[2]Fenomeni Paranormali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 301

Discussione: [2]Fenomeni Paranormali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583

    [2]Fenomeni Paranormali

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=198445

  2. #2
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Come avete valutato le IMG???Nico e il fatto di Avigliana?
    Ultima modifica di black hawk down; 1-04-2005 alle 10:20:47

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione black hawk down
    Come avete valutato le IMG???Nico e il fatto di Avigliana?
    Togli subito Il "primo!!!!!"se nn sei segnalato...è flood ...

    Aspetta ke nn me le ricordo le avevo viste ieri le img e l'articolo

    Visto ...

    Quello di Avigliana è piu interessante rispetto all'altro ...
    Pero come al solito nn si puo mai sapere se ha detto la verità o no...
    Ultima modifica di Propagator91; 1-04-2005 alle 10:25:15
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Tu ke ne pensi??e ke ne pensi delle IMG??


    OT Preghiamo per il Papa OT

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione black hawk down
    Tu ke ne pensi??e ke ne pensi delle IMG??


    OT Preghiamo per il Papa OT
    Citazione -steve-
    Discorso simile al "io c'ero". D'ora in poi (30/11/2004), chiunque risponda "primo" ai thread con più di 500 messaggi che vengono sistematicamente chiusi e riaperti per evitare rallentamenti, verrà immediatamente segnalato per flood e bannato in caso di segnalazione già presente.
    Citazione -steve-
    Citazione -steve-
    Citazione:
    Lex
    Messaggi di questo tipo, in quanto assolutamente inutili per lo svolgimento delle discussioni, sono da considerarsi flood a tutti gli effetti, pertanto siete pregati di evitarli categoricamente.


    Grazie.


    Togli il Primo quindi...penso ke nn potendole analizzarle il dubbio xsisterà ...ho foto molto simili...ke avevo fatto al mare tempo fa

    P.s.:fra poco posto
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Aah le foto!!!!

    E x il "caso" del Piemonte??Ke ne dici??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #7
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione black hawk down
    Aah le foto!!!!

    E x il "caso" del Piemonte??Ke ne dici??
    qual'era?
    Avigliana o quella della foto UFO-sigariforme ?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #8
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Quella della montagna radiattiva e degli awistamenti...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #9
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione black hawk down
    Quella della montagna radiattiva e degli awistamenti...
    Di quella montagna ne avevo gia sentito parlare...o su Ufoitalia tempo addietro o su Ufonotiziario nn ricordo...x quanto riguarda l'IMG ...
    Potrebbe essere ancora di tutto
    ecco qui...prima cose scritte poi...ufo nell'arte,forse oggi pomeriggio

    "Vi darò notizie sempre fresche sul decimo pianeta, il pianeta che i potenti ci tengono nascosto perché, da qui a distanza di poco tempo, causerà un disastro planetario. Vi parlerò anche delle mie visioni astrali sulla eminente Apocalisse: come vedete nelle foto qui sopra, il decimo pianeta si sta avvicinando sempre più alla terra e molto presto potremmo vederlo ad occhio nudo. Cominceremmo col vedere una piccola macchia rossa alla sinistra del sole. Verso il 21 maggio 2005, questa macchia si ingrandirà sempre più, fino a diventare della taglia della luna. Resterà cosi per 11 giorni, nel frattempo la coda che questo pianeta si trascina dietro entrerà nella nostra atomosfera colorando di rosso il cielo e le acque. Ricordate l'esodo degli Ebrei! I fiumi che diventavano rossi, poi altri fenomeni si riverseranno sulla terra: tempeste magnetiche e gas tossici prodotti dalla coda del pianeta domineranno il cielo e renderanno l'aria irrespirabile, finche si sentirà per circa 24 ore un brontolio, un tremore sulla terra. Un tremore causato dal polo Nord della terra e il polo Nord del decimo pianeta che si respingeranno. Il decimo pianeta, essendo 4 volte la taglia della terra, avrà il sopravvento sul nostro pianeta, facedogli invertire la rotazione.
    Cosa succederà? Il nucleo continuerà a girare, mentre la crosta resterà ferma per tre giorni e tre notti scatenando fortissimi terremoti e "tsunami". Queste visioni le hanno avute anche Padre Pio e suor Lucia di Fatima, dicendo che ci saranno tre giorni di buio con conseguenze disastrose per l'umanità. A presto, Franco".

    L'apocalisse secondo Franco ...mah potrebbe...pero bo ...io sono sempre + convinto ke a fine 2012 succederà qualcosa


    "sono la mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e ultimamente, quando alla sera lo metto a letto, dice di vedere un uomo ed una donna che volano. L'altra sera invece diceva che c'erano le bimbe che giocavano. Premetto che a casa mia sono sempre successe cose strane, ma che non infastidiscono. Mi chiedo se i bimbi possano vedere delle entità che noi possiamo solo percepire. Se sì, come posso rimediare? Se si può rimediare....."

    Secondo voi...?
    Infine ciliegina sulla torta...rapimento alieno!

    "Salve, mi chiamo S. e scrivo per sapere se c'e qualcuno che fa dei sogni simili ai miei. E' da molto tempo che incorro in un sogno particolare: mi addormento normalmente con la mia compagna vicino e, intorno alle 02:12, succedono strane cose. Una luce fortissima entra nella mia stanza da letto; io mi sveglio ed una voce mi chiama a sé. Io, senza oppormi, mi avvicino. Dopo di che, per una frazione di tempo, non ricordo nulla. Ritorno cosciente: con mio stupore mi ritrovo in una specie di sala operatoria, nella quale ci sono altre persone. La paura è indescrivibile. Perlopiù io non riesco a muovermi (solitamente tutto questo finisce qui ed io mi risveglio), ma le ultime due volte la storia è andata avanti. Il perché non lo so, ma vi descrivo il resto. Riesco dopo vari tentativi a muovere una mano, a quel punto sento qualcuno che, toccandomi, mi dice non aver paura e, come per magia, tutte le mie paure scompaiono. Mi giro di lato e mi accorgo che ci sono degli esseri non umani: sono umanoidi, alcuni alti circa 1.70. Altri, molto bassi, circa 1.20. Poi, alla fine, mi accorgo di una figura femminile: è alta circa 1.50. La guardo e mi accorgo che non ha una bocca. Quindi, capisco che parla con me telepaticamente. Gli umanoidi sono tutti di color grigio e hanno due enormi occhi su cui ci si può riflettere. Allo stesso tempo, vedo vicino a me una ragazza bellissima, con dei lunghi capelli neri. Mi dice: "ben tornato". Dopo di che rientro nell'appartamento attraverso il fascio di luce, guardo l'ora, però non è passato neanche un minuto: sono sempre le 02:12. Questo lo so per certo, perché l'unica fonte di luce è quella del video registratore."

    Quindi?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  10. #10
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    OMG la prima e l'ultima sono inquietanti...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Propagator91
    "Vi darò notizie sempre fresche sul decimo pianeta, il pianeta che i potenti ci tengono nascosto perché, da qui a distanza di poco tempo, causerà un disastro planetario...
    questa frase destituisce l'intero pezzo da una minima parvenza pseudoscientifica (se ce ne fosse bisogno)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Davvero!
    Ke ne pensi di questo Grigio raffigurato nell'antico egitto?Molto credibile imo
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #13
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    ANke x me ma spero ke sto 10 pianeta non ci sia senno crepiamo tutti NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  14. #14
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione fulminato
    questa frase destituisce l'intero pezzo da una minima parvenza pseudoscientifica (se ce ne fosse bisogno)
    ke ?
    Potrebbero essere sogni premonitori...bo!

    Cmq tu,fulminato e attrattore strano nn potreste parlare in maniera meno scientifica ?Usate parole + comprensibili!!

    Cmq tu dici ke puo essere 1 normalissimo sogno...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    già plutone è più una cometa che un pianeta (questione semantica più che altro) dopo l'orbita di plutone ci sono molto oggetti si ma del tipo cometario di colore molto scuro (albedi prossimi allo zero) che diventano luminosi perchè sublimano al sole, oltre al fatto chre il colore rosso è dato da elementi atomici cmplessi (ferro,calcio,stronzio,etc.) che non si trovano, se non n minime quantità, nel materaile primigenio di cui sono composte le comete.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •