Ciao a tutti,
vi scrivo perchŔ ho un problema, almeno credo: ho appena acquistato un volante della ATOMIC PC, il 911 Turbo Wheel Multi Platform (PS2/Xbox/PC). Appena connesso (tramite USB) viene subito riconosciuto da WinXP che chiede il CD...l'installazione viene completata. Durante il gioco per˛ il volante si "agita parecchio" dando strattoni a volte violenti che mi fanno schiantare sul muro quasi sempre....ma Ŕ questo l'effetto del force feedback? Non riesco a capirlo perchŔ se lo disattivo il volante, come Ŕ scritto sul sito internet della casa produttrice, simula autonomamente l'effetto (la periferica Ŕ dotata anche del dual shock)...e continua a dare forti e bruschi movimenti che rendono l'auto incontrollabile; l'ho provato su GP4, TOCA2 Colin Mac RAE 4 e GTR...su quest'ultimo addirittura con l'effetto force feedback impostato al massimo, il volante si muove gia nel men¨ di impostazioni. Ho scaricato dal sito un aggiornamento ai driver che, cosý c'era scritto, migliorava l'effetto del force feedback...in realtÓ i miglioramenti non li ho visti...ho paura che vi sia una incompatibilitÓ dei driver o magari l'effetto che deve dare Ŕ quello e mi ci devo solo abituare perchŔ comunque Ŕ la prima volta che ne provo uno...e mi Ŕ costato pure un bel p˛...QUALCUNO NE SA QUALCOSA? mi basterebbe sentirmi dire: "....non preoccuparti fanno tutti cosý ti ci abituerai..." Un grazie anticipato dell'aiuto.