Giocare a MGS3 con una ragazza... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Giocare a MGS3 con una ragazza...

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Zoid
    Credo di aver rsiposto a tutti e chiarito che quello fu un BEL pomeriggio in cui NON ero solo in casa, ma in cui dovevo uscire con un AMICA e poi è piovuto... e siccome questa non mi interessa SE NON COME AMICA ho avuto la trovata (magari anche un po' insolita...) di giocare alla play, con un gioco così pesante...



    Ok? La prossima volta vedrò bene di specificare tutto, o forse è addirittura meglio lasciar perdere questi argomenti che forse sono un tantino troppo evoluti...
    quoto tutto tranne la parte evidenziata, perchè non capisco perchè giocare con una ragazza debba essere insolito
    Non dimenticherò mai i pomeriggi passati con i miei amici e amiche a giocare a Virtua Fighter
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #47
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Bravo, così se le è piaciuto adesso tutte le volte che viene a casa tua vuole giocare alla play...PIRLA!

    P.S.=Puoi gia legare la tua ragazza alla pley e buttarla in fondo al mare, dopo l'impatto con certi capolavori è irrecuperabile...
    Oh, dimenticavo questo...
    Legati te con un mattone e buttati nel mare... dopo un po' diventi bello blu...
    e chissà che non fai conoscenza con la ragazza che ho buttato io...
    Luke...Io sono tuo padre...

  3. #48
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Citazione Dark_Angel83
    quoto tutto tranne la parte evidenziata, perchè non capisco perchè giocare con una ragazza debba essere insolito
    Non dimenticherò mai i pomeriggi passati con i miei amici e amiche a giocare a Virtua Fighter
    Buon supporto morale...
    Luke...Io sono tuo padre...

  4. #49
    L'importante è divertirsi,non conta con chi;basta che si sia in compagnia,no?

    Ah, non dare ascolto agli altri
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #50
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Ho letto tutto il topic (faticaaa ) e superate le prime battute (prevedibili dai, zoid, si sapeva che ce ne sarebbero state) devo dire che non ci vedo niente di strano a giocare con un'amica alla play. Solo che se è una semplice amica stona con il discorso che hai fatto all'inizio, dove sottolineavi la sintonia che si crea tra voi due.. etc..
    Cioè, se la vuoi solo come amica non credo sia diverso dal giocarci con un amico maschio. Non è che ti interessa quella ragazza? In ogni caso tutto sta nel conoscerla, spare cosa le piace. Per chi (non ricordo) ha scritto che a forza di farla giocare con la plei, lei poi ti scarica suggerendoti di svegliarti, direi di valutare che esistono tranquillamente ragazze che invece adorano questo tipo di passatempo col proprio fidanzato. Non sono mica tutte uguali per fortuna.
    E comunque si capiva che non ci passa tutto il tempo davanti alla plei con lei, è stata un occasione per fare qualcosa di diverso dal solito.
    Alla fine non ti ho neanche risposto, Zoid, allora rimedio: MG offre il meglio con un'amica se lo inizia e lo finisce con te, perchè è un gioco che va seguito tutto per provocare forti emozioni.

  6. #51
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Citazione SUPERGX
    Ho letto tutto il topic (faticaaa ) e superate le prime battute (prevedibili dai, zoid, si sapeva che ce ne sarebbero state) devo dire che non ci vedo niente di strano a giocare con un'amica alla play. Solo che se è una semplice amica stona con il discorso che hai fatto all'inizio, dove sottolineavi la sintonia che si crea tra voi due.. etc..
    Cioè, se la vuoi solo come amica non credo sia diverso dal giocarci con un amico maschio. Non è che ti interessa quella ragazza? In ogni caso tutto sta nel conoscerla, spare cosa le piace. Per chi (non ricordo) ha scritto che a forza di farla giocare con la plei, lei poi ti scarica suggerendoti di svegliarti, direi di valutare che esistono tranquillamente ragazze che invece adorano questo tipo di passatempo col proprio fidanzato. Non sono mica tutte uguali per fortuna.
    E comunque si capiva che non ci passa tutto il tempo davanti alla plei con lei, è stata un occasione per fare qualcosa di diverso dal solito.
    Alla fine non ti ho neanche risposto, Zoid, allora rimedio: MG offre il meglio con un'amica se lo inizia e lo finisce con te, perchè è un gioco che va seguito tutto per provocare forti emozioni.
    Anche se è solo un'amica si crea comunque una sorta di feeling... sotto il punto di vista sentimentale lei non mi interessa...
    Luke...Io sono tuo padre...

  7. #52
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Zoid
    Oh, dimenticavo questo...
    Legati te con un mattone e buttati nel mare... dopo un po' diventi bello blu...
    e chissà che non fai conoscenza con la ragazza che ho buttato io...
    Ah, ecco mi pareva: avevi imprecato con tutti fuorché me (ci sono rimasto male
    )...
    Mamma mi ti sei offeso!Dai, si ride e si scherza (mica tanto...). Poi non avevo capito che era un'amica...e orse non si poteva capire, non l'avevi specificato

  8. #53
    Utente L'avatar di salsi88
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    6
    magari giocare alla play dopo un rapporto potrebbe diventare un diversivo per la solita sigaretta... no fumo più play!!!

  9. #54
    Utente L'avatar di maximum spider
    Registrato il
    01-04
    Località
    lugugnana(ve)
    Messaggi
    188
    ciao...spesso mi capitava che la morosa mi chiamava mentre giocavo e mi toccava inventare balle su quello che stavo facendo x non dirle che giocavo con il pc anche se mi sgammava sempre..però mi costringeva a vedermi amici ,uomini e donne e altre cose da froci del genere e io di conseguenza la obbligo a giocare con me....ora io mi becco i programmi da froci e lei si diverte con i miei giochi...mondo ingiusto
    usate il software libero!!!

  10. #55
    Utente L'avatar di Kiro
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83
    la tua ragazza gioca con la play,non ce niente di strano.

  11. #56
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione salsi88
    magari giocare alla play dopo un rapporto potrebbe diventare un diversivo per la solita sigaretta... no fumo più play!!!
    L'avevo già detto io...

  12. #57
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Ah...mi pareva di essere un alieno a giocare alla play con 'na ragazza...
    Luke...Io sono tuo padre...

  13. #58
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Soulseater
    Facciamo anche quattro...
    Facciamo otto e non ne parliamo +

  14. #59
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Citazione Peppigno
    Facciamo otto e non ne parliamo +
    No no, parliamone... dai,chi azzarda di più??!?
    Luke...Io sono tuo padre...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •