Chiarimento Alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Chiarimento Alice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275

    Chiarimento Alice

    Ragazzi vorrei sapere da voi come mai la Telecom continua ad aumentare il download ma non aumenta l'upload?
    Nell'ultimo upgrade non potevano aumentare anche l'upload?

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    magari

  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io vorrei sapere perchè invece di aumentare la banda non aumenti la copertura

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione c@rlodonz
    io vorrei sapere perchè invece di aumentare la banda non aumenti la copertura
    Quoto...maledetti b@stardi........

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Rebel89
    Ragazzi vorrei sapere da voi come mai la Telecom continua ad aumentare il download ma non aumenta l'upload?
    Nell'ultimo upgrade non potevano aumentare anche l'upload?
    Non hanno interesse ad aumentare l'Upload xkè secondo loro serve solo ad incentivare i p2p

    E forse non hanno manco torto...

  6. #6
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321
    era meglio se abbassavano i prezzi

  7. #7
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione c@rlodonz
    io vorrei sapere perchè invece di aumentare la banda non aumenti la copertura
    Quoto. Come non darti ragione? Ma in fondo finché ci sarà questo monopolio (perché tale è a livello di collegamenti fisici) gli torna più comodo e soprattutto redditizio implementare qualcosa che c'è già invece che costruire qualcosa di nuovo. Propongono il satellite loro, poveri cari... Chi se ne importa! Vorrei vedere se ci fossero veramente tre o quattro aziende che si tirano gomitate nello stomaco: ci sarebbero collegamenti anche a 4000 metri.

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Wormtongue
    Quoto. Come non darti ragione? Ma in fondo finché ci sarà questo monopolio (perché tale è a livello di collegamenti fisici) gli torna più comodo e soprattutto redditizio implementare qualcosa che c'è già invece che costruire qualcosa di nuovo. Propongono il satellite loro, poveri cari... Chi se ne importa! Vorrei vedere se ci fossero veramente tre o quattro aziende che si tirano gomitate nello stomaco: ci sarebbero collegamenti anche a 4000 metri.
    quoto



  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Wormtongue
    Quoto. Come non darti ragione? Ma in fondo finché ci sarà questo monopolio (perché tale è a livello di collegamenti fisici) gli torna più comodo e soprattutto redditizio implementare qualcosa che c'è già invece che costruire qualcosa di nuovo. Propongono il satellite loro, poveri cari... Chi se ne importa! Vorrei vedere se ci fossero veramente tre o quattro aziende che si tirano gomitate nello stomaco: ci sarebbero collegamenti anche a 4000 metri.
    Quoto,straquoto,ultraquoto,stramegaquoto...........
    Ci vuole una concorrenza spietata,anzi spietatissima!! !

    Il mio paesino è di circa 6000 abitanti e non capisco perchè non sia ancora coperto...........ci sono paesini con meno della metà di cittadini coperti.........sarebbe anche nei loro interessi coprire altra gente.........metti che coprono un paesino di 8000 abitanti,e che 6000 facciano un abbonamento a 35€ al mese.......

    35*6000=210.000€

    sono soldi in più che gli entrerebbero al mese...........e nel mio paesino conosco gente che aspetta l'Adsl tanto quanto me...........

  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    bah, io aspetto fastweb, dato che assieme a NGI mi sembra l'unica che garantisce la banda completa, non solo la velocità di picco.

    E la copertura è uno scandalo, imho

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    io che sono di Palermo non sono coperto da FW.
    Nel 2006 quando arriverà Alice potrà andarsi a fare fottere se rimane così...

    Cmq ora non andiamo + OT ma parliamo dell'upload che non viene mai aumentato

  12. #12
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Rebel89
    io che sono di Palermo non sono coperto da FW.
    Nel 2006 quando arriverà Alice potrà andarsi a fare fottere se rimane così...

    Cmq ora non andiamo + OT ma parliamo dell'upload che non viene mai aumentato
    quoto, una città da 1 milione di abitanti senza fastweb

  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Rebel89
    Ragazzi vorrei sapere da voi come mai la Telecom continua ad aumentare il download ma non aumenta l'upload?
    Nell'ultimo upgrade non potevano aumentare anche l'upload?
    perchè la banda costa, e pagare se stessi è una menata

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè nel 90% dei casi la gente usa la rete per ricevere contenuti, non per inviarli, e al 90% degli utenti interessa solo scaricare più velocemente possibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Lex
    Perchè nel 90% dei casi la gente usa la rete per ricevere contenuti, non per inviarli, e al 90% degli utenti interessa solo scaricare più velocemente possibile.
    .
    si Lex,questo potrebbe avvantaggiare la pirateria,ma mi sembra che fw ed altri provider offrino una banda in upload molto maggiore rispetto a Telecom

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •