[3]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [3]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278

    [3]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=191616

  2. #2
    se permettete su WoW sul server CrAshridge non possono esistere lamer o.0''' è un server PvP... se ti fanno l'imboscata e ti segano.... (anche se tu lvl1 loro lvl60) oh... so le regole del gioco puoi farci na cippa :P se vorremmo essere fiscali i LAMER... sono quelli che queste cose non le fanno...
    LOL, lo so perfettamente, io intendo ben altri tipi di lamer, tipo tutti gli Italiani, volgarissimi bestemmiatori e incapaci giocatori.
    I lamer di cui parli tu non li ho ancora visti, perchè sì sono lamer, inutile attaccare persone di 40 livelli inferiori solo per rovinare una giornata di exp, visto che è l'unico *vantaggio* che ne ottengono.

  3. #3
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    il fatto è che 1. non sono lamerate perkè alla fine si tratta di ORDA CONTRO ALLEANZA... quindi alla fin fine lo scopo è uccidere il nemico non chi è al tuo stesso livello...
    2. siamo incredibilmente OT

  4. #4
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Leventiel
    il fatto è che 1. non sono lamerate perkè alla fine si tratta di ORDA CONTRO ALLEANZA... quindi alla fin fine lo scopo è uccidere il nemico non chi è al tuo stesso livello...
    2. siamo incredibilmente OT
    Confermo...apritevi un topic se volete
    Get mad!

  5. #5
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Ma anche no.



  6. #6
    non sono lamerate perkè alla fine si tratta di ORDA CONTRO ALLEANZA... quindi alla fin fine lo scopo è uccidere il nemico non chi è al tuo stesso livello...
    Sono Lamer invece, perchè lo scopo del gioco è difendere il proprio territorio sì, ma anche fare quest salire di livello, divertirsi (che NON è uno degli scopi di ffxi tra l'altro).
    E' più importante ai fini della difesa di Ogrimmar un Paladino lv 15 che fa quest a Redrige Mountains (su un continente chiamato Khaz Modan) o un Paladino lv 60 che gira per Durotar nel Kalimdor a 2 passi da Orgrimmar? (capitale degli orchi)
    (questo è stato detto in un dibattito sul nuovo Honor System implementato prossimamente)
    Ovvio è paradossale che ci si aiuti tra fazioni diverse (ma capita eh) ma non è bene ucidere gli altri se non ci si arreca fastidio a vicenda.
    Cmq sei tu che hai cominciato l'argomento.

  7. #7
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Zell
    Sono Lamer invece, perchè lo scopo del gioco è difendere il proprio territorio sì, ma anche fare quest salire di livello, divertirsi (che NON è uno degli scopi di ffxi tra l'altro).
    E' più importante ai fini della difesa di Ogrimmar un Paladino lv 15 che fa quest a Redrige Mountains (su un continente chiamato Khaz Modan) o un Paladino lv 60 che gira per Durotar nel Kalimdor a 2 passi da Orgrimmar? (capitale degli orchi)
    (questo è stato detto in un dibattito sul nuovo Honor System implementato prossimamente)
    Ovvio è paradossale che ci si aiuti tra fazioni diverse (ma capita eh) ma non è bene ucidere gli altri se non ci si arreca fastidio a vicenda.
    Cmq sei tu che hai cominciato l'argomento.
    Anche se siamo ot quoto zelly
    Get mad!

  8. #8
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    che palle... finche nn mi riportano la scheda nn posso rimettere i dati su playonline... casso stamattina avevo fatto un pt formidabile... si stas per partire e mi si disconette perche dovevo pagare.....
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  9. #9
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Zell
    Sono Lamer invece, perchè lo scopo del gioco è difendere il proprio territorio sì, ma anche fare quest salire di livello, divertirsi (che NON è uno degli scopi di ffxi tra l'altro).
    E' più importante ai fini della difesa di Ogrimmar un Paladino lv 15 che fa quest a Redrige Mountains (su un continente chiamato Khaz Modan) o un Paladino lv 60 che gira per Durotar nel Kalimdor a 2 passi da Orgrimmar? (capitale degli orchi)
    (questo è stato detto in un dibattito sul nuovo Honor System implementato prossimamente)
    Ovvio è paradossale che ci si aiuti tra fazioni diverse (ma capita eh) ma non è bene ucidere gli altri se non ci si arreca fastidio a vicenda.
    Cmq sei tu che hai cominciato l'argomento.
    Ora la pensi così...vedrai quando arrivi nelle zone contested e subisci le lamerate più assurde.
    Io d'ora in poi ucciderò qualsiasi tizio dell'orda di pari livello o più basso che inconterò.
    Certo quelli di lv più alto no, so pacco non stupido xD

  10. #10
    Citazione skat88
    Ora la pensi così...vedrai quando arrivi nelle zone contested e subisci le lamerate più assurde.
    Io d'ora in poi ucciderò qualsiasi tizio dell'orda di pari livello o più basso che inconterò.
    Certo quelli di lv più alto no, so pacco non stupido xD
    Devo farti una lavaggio del cervello post-ffxi.
    Comincia col dire "Io non sono pacco" per almeno 100 volte, poi sarai pronto per la prima seduta.
    Bhè comunque quello che dici è perchè vuoi la rivincita, e perchè in fondo in fondo anche tu sei Italiano.
    Ma anche tu dici che son lamerate, io dico che son lamerate, non che mi asterrò dal farle.
    Il Paladin devo sfruttarlo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Zell
    Devo farti una lavaggio del cervello post-ffxi.
    Comincia col dire "Io non sono pacco" per almeno 100 volte, poi sarai pronto per la prima seduta.



  12. #12
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    uffa nn capisco perche... nn mi da buoni le informazioni della carta di credito..... e dice che nn la ho mai messa.... chissa cosa ho sbagliato.... sigh oggi niente ffxi ç_ç
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  13. #13
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Citazione Zell
    Devo farti una lavaggio del cervello post-ffxi.
    Comincia col dire "Io non sono pacco" per almeno 100 volte, poi sarai pronto per la prima seduta.
    Bhè comunque quello che dici è perchè vuoi la rivincita, e perchè in fondo in fondo anche tu sei Italiano.
    Ma anche tu dici che son lamerate, io dico che son lamerate, non che mi asterrò dal farle.
    Il Paladin devo sfruttarlo...

    [OT]Io di lamerate da buon 41 ne ho subite tante, ma una volta che ci provo io, dal nulla sbuca il rogue in gruppo con quello che ho attaccato e mi segano, oppure passa tranquillo di lì un 50+ che comincia ad aiutare il connazionale >.> ora che ho la mount corro, corro e corro [/OT]


    Nello, hai troppa fantasia per le firme Io aggiungerei un +30 seek skill
    Ultima modifica di cicciubello; 2-04-2005 alle 22:38:37
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  14. #14
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    ma di cosa state parlando? WoW o ffxi?
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  15. #15
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Citazione sefhirot
    ma di cosa state parlando? WoW o ffxi?

    La parte dei lamer si riferisce a Wow ed è in effetti un po' OT
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •