E' affidabile? DVD.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: E' affidabile? DVD.it

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Domanda E' affidabile? DVD.it

    Scusate ragazzi, ma dato che ho visto questo film e m'interesserebbe dato che "Gli incredibili" m'è piaciuto un sacco, avevo pensato di prendere anche questo ed il prezzo mi sembra anche conveniente....qualcuno mi può confermare l'affidabilità del sito e se si pagono le spese di spedizione, oppure no?
    Grazie per la risposta.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione BLUE
    Scusate ragazzi, ma dato che ho visto questo film e m'interesserebbe dato che "Gli incredibili" m'è piaciuto un sacco, avevo pensato di prendere anche questo ed il prezzo mi sembra anche conveniente....qualcuno mi può confermare l'affidabilità del sito e se si pagono le spese di spedizione, oppure no?
    Grazie per la risposta.
    si assolutamente, vi ho comprato un gioco ed un DvD, mai avuto probelmi, tempi di spedizioni brevi (3 giorni) , ed in più ti mandano pure una specie di carta ricaricabile per comprare online

    vai pure tranquillo




  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Citazione [DarkMatte]
    si assolutamente, vi ho comprato un gioco ed un DvD, mai avuto probelmi, tempi di spedizioni brevi (3 giorni) , ed in più ti mandano pure una specie di carta ricaricabile per comprare online

    vai pure tranquillo
    Carta ricaricabile? Mi giunge nuova questa... ma le spese ci sono oppure no? Perchè non mi sembra che ci sia scritto...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione BLUE
    Carta ricaricabile? Mi giunge nuova questa... ma le spese ci sono oppure no? Perchè non mi sembra che ci sia scritto...
    si le spese di spedizioni le paghi. ma puoi fidarti che è un servizio sicuro 100%.




  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione [DarkMatte]
    si le spese di spedizioni le paghi. ma puoi fidarti che è un servizio sicuro 100%.
    E quant'è?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione BLUE
    E quant'è?
    non saprei dirti esattamente, ma se nn ricordo male sono 5€ + o -
    se devi prendere monster & co. alla fine te lo paghi 14€....niente male , mo mi guardo le ultime offerte pure io




  7. #7
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione [DarkMatte]
    non saprei dirti esattamente, ma se nn ricordo male sono 5€ + o -
    se devi prendere monster & co. alla fine te lo paghi 14€....niente male , mo mi guardo le ultime offerte pure io
    Ok, ma tu ci credi che in Blockbuster il dvd doppio di "gli Incredibili" m'è costato 19 €, mentre la VIDEOCCASSETTA 17 € ( ovviamente non l'ho presa la cassetta, scherzi? )?? Cioè con 2 € in più mi sono preso la versione dvd più completa con tanto di extra ( e ce ne sono una miriade ) e scelta di audio e sottotitoli, nonchè qualità migliore ( chi ha detto che la PS 2 fa pena come lettore?? Uso l'RGB + l'action replay Max Evo e godo come un Dio :9 ), cose che un VHS non ha.....in più negli altri negozi ( librerie o supermercati ) il doppio DVD dello stesso film costa 25 € suonati e la videoccassetta 19 €!!
    Ultima modifica di BLUE; 2-04-2005 alle 11:55:10

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione BLUE
    Ok, ma tu ci credi che in Blockbuster il dvd doppio di "gli Incredibili" m'è costato 19 €, mentre la VIDEOCCASSETTA 17 € ( ovviamente non l'ho presa la cassetta, scherzi? )?? Cioè con 2 € in più mi sono preso la versione dvd più completa con tanto di extra ( e ce ne sono una miriade ) e scelta di audio e sottotitoli, nonchè qualità migliore ( chi ha detto che la PS 2 fa pena come lettore?? Uso l'RGB + l'action replay Max Evo e godo come un Dio :9 ), cose che un VHS non ha.....in più negli altri negozi ( librerie o supermercati ) il doppio DVD dello stesso film costa 25 € suonati e la videoccassetta 19 €!!
    azzo solo 19€ il cofanettino doppio?!? volo da blockbuster ! :9




  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione [DarkMatte]
    azzo solo 19€ il cofanettino doppio?!? volo da blockbuster ! :9
    Sì, ma comunque non vale per TUTTI blockbuster...alcuni lo vendono a 21 € altri a 19 €, quindi se vedi che lo vendono a 21 € può essere che magari un'altra sede abbia il prezzo più basso, basta cercare.

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mii, per 2€ spendi più di benzina

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Mii, per 2€ spendi più di benzina
    Beh che faccia come me: a piedi!!!
    Comunque ho notato una cosa: se scelgo come metodo di pagamento la carta di credito a circuito VISA, le spese di spedizione sono 5,76 €, mentre se scelgo di pagare con contrassegno le spese diventano 9,76 €... allora meglio pagare con Postepay a questo punto, no?

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione BLUE
    Beh che faccia come me: a piedi!!!
    Comunque ho notato una cosa: se scelgo come metodo di pagamento la carta di credito a circuito VISA, le spese di spedizione sono 5,76 €, mentre se scelgo di pagare con contrassegno le spese diventano 9,76 €... allora meglio pagare con Postepay a questo punto, no?
    Infatti, a loro conviene perché hanno immediatamente i soldi.

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Beh è normale pagare di + in contrassegno...

  14. #14
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    si è affidabilissimo compro tutti i dvd li e su ebay nn mi ha mai deluso poi edesso c'è una super offerta che nn mi faro sfuggire.....

  15. #15
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    che strano, io 2 mesi fà acquistaì L'Arancia meccanica per 12 euro, e NON avevo pagato nessuna spesa di spedizione
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •