Tekken 5"Ma porca......"!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 190

Discussione: Tekken 5"Ma porca......"!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Tekken 5"Ma porca......"!!!!!!

    WOOOOOOOOOOOW
    Questa la mia esclamazione vocale dopo mezzora di gioco.
    Ragazzi,ancora ora ho la mandibola penzolante e le papille gustative pronte ad esplodere!!!!!
    Qresta la mia analisi tecnica del gioco:

    GRAFICA:Nitidissima e fluidissima.I personaggi sono caraterrizzati in ogni minima parte del corpo,invece di combattere me ne stavo li ad ammirarli sbavando......
    L'anti aliasing è attivabile rendendo il tutto ancora più magnifico.

    SONORO:Le musiche sono davvero carine,molto orecchiabili,ma nulla di più.
    Gli effetti sonori degli stage,e il "suond"relativo ai personaggi è davvero ben sviluppato(la musica dello stage di devil jin è biblica)

    GIOCABILITA:Magnifica,veloce,frenetica.......Il pad lo si usa a mo di piazzaiolo napoletano con la pizza margherita.Sono presenti super-combo(classiche della serie),reversal,affondi,blocchi,prese oltre alle centinaia di mosse eseguibili per ogni personaggio

    PERSONAGGI:
    UNA FIGATA DELLA MADONNAAAAAA.
    Non ho mai visto personaggi tanto belli quanto tamarri.
    30 personaggi,uno più bello dell'altro,e le ragazze sono delle gran pezze di.....:9.Un roster mostruosamente figo credetemi!!!!!(devil jin è qualcosa di apocalittico,indescrivibile......... )

    MODALITA DI GIOCO:.Ragazzi,c'è tutto e di più.....
    Story mode per seguire le vicende dei personaggi(stile manga),aracade,training,battle team e tanti altri......
    Inoltre è possibile giocare alle versioni da sala di tekken,tekken 3 e tekken 3.
    Ma la ciliegina sulla torta è IL DEVIL WHITIN.
    E un gioco a parte sul serio stavolta,un action-platform,dove controlleremo jin in vari livelli.Si salta,si combatte e quando carichiamo la barra del"mi avete rotot le palle,ora so caxxi vostri",potremmo far trasformare jin in DEVIL JIN.
    Non è il massimo,ma è divertente è decisamente accattivante come mini-gioco
    Inoltre adesso con i punti accumulabili nell'arcade mode potremmo comprare indumenti e quant'altro per il nostro personaggio,che adesso potrà anche essere potenziato,graduandolo di livelo progressivamente.

    Insomma ragazzi,namco ha fatto davvero il botto,ha fatto le cose in grande,e non vi nascondo che per me tekken 5 è davvero IL MIGLIOR PICCHIADURO ESISTENTE AL MONDO.

    se volete sapere altro,basta chiedere

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione hauzer
    Il pad lo si usa a mo di piazzaiolo napoletano con la pizza margherita.

    uno dei migliori pikkiaduro in circolazione....forse il migliore.
    Lo provo in settimana.

  3. #3
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Confermo ke è un gioco spettacolare !!!

    Troppo fighe certe mosse !!

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Premettendo ke volevo prenderlo e dopo la tua mini recensione ho la conferma della mia scelta...cmq in tutto i pg segreti quanti sono?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Kall Su
    Premettendo ke volevo prenderlo e dopo la tua mini recensione ho la conferma della mia scelta...cmq in tutto i pg segreti quanti sono?
    una dozzina calcolando anche devil jin e jinpachi mishima

  6. #6
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione hauzer
    una dozzina calcolando anche devil jin e jinpachi mishima
    Per caso cè anke ogre?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Kall Su
    Per caso cè anke ogre?
    no,ma poco importa,c'è devil jin che è mostruosamente figo

  8. #8
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione hauzer
    WOOOOOOOOOOOW
    Questa la mia esclamazione vocale dopo mezzora di gioco.
    Ragazzi,ancora ora ho la mandibola penzolante e le papille gustative pronte ad esplodere!!!!!
    Qresta la mia analisi tecnica del gioco:

    GRAFICA:Nitidissima e fluidissima.I personaggi sono caraterrizzati in ogni minima parte del corpo,invece di combattere me ne stavo li ad ammirarli sbavando......
    L'anti aliasing è attivabile rendendo il tutto ancora più magnifico.

    SONORO:Le musiche sono davvero carine,molto orecchiabili,ma nulla di più.
    Gli effetti sonori degli stage,e il "suond"relativo ai personaggi è davvero ben sviluppato(la musica dello stage di devil jin è biblica)

    GIOCABILITA:Magnifica,veloce,frenetica.......Il pad lo si usa a mo di piazzaiolo napoletano con la pizza margherita.Sono presenti super-combo(classiche della serie),reversal,affondi,blocchi,prese oltre alle centinaia di mosse eseguibili per ogni personaggio

    PERSONAGGI:
    UNA FIGATA DELLA MADONNAAAAAA.
    Non ho mai visto personaggi tanto belli quanto tamarri.
    30 personaggi,uno più bello dell'altro,e le ragazze sono delle gran pezze di.....:9.Un roster mostruosamente figo credetemi!!!!!(devil jin è qualcosa di apocalittico,indescrivibile......... )

    MODALITA DI GIOCO:.Ragazzi,c'è tutto e di più.....
    Story mode per seguire le vicende dei personaggi(stile manga),aracade,training,battle team e tanti altri......
    Inoltre è possibile giocare alle versioni da sala di tekken,tekken 3 e tekken 3.
    Ma la ciliegina sulla torta è IL DEVIL WHITIN.
    E un gioco a parte sul serio stavolta,un action-platform,dove controlleremo jin in vari livelli.Si salta,si combatte e quando carichiamo la barra del"mi avete rotot le palle,ora so caxxi vostri",potremmo far trasformare jin in DEVIL JIN.
    Non è il massimo,ma è divertente è decisamente accattivante come mini-gioco
    Inoltre adesso con i punti accumulabili nell'arcade mode potremmo comprare indumenti e quant'altro per il nostro personaggio,che adesso potrà anche essere potenziato,graduandolo di livelo progressivamente.

    Insomma ragazzi,namco ha fatto davvero il botto,ha fatto le cose in grande,e non vi nascondo che per me tekken 5 è davvero IL MIGLIOR PICCHIADURO ESISTENTE AL MONDO.

    se volete sapere altro,basta chiedere
    Una curiosità.Tekken 3 va a 60 fotogrammi al secondo o è come la versione PSone pal??

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Una curiosità.Tekken 3 va a 60 fotogrammi al secondo o è come la versione PSone pal??
    è la versione psx

  10. #10
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione hauzer
    è la versione psx
    Peccato....

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione hauzer
    è la versione psx
    Sbagliato. È la versione arcade. Si nota subito per la presenza di sfondi tridimensionali. Su psx era stato convertito con gli sfondi a mo' di carta da parati, ovvero era tutto in 2d con simulazione del 3d.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    hauzer, una (importantissima) curiosità: giocando (in con Tekken 5, ovviamente) nell'arcade mode ai 3 primi episodi, ci sono le musiche originali per ogni stage? C'è ancora il meraviglioso pezzo di Tekken 2 per lo stage di Michelle?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione The Chrono Cross
    Sbagliato. È la versione arcade. Si nota subito per la presenza di sfondi tridimensionali. Su psx era stato convertito con gli sfondi a mo' di carta da parati, ovvero era tutto in 2d con simulazione del 3d.
    ohhhhhhhh,aspè che mi taglio le vene........
    Uno con la mod.principale si va a scassare i maroni con tekken 3.....mah

  14. #14
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Madcat
    hauzer, una (importantissima) curiosità: giocando (in con Tekken 5, ovviamente) nell'arcade mode ai 3 primi episodi, ci sono le musiche originali per ogni stage? C'è ancora il meraviglioso pezzo di Tekken 2 per lo stage di Michelle?
    Ci sono le originali, non quelle riarrangiate delle versioni psx, per cui c'è anche il pezzo che tanto adori di Michelle.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  15. #15
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    spettacolo!! ma quanto costa?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •