Le Oche: bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 468

Discussione: Le Oche: bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Le Oche: bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    Basta, basta e ancora basta: non ce la faccio più! Ovunque mi giri loro sono presenti, e non ce la faccio più a sopportarle. Di chi parlo? ma delle tipiche ochette adolescenziali e post-adolescenziali. Basta! Ore e ore passata a discutere su quale sia il calciatore più "fiko" (con la kappa ) , passate a scrivere delle simil-poesie di una stupidità e di una banalità che farebbero vomitare anche un morto di fame (avete presente quelle che scrivono nei diari a scuola, stile "Il cielo è bluuu perché ci sei tu" ) e poi quell'aria da "ragazze mature" che vorrebbero avere ma che non avranno mai| Ecco, sono delle cose che non sopporto più. Avete mica una cura per questa malattia? Sapete quando devo aspettare prima che anche loro si rendano conto che non bisogna necessariamente scrivere con linguaggio di SMS per farsi capire dalla gente e che si può anche evitare di dire, riferito a qualsiasi persona per la quale si ha una cotta, "lo amo" quando magari lui è un serial killer stupratore di vecchiette? Vi prego, datemi delle risposte. grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    Località
    Destra
    Messaggi
    210
    e ke risposte vuoi... hanno il cervello malato forse intorno ai 40 anni iniziano a diventare + mature
    Niente riferimenti politici in firma

  3. #3
    Sissi
    Ospite
    Citazione CARROT_89
    Avete mica una cura per questa malattia?
    Sì, una bella camomilla e un bel sonnellino
    Ma comunque cosa ci puoi fare? Molte adolescenti oggi ragionano così, è diventato un loro stile di vita

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    La camomilla no che mi fa venire la nausea, però un bicchiere di latte e una brioche lo vorrei, grazie

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Sissi
    Molte adolescenti oggi ragionano così, è diventato un loro stile di vita
    Ed è questo il preoccupante! Stavo guardando campioni e tutti quei messaggi stile "Giufffrida è la mia vita" quando non l'hanno mai incotnrato in vita loro mi hanno demolito l'umore

  6. #6
    Citazione Sissi
    Sì, una bella camomilla e un bel sonnellino
    Ma comunque cosa ci puoi fare? Molte adolescenti oggi ragionano così, è diventato un loro stile di vita
    Beh,per fortuna sono una specie in via d'estinzione.

    Ma col caspio che farò una colletta per salvarle
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Approfittane

  8. #8
    Citazione CARROT_89
    Ed è questo il preoccupante! Stavo guardando campioni e tutti quei messaggi stile "Giufffrida è la mia vita" quando non l'hanno mai incotnrato in vita loro mi hanno demolito l'umore
    Ah, bè ma quelli mica li scrivono ragazze vere,sono fasulli
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione CARROT_89
    Basta, basta e ancora basta: non ce la faccio più! Ovunque mi giri loro sono presenti, e non ce la faccio più a sopportarle. Di chi parlo? ma delle tipiche ochette adolescenziali e post-adolescenziali. Basta! Ore e ore passata a discutere su quale sia il calciatore più "fiko" (con la kappa ) , passate a scrivere delle simil-poesie di una stupidità e di una banalità che farebbero vomitare anche un morto di fame (avete presente quelle che scrivono nei diari a scuola, stile "Il cielo è bluuu perché ci sei tu" ) e poi quell'aria da "ragazze mature" che vorrebbero avere ma che non avranno mai| Ecco, sono delle cose che non sopporto più. Avete mica una cura per questa malattia? Sapete quando devo aspettare prima che anche loro si rendano conto che non bisogna necessariamente scrivere con linguaggio di SMS per farsi capire dalla gente e che si può anche evitare di dire, riferito a qualsiasi persona per la quale si ha una cotta, "lo amo" quando magari lui è un serial killer stupratore di vecchiette? Vi prego, datemi delle risposte. grazie

    sfrutta l'occasione! sono quelle che dicono ti amo al 2o gg, e quindi credono che tu sia sincero quando dici di amarle il 3o. Naturalmente non è vero, ma loronon lo capiscono e sono molto + docili dopo
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ma che specie in via d'estinzione! queste AUMENTANO! AAAAARGH! Ho appena visto un video di una bambina di 9 anni comunque i messaggi su giuffrida sono veri te l'assicuro, basta sentire cosa dicono le mie compagne di classe quando ne parlano. tsk...

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Beh, sono fatte così, tanto vale sopportarle perchè non si può farle estinguere.

    Cmq queste ragazzette alla fine sono molto più mature dei ragazzi!

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione zetman
    sfrutta l'occasione! sono quelle che dicono ti amo al 2o gg, e quindi credono che tu sia sincero quando dici di amarle il 3o. Naturalmente non è vero, ma loronon lo capiscono e sono molto + docili dopo
    Il punto è che non mi cagano di striscio comunque non che me ne freghi niente, anzi, soprattutto perché a me questo "Mettiamoci insieme e amiamoci per sempre" a 15 anni mi sembra una boiata colossale!

  13. #13
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Inuyasha89

    Cmq queste ragazzette alla fine sono molto più mature dei ragazzi!

  14. #14
    Citazione CARROT_89
    Ma che specie in via d'estinzione! queste AUMENTANO! AAAAARGH! Ho appena visto un video di una bambina di 9 anni comunque i messaggi su giuffrida sono veri te l'assicuro, basta sentire cosa dicono le mie compagne di classe quando ne parlano. tsk...
    racconta,racconta


    Cmq i messaggi e le telefonate in redazione dei programmi sono la cosa più tarocca della tv CHIUSO OT
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Inuyasha89
    Beh, sono fatte così, tanto vale sopportarle perchè non si può farle estinguere.

    Cmq queste ragazzette alla fine sono molto più mature dei ragazzi!
    ma non scherziamo! Vogliono solo sembrare grandi e a quanto pare con qualcuno ci riescono! Ma tu credi davvero in tutti quei "ti voglio bene" etc? Ma che minchiate! Se stessi in una casa che prende fuoco vorrei vedere una quindicenne che entra e rischia la vita per salvarmi!

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •