Manowar: i veri kings of metal - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Manowar: i veri kings of metal

Cambio titolo
  1. #61
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione manero


    bhe se lo fanno

    FUGA.




    gia
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #62
    Cello
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Uso caio per rispondere a tutti:
    e chi ha detto che bisogna esprimere per forza qualcosa?
    Lo sappiamo tutti che esistono livelli di musica e il dire tutte le cose (più che giuste) che dite fino all'esaurimento, non solo è mancanza di rispetto (laddove viene detto inutile - siete più inutili voi che non date niente allora), ma interventi che non portano niente alla discussione, visto che la distruggono (prova ne è il flood che si è fatto).
    Nessuno li ha esaltati portano ragioni soddisfacenti per un dibattito, ragion per cui non c'è bisogno di intervenire e umiliare il povero ascoltatore sfigato ribattendo ciò che oggettivamente sono.
    Quindi avrei floodato? Scusa ma non capisco, nessuno è venuto a confutare ciò che ho affermato, e dopo tutto ho risposto pensando di esprimere come vedo un gruppo come i Manowar.
    Mah, certe volte mi chiedo se questa sezione ha veramente un senso, o se è un luogo di discussione sterile e privo di argomenti per formarsi e arricchirsi dal punto di vista musicale, allora facciamo come il 90% di forum sulla musica che conosco, in cui il massimo del post è "fighi, sono veramente fighi, r0x!".

  3. #63
    Kelvan
    Ospite
    "il flood che si è fatto" e lo sai che non mi riferivo a chi ha risposto con un ragionamento.

    E poi non c'è alcuna differenza se si risponde "fighi, sono veramente fighi, r0x!" o "blababl inutili, blablabl fanno ridere, blablabla idioti", perchè nessuno dei due arricchisce la discussione.
    Il primo non la alimenta, il secondo non le serve (visto che appunto non c'è un motivo per andare contro tutti insieme - non esiste neanche la parte "avversaria").
    Stessa ragione per la quale i thread come "io odio vasco" vengono chiusi: non hanno niente di formativo.
    Ma soprattutto, così rispondendo andate contro, ed eliminate ogni possibilità di discussione (perchè ciò che è stato detto con raziocinio è anche vero) a chi vuole parlare di questi gruppi (infimi, inutili, stupidi e blablabla) solo perchè piacciono.

  4. #64
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    per me non sono inutili, quando non ho voglia di ascoltare i gruppi che mi fanno le menate sulla vita o sulla morte i manowar vanno benissimo

  5. #65
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    ok, va bene, non si può nemmeno ironizzare.
    allora, tornando seri, dico che i Manowar sono, secondo me, una band tecnicamente media, priva di inventiva,che opera un assiduo riciclaggio della propria produzione passata; una band della quale non condivido assolutamente l'ideologia e il modo di porsi nei confronti della musica. Inoltre si stanno rendendo ridicoli da soli sempre di più,come conferma quell'iniziativa di merchandising della cioccolata con il loro logo sopra.
    E' chiaro che a loro non interessa l'aspetto musicale ma l'impatto visivo che hanno sul pubblico.Strano che non abbiano fatto successo nel mainstream.
    Comunque la mia ironia è scaturita dal titolo, assolutamente ridicolo e frutto proprio di quella politica condotta dai Manowar stessi (o da chi per loro) di "plagiare le giovani menti", come già prima diceva Cello.

  6. #66
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Qualche canzone non mi dispiace

  7. #67
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Raga io invece ho imparato a comporre testi per i manowar,ecco la ricetta:
    -Mischiare dei bigliettini con scritto le parole:Kill,warrior,power,brother,metal,battle,master,figh t,earth e altre simili.
    -Pescare e scrivere su un foglio le parole che sono uscite
    -Metterci sopra una musica decente
    Ed ecco a voi una nuova canzone dei manowar!!!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •