Aiuto: ho perso il pacchetto per Caius Cosades in Morrowind!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto: ho perso il pacchetto per Caius Cosades in Morrowind!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ruben
    Registrato il
    10-02
    Località
    in esilio in Uganda
    Messaggi
    2.189

    Aiuto: ho perso il pacchetto per Caius Cosades in Morrowind!!!

    Questo è quello che è successo.
    Ho caricato stamattina un salvataggio (mi trovavo al tempio di Balmora e avevo sia il pacchetto che la lettera). Ho passato un po' di tempo a esplorare la città e quando vada da Caius mi accogo di non avere più il suo pacchetto ne la lettera. Ho provato a cercare ovunque, anche dai negozianti, ma nn lo trovo. È possibile che me l'abbiano rubato? Come me lo riprendo?!?

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ti conviene postare nel thread ufficiale su GMC gioco completo in regalo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Rubato lo escludo,probabilmente lo hai venduto per sbaglio

    cmq usa i thread ufficiali
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    mi inserisco in questo 3D,nn mi sembra il caso di aprirne un altro su morrowind!
    Non ho potuto comprare la versione DVD,ma ho preso la CD e mi ritrovo sprovvisto del Visual Packs,qualcuno può dirmi dove posso reperirlo sul web?
    Ho fatto qualche ricerca ma nn lo trovo,grazie

  5. #5
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    C'è un codice di numeri per ogni oggetto, attraverso la console puoi farlo riapparire nell'inventario, come per qualsiasi altro oggetto del gioco.
    Puoi farlo anche per resuscitare persone importanti che per errore hai ucciso.

    Teoricamente è un trucco, ma in morrowind vi sarà necessario, probabilmente, poichè fare un passo falso è facilissimo (es. uccidere 1 persona che serve ad una missione, perdere qualcosa, trovare qualcosa prima del tempo e venderla)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    L'hai venduto a qualche mercante per sbaglio ^^ capita a tutti
    Torna dai mercanti a cui hai venduto roba e lo troverai

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •