splinter cell: chaos theory - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: splinter cell: chaos theory

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Snake 2
    Bene tu consideri mgs3 un'espansione,accetto la tua idea se pur non la condivido
    Bè entrambe,e io trovo mgs3 innovativo,tu puoi non condividerla,ma io la penso così.
    Tra innovazione e divertimento voglio entrambe,e ci sono entrambe in mgs3 x me
    Ecco,quindi non sparare cazz4te su SC3 il quale è INNOVATIVO e si vede che tu non ci hai GIOCATO

  2. #17
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione BananaJoe
    Ecco,quindi non sparare cazz4te su SC3 il quale è INNOVATIVO e si vede che tu non ci hai GIOCATO
    Le kazzate le spari tu perkè quando dici ke mgs3 non è innovativo mentre xme lo è ti ho detto qualcosa?
    Bò cmq basta fate venire lo skifo di parlare con voi maledetti fan boy !

  3. #18
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Snake 2
    Le kazzate le spari tu perkè quando dici ke mgs3 non è innovativo mentre xme lo è ti ho detto qualcosa?
    Bò cmq basta fate venire lo skifo di parlare con voi maledetti fan boy !
    ok,ma la prossima volta prima di commentare un gioco provalo prima per piacere,ok?XD

  4. #19
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione BananaJoe
    Ecco,quindi non sparare cazz4te su SC3 il quale è INNOVATIVO e si vede che tu non ci hai GIOCATO
    Seconda cosa io non cambio idea,mgs3 è innovativo ed è su un'altro pianeta rispetto a splinter cell x me.
    Splinter cell ke storia ha alle spalle?sempre questi rubano arma nucleare o terroristi ke fanno o ke dicono,mentre mgs3 ha una storia ke si prolunga dal primo episodio,e quindi è ancora un motivo in + per superare mgs3,per capire alcune cose ke prima non immaginavi.
    Poi vuoi mettere le sceneggiature ridicole di splinter cell con quelle hollywooddiane di mgs3............poi snake o big boss vuoi metterli contro sam pesce o lumbert.....................e poi quali sono le musiche in splinter cell?vuoi metterle,sempre se ci sono con quelle di mgs3?
    X me non c'è paragone fra i due,mgs3 è su un'altro sistema solare

  5. #20
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione BananaJoe
    ok,ma la prossima volta prima di commentare un gioco provalo prima per piacere,ok?XD
    Ma io l'ho detto di aver provato poco,e non m'è piaciuto e rimango su questa idea,poi provandolo meglio posso cambiare anke.
    Per me e per il momento non si può fare paragone fra mgs3 e sc3.

  6. #21
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Snake 2
    Seconda cosa io non cambio idea,mgs3 è innovativo ed è su un'altro pianeta rispetto a splinter cell x me.
    Splinter cell ke storia ha alle spalle?sempre questi rubano arma nucleare o terroristi ke fanno o ke dicono,mentre mgs3 ha una storia ke si prolunga dal primo episodio,e quindi è ancora un motivo in + per superare mgs3,per capire alcune cose ke prima non immaginavi.
    Poi vuoi mettere le sceneggiature ridicole di splinter cell con quelle hollywooddiane di mgs3............poi snake o big boss vuoi metterli contro sam pesce o lumbert.....................e poi quali sono le musiche in splinter cell?vuoi metterle,sempre se ci sono con quelle di mgs3?
    X me non c'è paragone fra i due,mgs3 è su un'altro sistema solare
    sai io credevo che ai videogiochi si giocasse...°O°
    Ed io sinceramente preferisco IL GAMEPLAY ad un FILM INTERATTIVO

  7. #22
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione BananaJoe
    sai io credevo che ai videogiochi si giocasse...°O°
    Ed io sinceramente preferisco IL GAMEPLAY ad un FILM INTERATTIVO
    Lo vedi!tu preferisci un game play mentre altri possono preferire un gamplay meno solidi(cosa ke x me mgs3 ha molto solido)ma con una trama + coinvolgente ke riesce a immergere il giocatore.
    Ognuno ha i propri gusti

  8. #23
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Snake 2
    Allora prima cosa,se non vuoi trovarti col KULO per terra e sam FISHER KE TI ENTRA DAL DI DIETRO, fossi in te ritirerei quello ke hai detto.
    Secondo l'ho ammesso di non averci giocato tanto e quindi non c'era bisogno di offendermi.
    Terza cosa ognuno pensa quel ke pensa e di certo non puoi venire bello e fresco e far cambiare idea agli altri.
    Quindi per la tua salute sia fisica ke mentale(ormai non c'è + niente da fare)ritira quello ke hai detto !

    Molto fine... Segnalato.

    In questo forum certi termini non sono ammessi, se lui ti dice sparisci, non c'e' bisogno di tirare giu' tutto il rosario delle buone maniere.

    Stai attento al tuo linguaggio in futuro, questo tuo atteggiamento puo' essere perseguibile da ban.

    Uomo avvisato.

  9. #24
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Snake 2
    Lo vedi!tu preferisci un game play mentre altri possono preferire un gamplay meno solidi(cosa ke x me mgs3 ha molto solido)ma con una trama + coinvolgente ke riesce a immergere il giocatore.
    Ognuno ha i propri gusti
    sarà ma io nei videogiochi preferisco GIOCARE che guardare un film nel quale si interagisce ogni tanto..
    bah..de gustibus

  10. #25
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Bruciatore
    Molto fine... Segnalato.

    In questo forum certi termini non sono ammessi, se lui ti dice sparisci, non c'e' bisogno di tirare giu' tutto il rosario delle buone maniere.

    Stai attento al tuo linguaggio in futuro, questo tuo atteggiamento puo' essere perseguibile da ban.

    Uomo avvisato.
    ...mezzo inculato .-.

  11. #26
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Bruciatore
    Molto fine... Segnalato.

    In questo forum certi termini non sono ammessi, se lui ti dice sparisci, non c'e' bisogno di tirare giu' tutto il rosario delle buone maniere.

    Stai attento al tuo linguaggio in futuro, questo tuo atteggiamento puo' essere perseguibile da ban.

    Uomo avvisato.
    A me non me fraega proprio xkè nessuno mi dice di andarmene solo per aver espresso un mio parere.

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Snake 2
    Allora io ho detto e ripeto ke ho giocato il primo livello e le mie impressioni sono state queste,se vedi avevo kiesto come si usava il coltello e lui mi risponde ke me ne devo andare
    E poi sono pareri personali,cioè mgs3 mi piace ma non vuol dire ke mi piaccia solo xkè è innovativo(e lo è).
    Ognuno la pensa come vuole.
    Il coltello e' automatico, in alcuni punti del gioco ti viene richiesto se usarlo o no (ad esempio per entrare in una tenda nemica), inoltre puoi afferrare le guardie da dietro per interrogarle e usare il coltello per minacciarle.

    Ammazza come sei portato per gli stealth game ...

    Sentirti dire che SC 3 e' un potenziamento grafico del 2 mi fa solo sbellicare dalle risate.

  13. #28
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione BananaJoe
    sarà ma io nei videogiochi preferisco GIOCARE che guardare un film nel quale si interagisce ogni tanto..
    bah..de gustibus
    Ognuno la pensa come vuole

  14. #29
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Snake 2
    A me non me fraega proprio xkè nessuno mi dice di andarmene solo per aver espresso un mio parere.
    Perfetto, ma non sei nessuno per permetterti d' insultare per primo.



























    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi

  15. #30
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Bruciatore
    Il coltello e' automatico, in alcuni punti del gioco ti viene richiesto se usarlo o no (ad esempio per entrare in una tenda nemica), inoltre puoi afferrare le guardie da dietro per interrogarle e usare il coltello per minacciarle.

    Ammazza come sei portato per gli stealth game ...

    Sentirti dire che SC 3 e' un potenziamento grafico del 2 mi fa solo sbellicare dalle risate.
    Per gli stealth game sono portato.
    Bell'innovazione poter usare il coltello quando lo dice il gioco.
    Ognuno la pensa come vuole.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •