AC: descrivetemelo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AC: descrivetemelo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    AC: descrivetemelo

    Ciao io sarei finalmente intenzionato a comprare un GameCube, mi potete descrivere questo gioco ANIMAL CROSSING?? vorrei una spiegazione per filo e per segno..se come primo gioco per il GC va bene [provengo dal monolito nero...]

  2. #2
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    Citazione Holly
    Ciao io sarei finalmente intenzionato a comprare un GameCube, mi potete descrivere questo gioco ANIMAL CROSSING?? vorrei una spiegazione per filo e per segno..se come primo gioco per il GC va bene [provengo dal monolito nero...]
    è molto simile a the sims....ma molto meglio ad esempio qui nn devi dare da mangiare al tuo personaggio, ecc.
    gli obbiettivi sono:
    completare il museo(all'inizio vuoto)con quadri, fossili,insetti,pesci ke puoi prendere con la pala il retino e la canna da pesca(ke kompri da Tom Nook il negoziante del villaggio)i quadri xrò li puoi comprare o te li danno i tuoi villaggianti facendo loro delle commissioni
    espandere al limite massimo la tua casa;
    guadagnare 100000 punti con l'ABC(Accademia delle Belle Case)ke valuterà l'arredamento della tua casa;
    completare le varie serie di arredamento .

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh...cosa dovrebbe spingermi a comprarlo(è una domanda non avendoci mai giocato)??

  4. #4
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    E divertente ed e praticamente infinito una volta comprato ci giochi ogni giorno,partecipi alle feste e agli avvenimenti della citta, dai noia agli abitanti, lavori per gli abitanti
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io avevo molte perplessità, infatti l'ho comparato dopo 2 mesi che avevo il gc.ti devo direi che è divertente, ne sono rimasto soddisfatto, c'è anche una memory da 59 blocchi nella confezione.a me ricorda Technomage del psx, lo conosci?solo la prima parte però quando lui fa tutte le commissioni per gli abitanti del villaggio,perchè in ac non si combatte!te lo consiglio.ma come primo gioco imho andrei su qualche RE se sei un appassionato.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Hei holly, quanto tempo... Cmq se provieni dal monolite nero pleistescionaccio lascia perdere
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    infatti è più di due secoli che non ci sentiamo..ormai pokemon è nel mobile insieme a FF:TA e M&L SS finiti tutti e poi non ho tanto tempo..cmq ogni tanto di notte ci gioco quando nn ho sonno cioè praticamente ogni sera perke dovrei lasciare perdere ? cmq ditemi con che gioco potrei iniziare..domani mi piglio il mio primo numero di NRU cosi vedo un po le recensioni dei giochi(parla anke del GC vero??) cmq forse prenderò il bundle con RE 4 che su ps2 non voglio neanche provare per via della qualità abbastanza inferiore rispetto al cubo..

  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    nru nn è "forte" per le rece, ce ne sono pokissime
    Zave fai finta k nn l'abbia mai detto

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    oggi ho preso il numero di aprile di nru ma mi sembra una rivista troppo generosa nei voti...poi le foto che mettono li nelle recensioni sono a bassisime risoluzioni...poi vorrei sapere come fa un gioco: Fight night round 2 a prendere 9 con la recensione di ghost recon 2 sono molto d'accordo sul 5...cmq ho visto che nella sezione I MIGLIORI ci sono troppi 10 per i miei gusti...ridimensionarsi coi voti?? cioè per ora capisco RE4 però un pikmin 2 che ha preso pure lui 10
    curiosità : mi spiegate perke i giochi GC sono gli unici a non scendere mai di prezzo?cioè finche non divengono playerchoice nn scendono manco di un euro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •