• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: non riesco a far partire gothic2

Cambio titolo

non riesco a far partire gothic2

salve a tutti,ho un grosso problema:ho installato gothic2 in italiano oggi stesso,ma quando clicco sull'icona nel desktop accade un misterioso fenomeno,non succede nulla,NULLA!!!(ho provato a togliere il cd e cliccare sulle icone di gioco ma non succede nulla lo stesso); su qualsiasi icona di gioco clicco non succede dannatamente NULLAAAA!allora con calma l'ho provato sul computer di un mio amico che ha i requisiti di sistema straordinariamente bassi,e indovinate un p?a lui PARTEE!!!mi dovete aiutare!!!!rispondetemi...ps:sono entrato con notepad in vdfs,ma la scrittura corretta. i miei requisiti:athlon 2500;windows xp home;scheda grafica ati radeon 9100;256mb di ram

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Napoli
    lol sempre la stessa cosa....

medoto I

cliccare sulla icona di Gothic 2 presente in questa directory
    c:\programmi\jowood\gothic2\system (se avete usato la directory predefinita)
    quindi in definitiva
    NON FATE PARTIRE IL GIOCO DALLA ICONA PRESENTE SUL DESKTOP O DALLA BARRA DI WINDOWS MA DALLA ICONA SOPRA RIPORTATA

medoto II

installare il gioco, PRIMA DI LANCIARLO PER LA PRIMA VOLTA, cancellare il seguente file

vdfs32e.exe ( una applicazione)

che si trova nella cartella

c:\Programmi\Jowood\Gothic II\system
    (o comunque dove avete installato il gioco)

se il gioco gi stato installato e fatto partire una volta, va disinstallato, poi installato di nuovo e prima di farlo partire per la prima volta va tolto quel file sopra menzionato

medoto III

installare il gioco
    controllate che PRIMA DI FAR PARTIRE IL GIOCO
    il file sotto indicato contenga la stringa giusta
    il file si trova nella cartella principale del gioco (C:\Programmi\Jowood\Gothic 2
    VDFS.cfg

apritelo con notepad e dovrebbe dare il seguente contenuto :
    [VDFS]
    *.vdf
    [END]

modificate in questo modo il file :
    [VDFS]
    Data\*.vdf
    [END]

salvare e lanciare il gioco che partir senza problemi
    per precauzione controllare sempre che il file abbia la stringa giusta prima di far partire il gioco
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

mka allora non hai capito,qualsiasi,e dico qualsiasi cosa faccia,quando clicco sull'icona nn succede nulla!!apprezzo il tuo aiuto,ma non sparate risposte a cacchio se prima non leggete bene la domanda

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Napoli
    nn devi clikkare sull'icona x fare sta robba il problema sempre lo stesso... tu fai la robba scritta
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

ti capitato un bug simile?

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Napoli
    no, io ho il gioko in ing questo prob nn lo presenta

io sto parlando di quello in ita...comunque riassumendo accade questo:su qualsiasi icona che pu far partire il gioco io clicco,non succede nulla,cmq vdfs contiene la stringa giusta

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Napoli
    allora fai in un altro metodo

speriamo che parta...ormai ho perso completamente le speranze,dato che sono uno strafan di gothic1:x me nn esiste gioco migliore.condividi?

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Napoli
    certo ke condivido!

fortuna che esiste qualche altra persona intelligente sul pianeta;per la frase che dovrei scrivere intesa in senso positivo o negativo per morrowind?

PIN
    Ospite
    uno che si chiama il Dremora che gioca aCothic

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Napoli
    Cothic? ke gioko Cothic? io sapevo ke esisteva un gioko ke si kiama Gothic nn Cothic... So anke di un gioko ke si kiama morromerd... e so ke anke molto bello...