Incremento Ram...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Incremento Ram...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Incremento Ram...

    vorrei aumentare la Ram al mio vekkio pc, ho una geforce2mx con 64mb di memoria e una mobo Gygabyte 7IXE4, procio amd athlon 900mhz. Vorrei portare la memoria da 128 a 512mb. E' possibile?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Avrai le sdram, puoi, se hai due banchi di sdram da 256mb....o uno da 512mb.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    beh cmq ti consiglio di cambiare il pc in toto sempre che tu lo utilizzassi per giocare.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    in questo momento non me la sento di cambiare viste le prestazioni simili di agp e pci-e. Poi, utilizzerò cmq questo pc come muletto, fra qualke mese, quando cambierò

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333
    grande lo cambi? il tuo pc poi me lo daresti a me?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione kondor32
    grande lo cambi? il tuo pc poi me lo daresti a me?
    non dirmi ke ha un pc peggiore del mio
    cmq sia, il pc vekkio, come ho già detto, me lo tengo

  7. #7
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    se trovi i banchi sdram occhio.le sdram le hanno fatte da33,66,100 e 133 mhz.Se tu le hai a 133 è + facile che le trovi in giro.
    Cmq ti consiglio di prendere memorie di pari frequenza
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  8. #8
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se va sul nuovo..troverà solo delle 133....
    ma andranno benissimo...anke se fatte funzionare..a 100 o a velocità inferiori..
    la memoria..espandila..indipendentemente..da kuello ke fai..kon kuel pc..
    perkè kon 128 mega...windows..."frullerà" il disko..in kontinuazione..

    Ciao..
    Alby...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Dany_M
    se trovi i banchi sdram occhio.le sdram le hanno fatte da33,66,100 e 133 mhz.Se tu le hai a 133 è + facile che le trovi in giro.
    Cmq ti consiglio di prendere memorie di pari frequenza
    si, ho i banchi RAM a 133, quindi c'è possibilità di cambiare, giusto? Ah, magari se posso, ci monto pure una geforce4, se posso però

  10. #10
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Rey Mysterio
    si, ho i banchi RAM a 133, quindi c'è possibilità di cambiare, giusto? Ah, magari se posso, ci monto pure una geforce4, se posso però
    ma in teoria anche se le trovi a 100 o le hai a 100...ma credo chetu abbia le 133 e che troverai le 133(io le 133 le avevo sul p2 400).

    Cmq vai ne negozietti che hanno di tutto che le trovi di sicuro,se no mi mandi 50 euro e te le spedisco io,in ufficio ne abbiamo un bel pò
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  11. #11
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Riesco a metterci anke una skeda video, anke se non molto potente, ke supporti i pixel shaders? (anke se mi pare improbabile)

  12. #12
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    Citazione Rey Mysterio
    Riesco a metterci anke una skeda video, anke se non molto potente, ke supporti i pixel shaders? (anke se mi pare improbabile)
    Si quanto a schede grafiche non penso che tu possa avere molti problemi...io con un computer peggio del tuo ed una scheda garfica abbastanza recente sono riuscito a fare girare doom 3...scattava un pochino ma ci sono riuscito.
    per quanto riguarda le memorie ram ti consiglio di montare un'altro slot identico (di marca e modello) a quello che hai già installato, oppure, ancora meglio, sostituisci del tutto quello vecchio con uno nuovo da 512 mb.
    Io con il mio vecchio computer simile al tuo, cambiando e ricambiando ram sono arrivato ad avere continui crash del computer e un mal funzionamento del sistema....quindi te lo dico per esperienza personale





  13. #13
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione SmasH
    Si quanto a schede grafiche non penso che tu possa avere molti problemi...io con un computer peggio del tuo ed una scheda garfica abbastanza recente sono riuscito a fare girare doom 3...scattava un pochino ma ci sono riuscito.
    per quanto riguarda le memorie ram ti consiglio di montare un'altro slot identico (di marca e modello) a quello che hai già installato, oppure, ancora meglio, sostituisci del tutto quello vecchio con uno nuovo da 512 mb.
    Io con il mio vecchio computer simile al tuo, cambiando e ricambiando ram sono arrivato ad avere continui crash del computer e un mal funzionamento del sistema....quindi te lo dico per esperienza personale
    riguardo la scheda grafica, una 9200 potrebbe andare?

  14. #14
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    Citazione Rey Mysterio
    riguardo la scheda grafica, una 9200 potrebbe andare?
    certo...anche maggiore se vuoi basta che non passi alla fascia alta della serie 6800 ultra o radeon x800xt pe se no ti esplode il computer...in poche parole è come montare un motore ferrari sulla 500

    vai tra sulla 9200





  15. #15
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    ho un alimentatore da 300w però, non so se ce l fa a reggere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •