Quiz Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quiz Tv

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Quiz Tv

    Ci faro dei quiz sulla TV e voi mi dovete rispodere naturamente con lo spoier(come si dice??)
    1 DOMANDA: Questa è una frase dovete indovinare di quale programma è: Signor **** ma lei sa che mia zia **** una volta ha mangiato tutto il frigorifero e mio zio ****** la portata in ospedale perchè aveva tutta la pancia che borntolava!!
    che programma è? e mettete i nomi giusti negli spazzi che ho messo l'asterisco...
    Ultima modifica di HERMUS; 8-06-2004 alle 11:16:34

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione HERMUS
    Ci faro dei quiz sulla TV e voi mi dovete rispodere naturamente con lo spoier(come si dice??)
    1 DOMANDA: Questa è una frase dovete indovinare di quale programma è: Signor **** ma lei sa che mia zia **** una volta ha mangiato tutto il frigorifero e mio zio ****** la portata in ospedale perchè aveva tutta la pancia che borntolava!!
    che programma è? e mettete i nomi giusti negli spazzi che ho messo l'asterisco...
    Spoiler:
    non dirmi che l' hai presa dal telefilm la tata

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    Voi Rispondete E Ve Nè Faro Altre Molto Più Difficili E Poi Dovete Usare Lo Spoiller Oppure I Concorrenti Guarderanno Le Vostre Risposte...

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    mi dispiace ha risposto prima Logan86, ora dò 1 punto a logan e passiamo alla 2 domanda che è difficile:
    2 DOMANDA:CHI LA DICE QUESTA FRASE?
    COME VOI CHIAMATE VOI ITALIANI?
    OHH CHE VOLGARITA...
    chi la indovina avrà 2 punti!!

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Che bel Topic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •