[2]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 581

Discussione: [2]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [2]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=198729

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    ragazzi,ero tranquillo a combattere di notte quando mi vedo intorno:nessuno e nel frattempo mi stavano mazzuolando!
    ero vicino alle rovine a nord di Balmora,è possibile ci siano nemici invisibili?
    cmq grazie alla splendida resa sonora del gioco ho individuato l'area dove venivano le urla e ho mazzuolato due nemici

  3. #3
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Qlc di voi sa usare il Construction Set???

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione anamichiN1
    ragazzi,ero tranquillo a combattere di notte quando mi vedo intorno:nessuno e nel frattempo mi stavano mazzuolando!
    ero vicino alle rovine a nord di Balmora,è possibile ci siano nemici invisibili?
    cmq grazie alla splendida resa sonora del gioco ho individuato l'area dove venivano le urla e ho mazzuolato due nemici
    mai visti finora

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione HoPe
    Qlc di voi sa usare il Construction Set???
    che vuoi farci?
    costruire nuovi plug in?

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Giggino
    mai visti finora
    attenderò il responso di fulminato

    cmq voi come vi comportate quando dovete esplorare zone pericolose di notte?
    usate la torcia e combattete con l'altra mano?
    o aspettate direttamente la mattina?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione anamichiN1
    attenderò il responso di fulminato

    cmq voi come vi comportate quando dovete esplorare zone pericolose di notte?
    usate la torcia e combattete con l'altra mano?
    o aspettate direttamente la mattina?
    di solito aspetta la mattina anche perchè di notte non si nota la bellezza del motore grafico di morro,anche se il cielo è magnifico
    cq gioco sempre e possibilmente con la luce del giorno

  8. #8
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione anamichiN1
    attenderò il responso di fulminato

    cmq voi come vi comportate quando dovete esplorare zone pericolose di notte?
    usate la torcia e combattete con l'altra mano?
    o aspettate direttamente la mattina?
    boh, è probabile... possono essere invisibili (magari con il chamaleon, con l'invisibilità dovrebbe sparire quando attacchi)... anche se non li ho mai incontrati
    di notte (purtroppo) non posso usare torce o robe varie perchè ho solo armi a due mani (archi e lance 8( ...), ma uso la vista notturna , oppure anche se non usi niente tanto ci vedi (+ o - )
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  9. #9
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione anamichiN1
    ragazzi,ero tranquillo a combattere di notte quando mi vedo intorno:nessuno e nel frattempo mi stavano mazzuolando!
    ero vicino alle rovine a nord di Balmora,è possibile ci siano nemici invisibili?
    cmq grazie alla splendida resa sonora del gioco ho individuato l'area dove venivano le urla e ho mazzuolato due nemici
    Si è possibile!Mi è capitata la stessa cosa con una simpatica ragazza!!!Mi ha chiesto di cercarle un anello in fondo ad una piccola pozza d'acqua...e dopo tutta la fatica mi rendo conto che è una trappola e con lei c'era un'altra "amica" invisibile!!!brutte str....!erano forti x essere delle signorine cmq....

  10. #10
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione anamichiN1
    che vuoi farci?
    costruire nuovi plug in?
    Qlc armatura e arma...nn sarebbe male!

  11. #11
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    qlc di voi è stato nell'isola in alto a sinistra?...nn ricordo il nome...dove ci sono i lupi gli orsi....i berseker e altra cazzate varie!
    Fantastico trovarsi di notte con una temptesta di neve con orsi lupi cinghiali ke ti ronzolano atorno affamati!

  12. #12
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione HoPe
    qlc di voi è stato nell'isola in alto a sinistra?...nn ricordo il nome...dove ci sono i lupi gli orsi....i berseker e altra cazzate varie!
    Fantastico trovarsi di notte con una temptesta di neve con orsi lupi cinghiali ke ti ronzolano atorno affamati!
    intendi solstheim??? ci ho fatto un viaggietto (da imperiale però ) senza attivare le quest, ho sfidato alcuni berserker (sono troooppo scarsi per il mio livello), e ho incontrato un gruppo numeroso di arcieri che mi davano fastidio (non mi facevano niente, ma mi impedivano dimuovermi!!! alla fine ho estratto la mia balestra e
    8(
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  13. #13
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Se divento vampiro, cosa cambia nel mio pg?

  14. #14
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Quester
    Se divento vampiro, cosa cambia nel mio pg?
    credo parecchio... le persone non ti parlano (a parte alcuni maghi credo), se rimani alla luce del sole prendi danno continuo, devi unirti a una delle sette di vampiri, i tuoi attributi aumentano ecc ecc cmq non ho mai provato
    PS: un consiglio: nella tua firma specifica anche il segno zodiacale (credo sia La Torre )
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  15. #15
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Garindan
    credo parecchio... le persone non ti parlano (a parte alcuni maghi credo), se rimani alla luce del sole prendi danno continuo, devi unirti a una delle sette di vampiri, i tuoi attributi aumentano ecc ecc cmq non ho mai provato
    PS: un consiglio: nella tua firma specifica anche il segno zodiacale (credo sia La Torre )
    Bravo, hai vinto 100 €!

    Se nella notte non bevo sangue muoio?

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •