[MUFFY'S GREAT ESCAPE] -Il gioco di mio fratello-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [MUFFY'S GREAT ESCAPE] -Il gioco di mio fratello-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Freccia [MUFFY'S GREAT ESCAPE] -Il gioco di mio fratello-

    Beh visto che questa sezione è dedicata a tutti i giochi del passato avevo pensato di postare questo gioco che io e mio fratello stiamo facendo,è un gioco vekkio stampo.
    Questo gioco lo stiamo facendo con game maker se devo essere sincero la fatto praticamente tutto lui per quanto riguarda la grafica del gioco e la programmazione io ho solo fatto la parte riguardante il futuro story mode facendone i disegni di presentazione della storia in pratica io ho fatto solo la parte grafica disegnata a mano e poi ripassata sul computer.
    Cmq parlando del gioco,è un platform a scorrimento verticale simile a nebulus (per chi se lo ricorda) vecchio gioco per amiga,il protagonista è un ovetto di nome Muffy il quale deve saltare su una piattaforma e l'altra con lo scopo di raggiungere la campanella in cima alla torre prima che lo schermo (che sale continuamente)lo raggiunga.
    Ovviamente le ambientazioni delle torri saranno diverse,al momento ce ne sono solo 5 selezionabili tra le quali: Wooden Tower,Forest Tower,Castle Tower,Stone Tower e Ice Tower.
    il gioco in futuro dovrebbe dividersi in 2 sezioni,quella riguardante il platform nelle torri e lo story mode dove verrà spigata tutta la storia di muffy e sarà gioco alla superfrog con scorrimento multidirezionale,la parte dello story mode dobbiamo ancora farla ma è in progetto,in questo demo invece potete godervi la parte riguardante il platform e giudicarla nei suoi pregi e difetti,magari scrivete anche qualche consiglio che non fa mai male!!
    MUFFY'S GREAT ESCAPE: http://digilander.libero.it/deeworks/(Andate nella sezione Progetti e Demo e cliccate su Download).

    NOTA: La versione scarcabile sul sito di mio fratello non è l'ultima quindi potrebbe esserci qualche rallentamento nel gioco dovuto a dei difetti di programmazione che mio fratello ha prontamente rimediato nell'ultimo demo.spingento il tasto T mentre si sta giocando dovrebbe comparire in alto a destra i frame,normalmente dovrebbero essere 60 ma forse in questa versione in alcuni livelli saranno decisamente + bassi!!

    NOTA 2: Se prima di fare star si va nelle opzioni-game si potrà scegliere la modalità training una volta selezionata quella modalità se si preme start si potrà scegliere la torre che si vuole,dand la possibilità al giocatore di vedere le diverse ambientazioni realizzate.

    SCREENSHOTS:




    IMPORTANTE: Tutte le informazioni che vi ho fornito qui sono solo momentanee in quanto il gioco è sempre in sviluppo di nuove cose!!

    Buon Divertimento!!
    Ultima modifica di Epyon87; 1-04-2005 alle 23:11:22

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Complimenti per il lavoro ma il pg non assomiglia un pò troppo al vecchio Dizzy?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Si dovrebbe aver preso spunto da Dizzy!!


  4. #4
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione the Joker
    Complimenti per il lavoro ma il pg non assomiglia un pò troppo al vecchio Dizzy?
    E' vero,la prima cosa che ho pensato e' stata proprio "Ma quell'uovo l'ho gia' visto da qualche parte!"

  5. #5
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Si è vero^^ ma non ha nulla a che fare con il gioco di dizzy!!

  6. #6
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Epyon87
    Si è vero^^ ma non ha nulla a che fare con il gioco di dizzy!!
    Ci mancherebbe, non prendere la cosa come una critica. Del resto è già apprezzabile il lavoro che avete fatto e scoppiazzare qua e là non è certo un male. Lo fanno le sh famose figuriamoci degli amatori ^_^ ma la somiglianza è talmente evidente che non ho potuto fare a meno di notarlo. Se poi la giocabilità è lontana dal vetusto titolo Codemaster ..........
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    tranquillo non me la prendo mica...lo ammetto anch'io che ci assomiglia!!scaricatelo il gioco poi dimmi com'è!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    allora nessuno scrive il proprio parere??

  9. #9
    Krs
    Ospite
    provato, sale troppo velocemente e le collisioni sono veramente millimetriche , un pò più larghi di manica su su

    cheers

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    capisco...grazie di averlo provato!!in molti dicono che sale troppo velocemente...effettivamente pensandoci bene non è troppo semplice se non si conosce gia il livello!!grazie per aver provato!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Anche se immagino non molti di voi l'avranno provato volevo solo avvertirvi dicendovi che il gioco non sarà + scaricabile dal sito perchè a grande sorpresa per me e mio fratello sarà commercializzato...ora non sappiamo ancora molto però un tizio della zipgmaes ha dato la possibilità agli utenti di gamemaker.it di mandare in commercio i loro giochi bisognava mandare la demo al tizio e se al tizio garbava il gioco lo mandava in commercio...siccome il gioco di mio fratello gli è piaciuto forse nel mese di agosto-settembre lo vedrete nei negozi.siccome ora non sarà + free allora l'ha tolto dal sito però deve informarsi dal tizio della zipgames se può lasciare la demo scaricabile nel suo sito e tutti gli altri eventuali aggiornamente tenerseli per lui.vi informerò al + presto se vi interessa.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Gran bella cosa. Complimenti vivissimi ragazzi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Ti ringrazio!!!^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •