Kotor2 .::HI-SPOILER::.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Kotor2 .::HI-SPOILER::.

Cambio titolo
  1. #1
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915

    Freccia Kotor2 .::HI-SPOILER::.

    Ho appena finito kotor2, ma ho ancora delle domande.

    1. Perchè quando ho ucciso kreia non sono morto anche io? Cos'è successo al nostro "legame di forza"?
    2. Su GR ho sentito parlare di un olocrom jedi. Dov'è?
    3. Siete riusciti a scoprire qualcosa sul passato di Atton?
    4. Sono l'unico jedi rimasto (a parte Visas)?
    5. E' stato attivato il generatore di masse oscure?
    6. L'iridoniano Bau-Dur è morto?
    Ultima modifica di J_Qambi; 1-04-2005 alle 16:56:52

  2. #2
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Citazione J_Qambi
    Ho appena finito kotor2, ma ho ancora delle domande.

    Perchè quando ho ucciso kreia non sono morto anche io? Cos'è successo al nostro "legame di forza"?
    Su GR ho sentito parlare di un olocrom jedi. Dov'è?
    Siete riusciti a scoprire qualcosa sul passato di Atton?
    Sono l'unico jedi rimasto (a parte Visas)?
    E' stato attivato il generatore di masse oscure?
    Il costruttore del droide remoto (non mi ricordo il nome) è morto?
    Dunque...

    1-non l'ho capito bene nemmeno io ma credo che il protagonista, potendo creare così facilmente dei legami, possa anche reciderli involontariamente... secondo me è avvenuto questo quando alla fine ci si confronta con Kreya/Traya
    2-l'olocron si trova nell'Accademia Sith su Korriban (io che avevo finito KOTOR I con Lato Oscuro ho trovato una registrazione olografica di Bastila nell'olocron)
    3-io no...! !
    4-non lo so ci sei tu, Visas e i tuoi compagni alcuni dei quali erano Jedi Caduti (Atton ad esempio) o potenziali Jedi (vedi la Servitrice)
    5-dipende: se l'hai finito LO allora hai lasciato integro Malachor V, se hai giocato LC alla fine vedi Malachor che si distrugge e tu che te ne vai
    6-intendi l'iridoniano Bau-Dur? BOH... forse si (la Ebon Hawk è precipitata e mai più tornerà... almendo finendo con LO ). Comunque non mi dispiace... lo trovavo insopportabile

    Spero di essere stato esauriente
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  3. #3
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Darth_Freeman
    Dunque...

    1-non l'ho capito bene nemmeno io ma credo che il protagonista, potendo creare così facilmente dei legami, possa anche reciderli involontariamente... secondo me è avvenuto questo quando alla fine ci si confronta con Kreya/Traya
    2-l'olocron si trova nell'Accademia Sith su Korriban (io che avevo finito KOTOR I con Lato Oscuro ho trovato una registrazione olografica di Bastila nell'olocron)
    3-io no...! !
    4-non lo so ci sei tu, Visas e i tuoi compagni alcuni dei quali erano Jedi Caduti (Atton ad esempio) o potenziali Jedi (vedi la Servitrice)
    5-dipende: se l'hai finito LO allora hai lasciato integro Malachor V, se hai giocato LC alla fine vedi Malachor che si distrugge e tu che te ne vai
    6-intendi l'iridoniano Bau-Dur? BOH... forse si (la Ebon Hawk è precipitata e mai più tornerà... almendo finendo con LO ). Comunque non mi dispiace... lo trovavo insopportabile

    Spero di essere stato esauriente
    Grazie!
    Come facevi, però, a sapere che Atton è un jedi caduto se hai detto di non conoscere nulla del suo passato?

    Cmq con il light side alla fine riparto con la Ebon Hawak.

  4. #4
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Alla fine dopo il duello con Traya (prima che la vecchiaccia s*****a tiri le cuoia ) se gli chiedi qualcosa sul tuo futuro a un certo punto dice qualcosa tipo che i tuoi compagni ti rimarranno vicini perchè sono i Jedi Caduti...

    Ecco come lo sapevo
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  5. #5
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Darth_Freeman
    Alla fine dopo il duello con Traya (prima che la vecchiaccia s*****a tiri le cuoia ) se gli chiedi qualcosa sul tuo futuro a un certo punto dice qualcosa tipo che i tuoi compagni ti rimarranno vicini perchè sono i Jedi Caduti...

    Ecco come lo sapevo
    ah. Mi era sfuggito.

    Grazie ancora.

  6. #6
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Citazione J_Qambi
    ah. Mi era sfuggito.

    Grazie ancora.
    Figurati

    (ASPETTANDO KOTOR III MOD ON)
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  7. #7
    White Tiger L'avatar di raffydark
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    307
    io sono riuscito a scoprire qualcosa su atton, e devo dire che la storia di atton è la + bella di tutte.
    in pratica lui era un soldato che uccide jedi (naturalmente stava coi sith), gli viene ordinato di uccidere una jedi di cui si innamora, ma poi lei gli dice che lui riusciva ad uccidere i jedi proprio perchè era un jedi anche lui, e quindi lei voleva allontanarlo dai sith (per evitare che passasse al lato oscuro), ma lui non le crede e quindi la uccide, ma uccidendola capisce che aveva ragione. quindi lascia i sith e fa finta di nulla col suo legame della forza.
    P.s. se riuscite ad ottenere 1 alta influenza con atton potete farlo diventare una sentinella jedi (davvero molto utile devo dire)

  8. #8
    White Tiger L'avatar di raffydark
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    307
    nota personale, entrambi i finali mi hanno lasciato 1 po' maluccio. mi aspettavo qualcosa di + spettacolare. avevano una buona base su cui creare 1 bella storia, ma non l'hanno saputa sfruttare bene.
    meglio il primo
    Ultima modifica di raffydark; 1-04-2005 alle 19:10:11

  9. #9
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione raffydark
    io sono riuscito a scoprire qualcosa su atton, e devo dire che la storia di atton è la + bella di tutte.
    in pratica lui era un soldato che uccide jedi (naturalmente stava coi sith), gli viene ordinato di uccidere una jedi di cui si innamora, ma poi lei gli dice che lui riusciva ad uccidere i jedi proprio perchè era un jedi anche lui, e quindi lei voleva allontanarlo dai sith (per evitare che passasse al lato oscuro), ma lui non le crede e quindi la uccide, ma uccidendola capisce che aveva ragione. quindi lascia i sith e fa finta di nulla col suo legame della forza.
    P.s. se riuscite ad ottenere 1 alta influenza con atton potete farlo diventare una sentinella jedi (davvero molto utile devo dire)
    Grazie!
    Bellissima la storia di Atton!
    Eri nel Ls o nel ds quando te l'ha detto?

  10. #10
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione J_Qambi
    Eri nel Ls o nel ds quando te l'ha detto?
    non ha importanza il lato devi solo guadagnare il suo rispetto appoginado le sue decisioni.
    per il puno 2- l'olocron funziona se dite ad Atton, all'inizio del gioco, che Revan era un maschio, nn ha importanza il lato.

  11. #11
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Ma qualcuno è riuscito a far diventare Jedi Bao-Dur? Io solo la Servitrice...
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  12. #12
    White Tiger L'avatar di raffydark
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    307
    io sono riuscito a far diventare tutti jedi, tranne la servitrice :'( bao-dur è senz'altro il più utile dato che diventa un guardiano jedi, quindi molto abile in battaglia.
    P.s. la storia di Mira non era malaccio, ed è molto bello come la faccio diventare jedi le faccio vedere le stesse cose che kreia mi ha fatto "vedere" su nar-shadaar. davvero molto bello. poi mira, che ha il talento di camminare sopra le mine, se diventa jedi è davvero letale

  13. #13
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Citazione Gogeku_ssj4
    per il puno 2- l'olocron funziona se dite ad Atton, all'inizio del gioco, che Revan era un maschio, nn ha importanza il lato.
    No quello su corriban funziona solo se sei del lato oscuro, se no viene distrutto dall'esplosione della porta....

    Azzo che anche i tuoi compagni erano potenziali jedi l'ho capito solo nella parte finale, e nn ho voja di rifare tutto... =(

    Cmq a parte loro di jedi ci sono anche Revan (da qualche parte della galassia) e Bastila (la vedi nel dialogo con Carth prima di partire x Melachor)

    Per Bao - Dur credo sia morto nell'atterraggio, almeno cosi sembrerebbe...

    Cmq l'ho finito oggi (con il lato chiaro...), a differenza del primo era + incerntrato sul protagonista secondo me, ancora una trama di altissimo livello, ma che poteva venir approfondita ulteriormente visto l'eccezionale cast di personaggi creato...

  14. #14
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Zephyrus
    No quello su corriban funziona solo se sei del lato oscuro, se no viene distrutto dall'esplosione della porta....
    Io ero del lato chiaro powah ed ho visto la registrazione.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Come si fa a far diventare i tuoi compagni dei jedi? io nn ci riesco, solo il discepolo o la servitrice lo diventano...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •