[1]Il Papa sta molto male...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 564

Discussione: [1]Il Papa sta molto male...

Cambio titolo
  1. #1
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Il Papa è morto...

    Addio Karol...

    Ultima modifica di Leopor; 3-04-2005 alle 13:55:30

  2. #2
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    A quest'ora penso che il Papa sia passato a miglior vita, mi dispiace molto, spero non abbia sofferto troppo

    Ho sentito che dopo la morte di un pontefice "espongono" il cadavere ai fedeli a San Pietro... è vera questa cosa?

  3. #3
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Non è ancora morto... Ma Giovanni Paolo II, un gran uomo...

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Gil-Milzor
    Ma Giovanni Paolo II, un gran uomo...
    Quoto io + che una persona ecclesiastica lo vendo prima di tutto come un grande uomo!

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ma se muore il papa non suonano tutte le campane di roma?
    io da casa mia non ho ancora sentito niente, quindi è vivo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione steve
    Mi sto riconnettendo adesso e vedo che ci ha pensato Lex a far fuori quei tristi individui. Vorrei solo spiegare a chi ha definito "infelice" il mio intervento che esso non era affatto mirato a richiamare qualcuno, non mi sembrava il caso di farlo su un thread del genere. Stavo solo cercando di far capire a certa gente, da essere umano ad essere umano, che buttare fango su un personaggio, per altro in fin di vita, su cui stanno PIANGENDO MILIONI di uomini è solo e semplicemente IRRISPETTOSO e MALEDUCATO. Nient'altro, niente prediche da moderatore, niente di niente. Solo amarezza per chi non ha rispetto per coloro che CREDONO in qualcosa. E lo sta dicendo uno che non va in chiesa da anni e che non ha estrema fiducia nella stessa organizzazione Cattolica. Ma cacchio, da qui a non riconoscere la straordinaria importanza di QUESTO Papa e la sua forza d'animo ce ne vuole. E soprattutto, a prescindere, criticrae qualcuno eprché è triste per la morte di qualcun altro è chiaramente irrispettoso. Stop, ora per cortesia cerchiamo di tenere un atteggiamento consono alla situazione drammatica che in molti (me compreso) stanno vivendo con tristezza. A domani.
    Steve, insieme all'altro tuo post, due interventi meravigliosi, i migliori che abbia mai visto fare ad un mod da quando sono iscritto a GR.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione pasquale7bellezze
    Perchè non ci vai anche te?
    Io ci andrei ma ho 39.2 di febbre e non ce la faccio a stare in piedi.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione silvergold
    Non condivido la tua opinione,perchè secondo me stai esagerando troppo.
    Ahahah, notevole, davvero notevole, nn mi pare ci possa essere nulla di esagerato x commemorare questo papa.

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    il papa come han gia'detto in tanti è stato l'uomo bravo e buono(scusate i termini troppo semplici ma rendono) di questa terra.Non vado nemmeno io a messa da anni, pero'per la sua agonia ho pregato molto cosa che non faccio quasi mai, e devo dire che ci stavo davvero male quando ieri trasmettevano la messa verso le 20.00...

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    il papa ormai è lì, su un filo...e dicono che se il suo cuore è forte potrebbe andare avanti ore ed ore questa cosa...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    il papa è morto ieri...anche se non lo dicono



  12. #12
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Celsius
    Ahahah, notevole, davvero notevole, nn mi pare ci possa essere nulla di esagerato x commemorare questo papa.
    Mi riferivo al fatto che secondo me si sta esagerando,capisco quello che provate,ma mi sembra eccessivo chiudere un forum.

  13. #13
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    quoto andate a roma se volete commemorare il papa

    anzi adesso chiamo il 187 e gli dico di chiudere le linee adsl per un giorno.................



  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Wamoo il papa non è morto infatti 5 minuti fa un suo amico d'infanzia è andato a fargli visita. Fonte www.repubblica.it

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Ke lo vogliamo o no il papa è morto, la sua coscienza è ormai svanita e l unica cosa di lui ke rimane sono le pulsazioni cardiake.

    Citazione WAMOO
    quoto andate a roma se volete commemorare il papa

    anzi adesso chiamo il 187 e gli dico di chiudere le linee adsl per un giorno.................
    Togli quegli smilie, maleducato, se nn vuoi commemorare il papa, tante grazie e arrivederci, penso ke nessuna forma di rispetto sia negabile, ce la fate a staccarvi da quei fottuti gioki x un giorno? Lui ha dato la vita noi diamogli UN GIORNO dove sappiamo rinunciare a qualcosa.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •