miglioramento delle citazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: miglioramento delle citazioni

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    miglioramento delle citazioni

    Su daily ho visto un' opzione sulle citazioni che consente di vedere il messaggio citato. Mi spiego meglio:

    in un messaggio citato in un altro messaggio c' è un pulsante che consente di ritornare al messaggio vecchio citato nel messaggio nuovo. IMHO è un' opzione utile specialmente nei topic di molte pagine in cui spesso (e non credo di essere il solo) incontro difficoltà nel trovare i messaggi citati.

    Inoltre può essere un opzione utile per vedere brevemente ma efficacemente l' evoluzione della discussione del topic nel caso che a uno non vada di rileggere l' intera discussione d' accapo

    Che ne pensate
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si è utile,insieme l mulyquote

  3. #3
    Sarebbero necessarie delle modifiche al codice del Bullettin; è un lavoraccio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sarebbe utilissimo ma non so quanto sia facile applicarlo.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io vorrei solo il multyquote

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Leopor
    Io vorrei solo il multyquote
    Piu comodo si, ma non mi pare tutto questo grande lavoro, quotare piu messaggi come si e' fatto fino ad ora



  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    Piu comodo si, ma non mi pare tutto questo grande lavoro, quotare piu messaggi come si e' fatto fino ad ora
    Infatti se viene messo,bene,se non viene messo,farò come ho sempre fatto...

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, per queste modifiche si dovrebbe intervenire direttamente nel codice, bisognerebbe sentire un parere di gorman

  9. #9
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione Dark_Angel83
    Sarebbero necessarie delle modifiche al codice del Bullettin; è un lavoraccio
    passiamo GR a IPB XD e addio vBulletin

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione KiLLaH85
    passiamo GR a IPB XD e addio vBulletin
    Certo certo, cosi su due piedi direi che e' un ottima soluzione












    ma per favore...



  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Il multiquote è molto utile, quest'altra cosa che hai detto no.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Garet
    Su daily ho visto un' opzione sulle citazioni che consente di vedere il messaggio citato. Mi spiego meglio:

    in un messaggio citato in un altro messaggio c' è un pulsante che consente di ritornare al messaggio vecchio citato nel messaggio nuovo. IMHO è un' opzione utile specialmente nei topic di molte pagine in cui spesso (e non credo di essere il solo) incontro difficoltà nel trovare i messaggi citati.

    Inoltre può essere un opzione utile per vedere brevemente ma efficacemente l' evoluzione della discussione del topic nel caso che a uno non vada di rileggere l' intera discussione d' accapo

    Che ne pensate
    Daily rulla.
    Il piccolo forum owna il VB 3.0 XD

  13. #13
    Citazione Slayer
    Daily rulla.
    su questo ho i miei dubbi ma questa è un altra storia.

    Il multiquote non è poi così utile IMO
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Dark_Angel83
    su questo ho i miei dubbi ma questa è un altra storia.

    Il multiquote non è poi così utile IMO
    Non posso risponderti.

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Non che mi sia soffermato troppo a guardare l'hack, ma questo dovrebbe essere un hack che fa al caso vostro. http://www.vbulletin.org/forum/showt...threadid=73694
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •