[8]Accademia Ninja del Villaggio della Foglia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [8]Accademia Ninja del Villaggio della Foglia

Cambio titolo
  1. #46
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Falko-andreatux
    posso iscrivermi?
    VEnto della foglia!
    porc..non mi esce!
    Sharingan....mi è uscito adesso tu sarai per sempre un fan sfegatato di naruto
    ma se non mi sbaglio un pò di tempo fa avevi già postato un paio di volte...o no

  2. #47
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    boh...grazie per il benvenuto!
    OCCHI BIANCHI!!!!
    ole'!questo mi è uscito<!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  3. #48
    Citazione Zeol
    Spoiler:

    oppure se ci pensiamo un'attimo potrebbe essere cosi. il tizio con lo sharingan è itachi e il fantomatico terzo possesore è kakashi, che all'epoca della distruzione del clan uchiha aveva gia lo sharingan
    Sai non credo...
    Spoiler:
    perché dovrebbero nascondere Itachi come ombra? e poi si vede che sta sulle dita del mostro che invocano.. quindi lo escluderei... ed il terzo possessore non credo sia Kakashi perché quest'ultimo non ha lo Sharingan ad entrambi gli occhi.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #49
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Cloud126
    Sai non credo...
    Spoiler:
    perché dovrebbero nascondere Itachi come ombra? e poi si vede che sta sulle dita del mostro che invocano.. quindi lo escluderei... ed il terzo possessore non credo sia Kakashi perché quest'ultimo non ha lo Sharingan ad entrambi gli occhi.
    Spoiler:

    bho, forse lo nascondono nell'ombra perche sono in una caverna buia o solo come effetto scenografico, ricorda che l'amico pesce di itachi( non mi ricordo come si chiama) dice quando vede kakashi: non pensavo ci fosse un'altro uomo oltre a voi che avesse quelli occhi, e dopotutto sia kakashi che itachi che sasuke hanno lo stesso sharingan quello con 3 segni

  5. #50
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ti sei risposto da solo Zeol.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #51
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione alecchi
    Ti sei risposto da solo Zeol.
    in che senso?

  7. #52
    Citazione Zeol
    Spoiler:

    bho, forse lo nascondono nell'ombra perche sono in una caverna buia o solo come effetto scenografico, ricorda che l'amico pesce di itachi( non mi ricordo come si chiama) dice quando vede kakashi: non pensavo ci fosse un'altro uomo oltre a voi che avesse quelli occhi, e dopotutto sia kakashi che itachi che sasuke hanno lo stesso sharingan quello con 3 segni
    Spoiler:
    bèh ora mi sono ricordato che Itachi non ha i capelli a pizzo alzati ma lisci abbassati quindi non può essere quel tizio nell'ombra. :P No.. hanno lo Sharingan Avanzato, invece Itachi ha lo Sharingan Caleidoscopico ovvero l'ultimo stadio raggiungibile e che al momento ha raggiunto solo lui e probabilmente quel tizio in ombra. E poi Kakashi a parte che non è un Uchiha ha un solo occhio e credo che Itachi si riferiva agli Uchiha.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #53
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Cloud126
    Spoiler:
    bèh ora mi sono ricordato che Itachi non ha i capelli a pizzo alzati ma lisci abbassati quindi non può essere quel tizio nell'ombra. :P No.. hanno lo Sharingan Avanzato, invece Itachi ha lo Sharingan Caleidoscopico ovvero l'ultimo stadio raggiungibile e che al momento ha raggiunto solo lui e probabilmente quel tizio in ombra. E poi Kakashi a parte che non è un Uchiha ha un solo occhio e credo che Itachi si riferiva agli Uchiha.

    Spoiler:

    bho bho, solo il futuro c'è lo dira effetivamente i capelli son diversi magari ha cambiato parruchiere

  9. #54
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione sasuke-lollo
    Sharingan....mi è uscito adesso tu sarai per sempre un fan sfegatato di naruto
    ma se non mi sbaglio un pò di tempo fa avevi già postato un paio di volte...o no
    nn serve lo sharingan per esserlo
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  10. #55
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Naruto
    nn serve lo sharingan per esserlo

  11. #56
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Sta per succedere qualcosa a naruto legend ma non ho capito bene......... a quanto pare si fonde

  12. #57
    hanno fatto una news di fusione tra chan.. vorranno mica unire anche il sito con qualche altro? O.o
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  13. #58
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    goge dobbiamo resistere fino all'ultimo!!!

    cmq a chi come me si è voluto fermare al numero 23:

    quali sono le vostre considerazioni?qual'è secondo voi l'incontro piu interessante che si sta svolgendo?chi sono i tre che sono venuti in aiuto di kiba e co?naturalmente che è andato avanti è pregato di non rispondere visto che sa gia tutto

  14. #59
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Ciao ragazzi. sono anch'io un fan di naruto, anche se non ho ancora preso il 23( ).....e mi sembra di aver capito che è un numero pieno di roba.....lo devo andare a prendere....

  15. #60
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    prendilo il prima possibile e rispondimi!!!

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •