Tartarughe Uccise, Tutta colpa di MARIO BROS..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Tartarughe Uccise, Tutta colpa di MARIO BROS.....

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    non sono state sputate sentenze come al solito, è il ragazzino stesso ke ha ammesso di aver compiuto le azione per "imitare" super mario. ma di certo nn è un ragazzo normale in quanto ha poi apostrofato mentre lo ammanettavano "se non lo avessi fatto, avrebber tirato fuori le ali ed avrebbero rapito la principessa, ed allora?? eh eh ?" ecco, quindi nn si tratta di una persona normale. stavolta nessun avvocato idiota c'entra nulla. però sarebbe interessante fare come ha detto qualcuno, ovvero aprire un 3d per le cause ke incolpano i videogiochi.




  2. #32
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Claviel
    però dai anche quello che ha ammazzato a martellate l'amicodi 2 anni + giovane (uno 17 l'altro 15) hanno dato subito la colpa a Manhunt, poi hanno visto che manco aveva la PS2 e si sono ricreduti..soliti teste di minghia
    Manhunt c'è anche su PC ... in ogni caso quando succedono di ste cose:
    1-quello che ha fatto la caxxata sicuramente nn era totalmente sano di mente
    2-di persone di questo tipo sin'ora ce ne saranno stati neanche 100 su 6.000.000.000
    3-quoto ke ki accusa i vg di queste cose è una testa di minghia ...

  3. #33
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione [DarkMatte]
    non sono state sputate sentenze come al solito, è il ragazzino stesso ke ha ammesso di aver compiuto le azione per "imitare" super mario. ma di certo nn è un ragazzo normale in quanto ha poi apostrofato mentre lo ammanettavano "se non lo avessi fatto, avrebber tirato fuori le ali ed avrebbero rapito la principessa, ed allora?? eh eh ?" ecco, quindi nn si tratta di una persona normale. stavolta nessun avvocato idiota c'entra nulla. però sarebbe interessante fare come ha detto qualcuno, ovvero aprire un 3d per le cause ke incolpano i videogiochi.
    beh d'altra parte se uno è fuori di testa, quel che dice conta poco

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #34
    samtam90
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Ragazzi non ho parole, leggete questa notizia (in inglese, ma grossomodo si capisce)

    http://www.gamespot.com/news/2005/04...s_6121449.html

    In pratica un ragazzo ha schiacciato delle tartarughe, e i soliti "professionisti" hanno sparato sentenze di condanna verso i videogiochi....

    mah... sono indeciso se ridere a crepapelle o essere indignato...
    Questo dimostra come i giornalisti non capiscano una mazza di videogiochi e si limitino a scaricare la colpa sulla prima cosa che gli capiti a tiro. E' increscioso che simili fatti avvengano ancora. Quei "professionisti" dovrebbero farsi curare, perchè hanno qualche malattia del cervello identificata con il nome comune di stupidità cronica.

  5. #35
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Che scemenza assurda....


  6. #36
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Solo una cosa la notizia risale al primo aprile non è che uno scherzo ( pesce d'aprile ) fatto con una falsa news !!! Cmq se vera il ragazzo è un folle psicopatico a saltare sopra le tartarughe !!!

  7. #37
    Templare Nero L'avatar di Adam_rei
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lago d'iseo
    Messaggi
    1.600
    evvabbè cosa vuol dire...
    io sono tre anni che stò scavando tunnel per recuperare delle ciliegie sotterranee...

  8. #38
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Ragazzi non ho parole, leggete questa notizia (in inglese, ma grossomodo si capisce)

    http://www.gamespot.com/news/2005/04...s_6121449.html

    In pratica un ragazzo ha schiacciato delle tartarughe, e i soliti "professionisti" hanno sparato sentenze di condanna verso i videogiochi....

    mah... sono indeciso se ridere a crepapelle o essere indignato...
    E' il ragazzino che è un ignorante, c'è da essere indignati!

  9. #39
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ...infatti, TUA madre è morta per over dose da medicinali [erano stranamente di colore giallo]....si vede che giocava ttroppo a pac man...
    P.S.: mentre la portavano in ospedale, nel suo delirio era capace solamnete di dire: no, no! i fantasmi mi...mi raggiungeraanno! no!


    eh si brutta la vita...
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  10. #40
    samtam90
    Ospite
    Citazione info dodo
    ...infatti, TUA madre è morta per over dose da medicinali [erano stranamente di colore giallo]....si vede che giocava ttroppo a pac man...
    P.S.: mentre la portavano in ospedale, nel suo delirio era capace solamnete di dire: no, no! i fantasmi mi...mi raggiungeraanno! no!


    eh si brutta la vita...

  11. #41
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Ma erano tartarughe in via d'estinzione?
    Comunque (se è vero) sono furbi: volevano schiacciare le tartarughe e per giustificarsi hanno tirato in ballo super mario in modo da diventare vittime anzichè aggressori. Ora tutti diranno "poverini, poverini, tutta colpa della nintendo"

  12. #42
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    quindi se dovessi fare una brutta indigestione verrebbe data la colpa a pacman

    dai, è ridicolo...
    LOL


    Aspettate un attimo...se invece facessi un attacco Kamikaze darebbero la colpa a Bomberman???

  13. #43
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    ormai nn mi preoccupo piu'...noi gamers siamo milioni....loro sono centinaia di poveri falliti.....

  14. #44

  15. #45
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione [DarkMatte]
    non sono state sputate sentenze come al solito, è il ragazzino stesso ke ha ammesso di aver compiuto le azione per "imitare" super mario. ma di certo nn è un ragazzo normale in quanto ha poi apostrofato mentre lo ammanettavano "se non lo avessi fatto, avrebber tirato fuori le ali ed avrebbero rapito la principessa, ed allora?? eh eh ?" ecco, quindi nn si tratta di una persona normale. stavolta nessun avvocato idiota c'entra nulla. però sarebbe interessante fare come ha detto qualcuno, ovvero aprire un 3d per le cause ke incolpano i videogiochi.
    muamuamuamua
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •