Carrello della Spesa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Carrello della Spesa

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Carrello della Spesa

    Mettiamo quì i nostri nuovi acquisti, o quello che vorremmo comprare. Inizio io che devo comprare il nuovo cd di Beck - Guero.

  2. #2
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Per me il mese di Maggio sarà un mese di fuoco!
    Alkaline Trio, Transplants e Motion City Soundtrack: speriamo valga la pena svenarsi!

    Dei Motion ho sentito parlare molto bene. I Transplants invece mi incuriosiscono, vista la difficioltà nell'affibbiargli un genere ben preciso: sono qualcosa di diverso dal solito!!

    Gli Alkaline invece sono uno dei miei gruppi so-cal punk preferiti, con una discreta tendenza al macabro, davvero spettacolare!

    Ah, quando scrivete gli album che volete prendere, mettete anche il motivo per cui volete fare l'acquisto, altrimenti questo topic avrà vista breve: le liste non sono ben viste...

    Ciauz!

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Uff
    Per me il mese di Maggio sarà un mese di fuoco!
    Alkaline Trio, Transplants e Motion City Soundtrack: speriamo valga la pena svenarsi!

    Dei Motion ho sentito parlare molto bene. I Transplants invece mi incuriosiscono, vista la difficioltà nell'affibbiargli un genere ben preciso: sono qualcosa di diverso dal solito!!

    Gli Alkaline invece sono uno dei miei gruppi so-cal punk preferiti, con una discreta tendenza al macabro, davvero spettacolare!

    Ah, quando scrivete gli album che volete prendere, mettete anche il motivo per cui volete fare l'acquisto, altrimenti questo topic avrà vista breve: le liste non sono ben viste...

    Ciauz!
    Beh se non sbaglio i Transplants sono il gruppo che ha fondato Travis, il batterista o ex- batterista dei Blink 182; cmq io voglio prendere per la prima volta un cd di Beck perchè mi ha incuriosito molto il nuovo singolo E-Pro. Poi per quanto riguarda Maggio dovrò comprare il nuovo cd dei Coldplay e ovviamente i 2 cd dei System Of A Down.

  4. #4
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    credo che il 3d delle discografie vada già bene per questo scopo ^^
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Bzzo
    credo che il 3d delle discografie vada già bene per questo scopo ^^
    Ma io pensavo che quel thread servisse per le nostre appunto discografie, non su i nostri acquisti.

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    bhe alla fin fine quando aggiorni la discografia i titoli dei nuovi acquisti li scrivi...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Non per essere pignolo però poi uno nemmeno va a vedere cosa ha di differente rispetto al primo post.Mi spiego? .

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Per me ha ragione la Bizza.
    Ora dobbiamo solo aspettare Kelvo e poi sarà tutto a posto XD

  9. #9
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Aleskj
    Beh se non sbaglio i Transplants sono il gruppo che ha fondato Travis, il batterista o ex- batterista dei Blink 182
    Non so se lo abbia fondato lui o meno, comunque sì: è il gruppo in cui suonano Travis Barker, Tim Armstrong e Rob Aston.

    Ciauz!

  10. #10
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Uff
    Non so se lo abbia fondato lui o meno, comunque sì: è il gruppo in cui suonano Travis Barker, Tim Armstrong e Rob Aston.

    Ciauz!
    ma è il frescone reppettone che ha fatto anche qualche canzone sull' ultimo album dei rancid e dei lars and the bastards?


  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Semplicemente non crea nessuna discussione.
    Mentre quello delle disco serve un pò per chiedere consigli vedendo cosa si possiede, qua si potrebbe arrivare ad avere innumerevoli post di solo flood.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •