Danni da xbox - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Danni da xbox

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    I videogiochi non influenzano i giovani, in fondo come diceva uno della Nintendo:

    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

    Ora scusatemi torno a letto che ieri sono stato al cocoricò e sono ancora sfatto

    Cmq scherzi a parte, io sono sicuro che il 99% dei videogiocatori è gente normalissima, gente come me che pur giocando da 17 anni non ho problemi nè di vista nè di postura nè di vita sociale..
    Anzi, queste cose sono messe più in pericolo dallo studio se proprio la vogliamo dire tutta... leggere un libro sforza la vista molto più di videogioco e stare sempre chini sui libri provoca la scoliosi, per non parlare di cosa diventa la vita sociale di un secchione

    Quelli che rimangono scemi "per i videogiochi" è perchè SONO scemi, tipo quel tizio che ha ammazzato veramente un altro per una spada rubatagli in un mmorpg, e rimarrebbero scemi anche se a posto dei videogiochi giocassero a bingo...

  2. #17
    Utente L'avatar di giulio94
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia PALERMO
    Messaggi
    2.356
    SAPETE QUANDO ESCE WWE WRESTLEMANIA 21 PER XBOX?


    AIUTATEMI.
    CIAO

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •