è monnizza.

  4. #4
    io lo adoro, ho 10 cd suoi e 3 dvd! lo trovo un grande, grandissimo! e sono sicuro che il fatto di pedofilia sia tutta una buffonata, e spero con tutto il cuore che non smetta di cantare e di ballare!!!

  5. #5
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Alcune sue canzoni come "Beat It" , "Bad" o "Smooth Criminal" mi piacciono molto..altre meno. Un bravissimo artista che oramai si è rovinato
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Aiuto, ho paura di urtare la suscettibilità dei suoi fan
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Una persona che rinnega la sua razza con volontari schiarimenti della pelle, può aver anche fatto Thriller ( mah... l'ha fatto Quincy Jones veramente) ma per me non vale molto.

    Ora insultatemi!

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    A me piaccoino i suoi pezzi più famosi.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Citazione kenshi
    Una persona che rinnega la sua razza con volontari schiarimenti della pelle, può aver anche fatto Thriller ( mah... l'ha fatto Quincy Jones veramente) ma per me non vale molto.

    Ora insultatemi!
    Certo!

    Soffre di vitiligine non si schiara la pelle! ^_^

  10. #10
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Dai per favore.
    Questa è una scemata che ha messo in giro il suo management perchè la comunità nera si era incavolata di brutto.
    Ed allora che fanno? Inventano la vitiligine, peccato che questa malattia renda la pelle o a chiazze o bianco carta, non il colore suo...
    E la fossetta nel mento? Prima non l'aveva... quando era nero intendo... cos'è, vitiligine pure quella?
    E il naso rifatto mille volte?
    Parliamoci chiaro: c'è stato un lavoro sulla sua immagine ben noto, nel quale è intervenuto anche uno schiarimento assolutamente volontario.
    Posso apprezzare anche io alcuni suoi pezzi, per carità, ma non neghiamo l'evidenza...


    Aspetta... ma stavi scherzando vero?
    Ultima modifica di kenshi; 1-04-2005 alle 00:50:38

  11. #11
    LordPist
    Ospite
    Citazione gandalf il bianco
    vi piace?
    rispondo solo a questo, dicendo sì

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Citazione kenshi
    Dai per favore.
    Questa è una scemata che ha messo in giro il suo management perchè la comunità nera si era incavolata di brutto.
    Ed allora che fanno? Inventano la vitiligine, peccato che questa malattia renda la pelle o a chiazze o bianco carta, non il colore suo...
    Nono, e non scherzo affatto. Negli anni 80 non esistevano ancora metodi di schiarimento della pelle e MJ non avrebbe avuto modo per farlo.
    E' provato che MJ soffra di vitiligine universale, ovvero la forma che colpisce tutto il corpo e come dice il testo che segue, è stato costretto a togliersi tutto. Tiè:

    "Depigmentation Therapy
    For some patients with severe involvement, the most practical treatment for vitiligo is to remove remaining pigment from normal skin and make the whole body an even white color. This is done with a chemical called monobenzylether of hydroquinone. This therapy takes about a year to complete. The pigment removal is permanent."

    (American Academy of Dermatology)
    Non credere ad occhi chiusi alle cavolate dei media e delle malelingue.

    Citazione kenshi
    E la fossetta nel mento? Prima non l'aveva... quando era nero intendo... cos'è, vitiligine pure quella?
    E il naso rifatto mille volte?
    Si è parlato di colore della pelle non di naso rifatto e a quello io ho risposto.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    You are not alone

    è il pezzo che mi piace di più di lui...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Michael è un grande!

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione kenshi
    Una persona che rinnega la sua razza con volontari schiarimenti della pelle, può aver anche fatto Thriller ( mah... l'ha fatto Quincy Jones veramente) ma per me non vale molto.

    Ora insultatemi!
    scusa ma credo si parli del jackson musicista non del jackson persona. anche perchè sul lato umano non è un intervento per cambiare colore di pelle a screditarlo...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •