Gran Turismo 4 e console modificate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Gran Turismo 4 e console modificate

Cambio titolo
  1. #1
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839

    Gran Turismo 4 e console modificate

    Salve a tutti, ieri,dopo un periodo di esami universitari ho finalmente preso gt4 e God of war, ho notato che entrambi sono su dvd a doppio strato e che la mia play (credo una v7)legge con difficoltà Gt4 mentre god of war nn mi da alcun problema, potrebbe essermi capitato qlke disco difettato?oppure gt4 ha qlke file che rileva la modifica sulla console e che ne impedisce la partenza?.......cmq disattivando la mod gt4 parte ma mi è capitato qlke volta che nei caricamenti il tachimetro diventi rosso(lettura nn corretta) qualcuno ha qlke info su possibili incompatibilità?? grazie a tutti

  2. #2
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    non credo debba avere problemi....prova a cambiare dvd(fattene prestare uno)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    GT4 Tuner L'avatar di False Friend
    Registrato il
    08-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    225
    Citazione oddiccì
    Salve a tutti, ieri,dopo un periodo di esami universitari ho finalmente preso gt4 e God of war, ho notato che entrambi sono su dvd a doppio strato e che la mia play (credo una v7)legge con difficoltà Gt4 mentre god of war nn mi da alcun problema, potrebbe essermi capitato qlke disco difettato?oppure gt4 ha qlke file che rileva la modifica sulla console e che ne impedisce la partenza?.......cmq disattivando la mod gt4 parte ma mi è capitato qlke volta che nei caricamenti il tachimetro diventi rosso(lettura nn corretta) qualcuno ha qlke info su possibili incompatibilità?? grazie a tutti
    Non so dirti quanto c'entri la modifica, però è un fatto ormai assodato che a GT4 non piacciono le console vecchiotte

  4. #4
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Citazione oddiccì
    Salve a tutti, ieri,dopo un periodo di esami universitari ho finalmente preso gt4 e God of war, ho notato che entrambi sono su dvd a doppio strato e che la mia play (credo una v7)legge con difficoltà Gt4 mentre god of war nn mi da alcun problema, potrebbe essermi capitato qlke disco difettato?oppure gt4 ha qlke file che rileva la modifica sulla console e che ne impedisce la partenza?.......cmq disattivando la mod gt4 parte ma mi è capitato qlke volta che nei caricamenti il tachimetro diventi rosso(lettura nn corretta) qualcuno ha qlke info su possibili incompatibilità?? grazie a tutti
    Sfollato hai preso gt4 farlocco!!!






    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  5. #5
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    bhe ma god of war che pure è doppio strato lo legge senza problemi. cmq disattivando la mod il gioco va bene solo che ripeto mi è capitato quel fatto del tachimetro rosso dopo solo una gara e quindi pochi mins di gioco, oggi invece ho giocato a gt dalle 10 alle 2 e nn ha dato alcun segno di disagio, devo chiamare un esorcista?????

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Probabilmente è il disco che ha qualche problema. Se te lo legge, dovrebbe leggertelo anche bene. Comunque la modifica non dà fastidio con Gt4. I problemi ci sono soltanto a far funzionare le copie di backup senza avere un chip DMS4.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    GT4 è a doppio strato?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione The Chrono Cross
    Probabilmente è il disco che ha qualche problema. Se te lo legge, dovrebbe leggertelo anche bene. Comunque la modifica non dà fastidio con Gt4. I problemi ci sono soltanto a far funzionare le copie di backup senza avere un chip DMS4.
    ci sono problemi anke avendolo
    POLYSICS

  9. #9
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Citazione oddiccì
    bhe ma god of war che pure è doppio strato lo legge senza problemi. cmq disattivando la mod il gioco va bene solo che ripeto mi è capitato quel fatto del tachimetro rosso dopo solo una gara e quindi pochi mins di gioco, oggi invece ho giocato a gt dalle 10 alle 2 e nn ha dato alcun segno di disagio, devo chiamare un esorcista?????
    Sfigato cmnq. L'esorcista kiamalo nn si sa mai





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  10. #10
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Citazione tom_clancy
    Sfollato hai preso gt4 farlocco!!!

    effettivamente ne ho preso uno di qelli in bundle con la slim(nn vendibili separatamente) così li ho pagati entrambi 80 euri

  11. #11
    GT4 Tuner L'avatar di False Friend
    Registrato il
    08-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    225
    Citazione oddiccì
    bhe ma god of war che pure è doppio strato lo legge senza problemi. cmq disattivando la mod il gioco va bene solo che ripeto mi è capitato quel fatto del tachimetro rosso dopo solo una gara e quindi pochi mins di gioco, oggi invece ho giocato a gt dalle 10 alle 2 e nn ha dato alcun segno di disagio, devo chiamare un esorcista?????
    GT4 è un gioco "impegnativo" da leggere, su molti forum USA molta gente diceva che l'usarlo gli aveva ucciso la console (questi che si lamentavano dicevano di avere le prime serie di console, quindi GT4 gli ha dato il colpo di grazia...)

  12. #12
    Citazione False Friend
    GT4 è un gioco "impegnativo" da leggere, su molti forum USA molta gente diceva che l'usarlo gli aveva ucciso la console (questi che si lamentavano dicevano di avere le prime serie di console, quindi GT4 gli ha dato il colpo di grazia...)
    Si, ma ci giocavano 9ore al giorno, senza mai togliere il disco dalla console
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #13
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    cmq a qlcuno di voi è successo che il gioco si bloccasse?

  14. #14
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Citazione oddiccì
    cmq a qlcuno di voi è successo che il gioco si bloccasse?
    No, ripeto sfiguz!!





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  15. #15
    GT4 Tuner L'avatar di False Friend
    Registrato il
    08-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    225
    Citazione Guglio2k4
    Si, ma ci giocavano 9ore al giorno, senza mai togliere il disco dalla console
    Cmq io stesso ho notato che quando la mia play fa andare GT4 emette + vibrazioni...Ma non so se è perchè è doppio strato o per altro...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •