eternal darkness heeeeelp pleaseeee!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: eternal darkness heeeeelp pleaseeee!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    eternal darkness heeeeelp pleaseeee!!!

    Allora raga mi sono completamente bloccato nella parte in cui finisco il terzo capitolo dove all'ultimo muore quel giovane ragazzo ALEX e mi ritrovo di nuovo con la GNOCCA che sarebbe la ragazza. Ho controllato tutta la villa (escluse le stanze chiuse a chiave quella del 2 piano e quella al piano terra) e nn riesco a trovare un'altra pagina del libro dell'oscurità, poi un'altra cosa che nn capisco e quella porta con un segnale demoniaco rosso in cui ci si deve infilare una lama io ci provo ma mi dice che c'è la magikca e che mi bloccca l'entrata della spada vi pregoo raga aiutatemiiiiiiiiii vi prego perche inizialmente questo gioco mi sta veramente appassinando e non vorrei buttarlo dal 7 piano per il nervosismo cmq ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii

  2. #2
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Posso dirti che per aprire la porta in cui devi inserire la spada, devi prima incantare quest'ultima con l'incantesimo "incanta strumento", e poi inserirla nella serratura.

  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    l'ho fatto ma nn mi fà niente e cmq una cosa per forza da questa porta bisogna passare per andare avanti nella storia? e per quanto riguarda quel tranello del telescopoio dove c'è quella vetrina piccola di vetro di una luna? cmq grazie lo stesso se mi potresti rispondere mi faresti una grandissimo piacere cmq ci proverò di nuovo a fare quello che mi hai detto tu grazie

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione jin kazama
    l'ho fatto ma nn mi fà niente e cmq una cosa per forza da questa porta bisogna passare per andare avanti nella storia? e per quanto riguarda quel tranello del telescopoio dove c'è quella vetrina piccola di vetro di una luna? cmq grazie lo stesso se mi potresti rispondere mi faresti una grandissimo piacere cmq ci proverò di nuovo a fare quello che mi hai detto tu grazie
    Quel pezzo a cui ti stai riferendo va affrontato in seguito. Secondo me il consiglio di Cube88 è giusto. Se il sigillo è rosso, devi incantare la spada con il verde e poi infilarla.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    raga ma nn funziona e possibbile che sia un bug nel gioco? x favore ris

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione jin kazama
    raga ma nn funziona e possibbile che sia un bug nel gioco? x favore ris
    Sinceramente lo escludo. Che cosa ti dice dopo che provi ad inserire la spada incantata?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    prima di mettere la spada prima la incanto e mi diventa verde dopo la infilo nella fessura con l'opzione "USA" dell'inventario e dopo, siccome nn si infila, mi dice esattamente "Alex inserisce la spada nella fessura, ma viene respinta dalla forza magicka interna alla placca" adesso che c***o devo fare?????? e possibile che e colpa dell'energia verde che segnala la paura della pupina me ne manca un po non mi fa funsionare la magia nella spada?? perchè io ci ho provato di tutti i colori ma nn mi fa niente quindi che devo fare? x caso nn ho preso qualcosa dimmelo fammi un'elenco di tutto quello che dovrei avere in questo momento forse avrei dovuto prendere quaLCOS'ALTRO nei personaggi precedenti please ris

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione jin kazama
    prima di mettere la spada prima la incanto e mi diventa verde dopo la infilo nella fessura con l'opzione "USA" dell'inventario e dopo, siccome nn si infila, mi dice esattamente "Alex inserisce la spada nella fessura, ma viene respinta dalla forza magicka interna alla placca" adesso che c***o devo fare?????? e possibile che e colpa dell'energia verde che segnala la paura della pupina me ne manca un po non mi fa funsionare la magia nella spada?? perchè io ci ho provato di tutti i colori ma nn mi fa niente quindi che devo fare? x caso nn ho preso qualcosa dimmelo fammi un'elenco di tutto quello che dovrei avere in questo momento forse avrei dovuto prendere quaLCOS'ALTRO nei personaggi precedenti please ris
    A quanto pare fino ad ora ho preso un abbaglio. Ho controllato su una guida e mi sono accorto che la cosa da fare è un'altra. Il foglio è nascosto dietro ad un quadro al secondo piano (nella stanza con la bandiera e l'armeria, sopra al camino, direi). Se non sbaglio se ne vede spuntare un angolo.

    Per entrare nel secondo piano devi riparare la chiave rotta incantandola (ma questo immagino che tu l'abbia già fatto).
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    299
    Citazione neosamus
    Quel pezzo a cui ti stai riferendo va affrontato in seguito. Secondo me il consiglio di Cube88 è giusto. Se il sigillo è rosso, devi incantare la spada con il verde e poi infilarla.
    se il sigillo e rosso va incantato col rosso.. mi sembra..

  10. #10
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Per la fessura devi trovare la runa rossa(al posto della prima runa verde)

    Which character are you test by Naruto - Kun.com

  11. #11
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    raga ma dove si trova questa chiave rotta???????? nn e percaso una delle due chiavi che ho che in pratica sono la chiave del comò e la chiave del primo piano e possibile che devo incantare una delle due?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90
    credo che tu debba prima di incantare la chiave,unire i due pezzi rotti,in modo da formare una sola chiave..non ricordo pero esattamente il comando da inserire nella finestra...cmq,si devi unire i due pezzi di chiave..
    lucas91

  13. #13
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione jin kazama
    raga ma dove si trova questa chiave rotta???????? nn e percaso una delle due chiavi che ho che in pratica sono la chiave del comò e la chiave del primo piano e possibile che devo incantare una delle due?
    Penso che tu ce l'abbia dall'inizio del gioco. All'inizio non è rotta, si rompe quando provi ad usarla per aprire la doppia porta che conduce al piano superiore. A questo punto la rimetti insieme incantandola (qualsiasi allineamento va bene) e la usi di nuovo. In questo modo la porta si apre e puoi accedere alle stanze del piano superiore.

    La chiave del comò, quella che trovi nell'orologio, serve da un'altra parte.

    Citazione jdf
    se il sigillo e rosso va incantato col rosso.. mi sembra..
    No, il sigillo va distrutto con il colore che lo domina.
    Direi che il circolo è Rosso --> Verde --> Blu --> Rosso
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #14
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    raga grazie finalmente mi sono sbloccato vi ringrazio tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •